Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 02:22   #2601
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
comunque nell assalto c è un bug ....a un certo punto sblocchi l m16a4 secondo il gioco , ma è identico in tutto al m16a3 infatti ti ritrovi gia con gli stessi sblocchi e stesse statistiche e nella lista delle armi l m16a4 non lo trovo ...boh ...mi sa non lo usero , sono indeciso tra :

M416 o AEK-971 ?
Cerca bene che c'è l'a4...l'ho provato 2 secondi e cambia che non ha il burst...solo la serie di 3 colpi.

Tornando al gioco...speriamo che sistemino veramente le armi e i server perchè ora come ora è ingiocabile con tutti questi niubbi che spammano rpg e mortaio.Il tdm su certe mappe è seriamente compromesso per colpa degli spawn completamente sballati.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 05:11   #2602
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
io mi diverto! semmai devono cambiare le 2 mappe cittadine.
anche io mi diverto e magari aggiungerne delle altre quelle che ci sono mi son gia venute a noia
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 07:51   #2603
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
MAI e dico MAI uno scatto, blocco, freeze o crash. Filato tutto liscio per ben 4 ore.
bucio di culo
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il gioco è una droga
vero
Old 04-11-2011, 08:17   #2604
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Salve gente ho appena installato Bf3, lo lancio e incredibile non mi va il tasto sinistro di sparo del mouse. Le armi automatiche addirittura scaricano tutti i proiettili nel caricatore da sole. Il mouse ovviamente funziona (con Bad Company nessun problema), quindi non può essere.
Secondo voi può essere il gioco buggato?
Non riesco a venirne fuori.....help!!!
Thread Tecnico.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...409993&page=44
Old 04-11-2011, 08:32   #2605
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Cerca bene che c'è l'a4...l'ho provato 2 secondi e cambia che non ha il burst...solo la serie di 3 colpi.

Tornando al gioco...speriamo che sistemino veramente le armi e i server perchè ora come ora è ingiocabile con tutti questi niubbi che spammano rpg e mortaio.Il tdm su certe mappe è seriamente compromesso per colpa degli spawn completamente sballati.

non capisco il senso di usare l' m16a4 allora visto che ha la raffica bloccata ...che vantaggi ha ?

idem per il fatto di sbloccare l m4 che non ha piu la raffica
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:33   #2606
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Finalmente e' arrivato!!! Installando
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:34   #2607
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
non capisco il senso di usare l' m16a4 allora visto che ha la raffica bloccata ...che vantaggi ha ?

idem per il fatto di sbloccare l m4 che non ha piu la raffica
si infatti l'm16a4 è una mera cazzata.. l'ho sbloccato e sn rimasto allibito..

con l'assaultre le uniche 3 armi che "ha senso usare", secondo me, sono l'm416 (la migliore direi),l'f2000 e il 971..
Old 04-11-2011, 08:36   #2608
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ragazzi voglio chiedervi un parere seriamente senza flame ne rancori:

ma voi vi divertite con questo gioco? Io sinceramente mi divertivo mooolto di più con bc2, era tutto più fisico, tutto piu vero qui troppe cose non funzionano e le mappe sono oscene, sento proprio di aver buttato 50 euro, non è possibile che dopo 3 ore abbondanti di gioco mi senta la sensazione di non aver giocato, boh non mi appaga per niente
A me piace molto, BC2 mi è parso sempre troppo semplicistico con le sue mappe piccole e ad imbuto dove spesso ci si fronteggiava "muro contro muro".
A me BC2 non è mai piaciuto tanto, era anche troppo forsennato nei ritmi.

Questo BF3 in conquest è molto più ragionato, non puoi muoverti a casaccio, il drop delle armi si sente, il ritmo è più lento, le mappe offrono molti più spunti rispetto a BC2 (fatta eccezione per Metro e Peak).

Capisco che ad alcuni piaccia BC2 per via del suo ritmo elevato, però conquest era fatta malissimo e rush erano un imbuto unico, per me questo BF3 è tutto un altro livello.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:39   #2609
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
A me piace molto, BC2 mi è parso sempre troppo semplicistico con le sue mappe piccole e ad imbuto dove spesso ci si fronteggiava "muro contro muro".
A me BC2 non è mai piaciuto tanto, era anche troppo forsennato nei ritmi.

Questo BF3 in conquest è molto più ragionato, non puoi muoverti a casaccio, il drop delle armi si sente, il ritmo è più lento, le mappe offrono molti più spunti rispetto a BC2 (fatta eccezione per Metro e Peak).

Capisco che ad alcuni piaccia BC2 per via del suo ritmo elevato, però conquest era fatta malissimo e rush erano un imbuto unico, per me questo BF3 è tutto un altro livello.
Beh, le mappe conquest secondo me erano meglio su bc2, non tutte eh, quelle grandi sono ottime su bf3 ma quelle piccole sono terribili.

Diamine, torno a ripetere, su operation metro ci sono solo DUE ( D U E ) vie d'accesso alla bandiera di B e 32 persone ad aspettarvi.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:57   #2610
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Beh, le mappe conquest secondo me erano meglio su bc2, non tutte eh, quelle grandi sono ottime su bf3 ma quelle piccole sono terribili.

Diamine, torno a ripetere, su operation metro ci sono solo DUE ( D U E ) vie d'accesso alla bandiera di B e 32 persone ad aspettarvi.
Il modo di passare c'è; solo devi avere una squadra organizzata e compatta per andare aventi insieme; se trovi canguri che saltellano a destra e sinistra ognuno per conto suo, non passi neanche se sei 20 contro 5.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:57   #2611
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:

Come ho scritto Metro e Peak sono brutte.
Gran Bazar invece mi piace molto, offre molti aggiramenti, una mappa urbana ben fatta.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:01   #2612
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Come ho scritto Metro e Peak sono brutte.
Gran Bazar invece mi piace molto, offre molti aggiramenti, una mappa urbana ben fatta.
La mia preferita è l'autostrada
Old 04-11-2011, 09:02   #2613
totalitarianmight
Senior Member

Io non capisco perché hanno praticamente tolto la possibilità di passare dentro gli edifici. Prendiamo la Bazaar da te citata e la viuzza dove si trova la Bandiera di B. Perché diamine non hanno messo qualche casa su quella strada dove poter salire? Che so, almeno potevo sparare dall'alto ai nemici camperati dentro i garage. Inoltre gli unici ripari che ci sono sono spesso delle piccole insenature o alcove ricavate nei muri, rimpiango le belle porte di legno di bc2 dove davvero si poteva andare ovunque nella mappa. Nelle mappe cittadine di bf3 c'è solo l'illusione della grandezza, sono mappe dal level design davvero poverissimo.

Non capisco perché continuate a criticare bc2 quando è palese che c'erano decine di possibilità per aggirare il nemico in più.
Old 04-11-2011, 09:04   #2614
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Il modo di passare c'è; solo devi avere una squadra organizzata e compatta per andare aventi insieme; se trovi canguri che saltellano a destra e sinistra ognuno per conto suo, non passi neanche se sei 20 contro 5.
Sì ma non succede mai. Se ho una squadra di idioti voglio avere la possibilità di riuscire a fare qualcosa da solo come era possibile su bc2.
Old 04-11-2011, 09:04   #2615
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi scusate se magari è stato chiesto più volte.
Ho preso bf3 dall'uk e vorrei metterlo in ita.
Senza doverlo scaricare tutto da capo c'è un modo più veloce per cambiar lingua???
Old 04-11-2011, 09:15   #2616
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Sì ma non succede mai. Se ho una squadra di idioti voglio avere la possibilità di riuscire a fare qualcosa da solo come era possibile su bc2.
Qualche azione in solitaria la puoi fare, ogni tanto ne faccio cercando di sfruttare l'effetto sorpresa; però se trovi gente che si organizza e ne trovi solo a gruppi di 2/3 difficilmente la passi liscia
Old 04-11-2011, 09:24   #2617
topogeocoh3
Member

Iscritto dal: Oct 2007
RANKED ON ?

Mi sapete dire a cosa serve il filtro RANKED sul Server Browser?
Grazie.
Ciao.
topogeocoh3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:26   #2618
nuovoUtente2

cancellato

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 04-11-2011 alle 10:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:30   #2619
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Qualche azione in solitaria la puoi fare, ogni tanto ne faccio cercando di sfruttare l'effetto sorpresa; però se trovi gente che si organizza e ne trovi solo a gruppi di 2/3 difficilmente la passi liscia
La tecnica più funzionale è questa:

Prime scale mobili, un assaltatore, un supporto e un cecchino.
Il cecchino sta indietro, spotta e killa quello che riesce (e se è bravo, si arriva in cima alle scale senza più nemici...) i due forniti di fucile a pompa strisciano su dalle scale. quando si è quasi sopra si killa quelli nelle vicinanze e si spera che qualche ardino ti segua e faccia blocco in cima... e poi è fatta... intanto sono stati fatti 1000 punti comodi per ogni player
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:37   #2620
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
il gioco è ancora parecchio immaturo su alcune cose anche se devo dire che la dice ha imparato tanto dai fail di bc2
-motore grafico ben ottimizzato, gira decentemente anche su macchine scarsette
-niente più ress in pochi secondi sempre dalla stessa persona e puoi accettarla o no. Inoltre se ti ressano non ti becchi la morte
-coltello efficace ma non sbilanciato come su bc2
-mg finalmente inutilizzabili in movimento e penalizzanti anche da in piedi
-fucili cecchino per cui è necessario un minimo di skill e inutilizzabili se in movimento o in piedi, finalmente c'è un po di sway

resta ancora da sistemare
-gestione teamplay, squadre e soldato molto indietro e poco intuitivo (dateci una interfaccia pc non una per consolle)
-raggio esplosioni dei razzi esagerato, non ne posso già più dei genieri con smaw e rpg come arma primaria nelle mappe cittadine; già è una infestazione nelle mappe con veicoli e ce li ritroviamo pure nelle mappe urbane (carl gustav è tornato con furore)
-lag sempre in agguato
-caricamenti eccessivi e lunghi (non sarebbe più furbo caricare la mappa durente le schermate di riepilogo come succedevacon bf2 bf 2142)
-ci si potrebbe risparmiare l'autenticazione tramite origin ogni avvio del client
-danni del tank ai soldati a piedi ridicoli, era meglio il modello dei precedenti bf
-perplessità del c4 solo per il supporto, avrei preferito vederlo anche per l'assalto che i sembra già di per sè deboluccio

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se magari è stato chiesto più volte.
Ho preso bf3 dall'uk e vorrei metterlo in ita.
Senza doverlo scaricare tutto da capo c'è un modo più veloce per cambiar lingua???
"change language to battlefield 3"
google è tuo amico

ci sono anche lingue in italiano
se linkiamo direttamente ste robe non so se i mod sono contenti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 04-11-2011 alle 09:59.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian