|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ram disk: parliamone
Sto cercando un programma decente per creare un ram disk dove dirottare la cache di FF.
finora la ricerca è stata deludente, premetto che il sistema da tutto ciò che serve per creare via terminale il disco, il problema è conservare i dati allo spegnimento in modo che al riavvio, ricaricandoli, la cache non sia azzerata. detto ciò, avete qualche programma da suggerire? in caso negativo possiamo vedere come creare uno script che allo spegnimento svuoti la cache su disco per poi ricaricarla all'avvio successivo. parliamone
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
la ram si svuota totalmente allo spegnimento del computer, quindi non credo proprio sia possibile mantenerla al riavvio.
L'eventuale script si potrebbe mettere all'avvio del computer per creare il tutto, ma non vedo come potrebbe intervenire invece alla fine visto che allo spegnimento i programmi vengono terminati, non eseguiti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a quanto ho capito è possibile intercettare il logout dove viene eseguito uno script ma non trovo fonti con procedure funzionanti per farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
P.S. ora non ho il mac sotto mano per cui non posso guardare, ma da Automator o da Apple Script non c'è nessun richiamo ad un qualsiasi evento di logout?
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.