Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 22:08   #2321
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
DOMANDA PER TUTTI GLI ESPERTI/VETERANI DI BATTLEFIELD:

Ma qual'è la modalità di gioco che ti fa guadagnare più punti a fine partita?? Cioè quella che ti permette di salire di rank più velocemente?

Vengo da cod e ad esempio là la modalità Quartier Generale ti faceva salire molto in fretta perché ogni tot secondi ti dava punti xp quando prendevi un QG....qui fra Rush , Conquista e DM qual'è la migliore in questo senso (ovviamente skill del giocatore a parte)??
Concordo con gli altri CONQUEST
Old 02-11-2011, 22:14   #2322
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
ragazzi esiste un manuale completo? ... cavoli gioco originale e niente manuale.. io a battlefield non ho mai giocato prima di adesso e ci sono un sacco di cose che non capisco ( a parte non ammazzare mai nessuno )

Per esempio il MICROFONO in game esiste? se si come si fa ad utilizzarlo??

Grazie
Old 02-11-2011, 22:17   #2323
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
ragazzi esiste un manuale completo? ... cavoli gioco originale e niente manuale.. io a battlefield non ho mai giocato prima di adesso e ci sono un sacco di cose che non capisco ( a parte non ammazzare mai nessuno )

Per esempio il MICROFONO in game esiste? se si come si fa ad utilizzarlo??

Grazie
Vai su Origin, seleziona "I MIEI GIOCHI"
Clicca sulla i in basso a sinistra del logo battlefield 3
Lì troverai poi il manuale del gioco scaricabile
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:18   #2324
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Ps: la mia è una domanda seria non è una presa in giro.
Sento sempre dire bf3 e pieno di coddari.................... poichè non ho mai giocato a cod vorrei sapere come o cosa sono questi CODDARI, cioè cosa hanno di dispregiativo, qualè il loro difetto, di cosa peccano, perchè li disprezzate, perchè continuate ad ammazzarli quando li trovate in game, cosa vi hanno fatto di male?

In pratica cosa deve o non deve fare una persona per essere appellato come un coddaro
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:20   #2325
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho preso il gioco dall'UK ed è arrivato oggi...a parte i mille passaggi per installarlo, il gioco è in inglese
C'è modo di portarlo in ITA??
Forse ho risolto: cambiando queste due voci di registro
Quote:
32 bit PC:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield 3]
64 bit PC:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node \Electronic Arts\Battlefield 3]
GDFBinary
da "...\GDFBinary_en_US.dll" a "...\GDFBinary_it_IT.dll"
Locale
da "en_US" a "it_IT"
e facendo il controllo integrità da Origin ha scaricato l'ita e ora la lingua è giusta...
Spero possa servire a qualcuno
Old 02-11-2011, 22:21   #2326
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Ps: la mia è una domanda seria non è una presa in giro.
Sento sempre dire bf3 e pieno di coddari.................... poichè non ho mai giocato a cod vorrei sapere come o cosa sono questi CODDARI, cioè cosa hanno di dispregiativo, qualè il loro difetto, di cosa peccano, perchè li disprezzate, perchè continuate ad ammazzarli quando li trovate in game, cosa vi hanno fatto di male?
Invece di giocare di squadra e cercare di conseguire gli obiettivi, fanno i comodi loro e camperano o fanno team deathmatch (il che non sarebbe male, se lo facessero sui server TDM: ma sui server CQ e rush scoccia abbastanza )
Old 02-11-2011, 22:31   #2327
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Invece di giocare di squadra e cercare di conseguire gli obiettivi, fanno i comodi loro e camperano o fanno team deathmatch (il che non sarebbe male, se lo facessero sui server TDM: ma sui server CQ e rush scoccia abbastanza )
Sti nabbi
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:35   #2328
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Non mi hanno ancora inviato il physical war pack.
Ho contattato con email il sercizio clienti e dopo giorni... niente, orca ho rimandato un'altra rischiesta.

Se mi ignorano ancora dovrò telefonare.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:42   #2329
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Non mi hanno ancora inviato il physical war pack.
Ho contattato con email il sercizio clienti e dopo giorni... niente, orca ho rimandato un'altra rischiesta.

Se mi ignorano ancora dovrò telefonare.
Manco io l'ho mai visto, stessa cosa con uno sblocco armi di bfbc2 mai ricevuto dopo telefonate e telefonate dove mi rispondevano gentilmente ''abbiamo ricevuto la sua lamentela provvederemo al più presto'' ora gioco a bf3 e ancora lo stò aspettando come il physical war pack
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:43   #2330
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Manco io l'ho mai visto, stessa cosa con uno sblocco armi di bfbc2 mai ricevuto dopo telefonate e telefonate dove mi rispondevano gentilmente ''abbiamo ricevuto la sua lamentela provvederemo al più presto'' ora gioco a bf3 e ancora lo stò aspettando come il physical war pack
Bene.... ci manca solo che non ci danno back to karkand.
Old 02-11-2011, 22:51   #2331
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Allora, vediamo se riesco ad aiutarvi. Il giorno del lancio la EA ha inviato due email con i codici, ad una prima occhiata sembravano identiche, ed infatti io come un pirlozzo l'avevo cestinate entrambe, ma lette molto attentamente una conteneva il codice del gioco (che io avevo già attivato in Origin quindi non mi serviva) mentre l'altra conteneva il codice per il physical warfare pack, l'ho inserito in origin e così l'ho riscattato...

Cercate nelle email, cestino compreso, che magari l'avete buttata per sbaglio anche voi
Old 02-11-2011, 22:55   #2332
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Ma qual'è la modalità di gioco che ti fa guadagnare più punti a fine partita?? Cioè quella che ti permette di salire di rank più velocemente?
Titan Mode
Old 02-11-2011, 23:00   #2333
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Vengo da cod e ad esempio là la modalità Quartier Generale ti faceva salire molto in fretta perché ogni tot secondi ti dava punti xp quando prendevi un QG....qui fra Rush , Conquista e DM qual'è la migliore in questo senso (ovviamente skill del giocatore a parte)??
la modalita che te dai da fa
Old 02-11-2011, 23:02   #2334
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Titan Mode
e dove si troverebbe questo titan mode?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:15   #2335
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
Tradotto il deathmatch. capito
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:17   #2336
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi

Io sono appena uscito da 3 server, TRE per la frustrazione.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:21   #2337
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
ho il tuo stesso joistik a me la manopola con i caccia funziona

pero non mi funge l asse x !!!
MA COME HAI FATTO ?
ti mette Z + e Z- per la velocità ?

Cmq, prova a cambiargli porta e poi a rilanciare il gioco, guarda se così ti prende l'asse x

cmq con gli elicotteri è fighissimo, anche se con la tastiera sono più pericoloso:
alla fine a parte il volo fisso, con la tasiera riesco a mirare e colpire gli avversari con più velocità

p.s a me la manopola della velocità funziona solamente prima di decollare...nel senso finche sono sotto i 200 km/h di velocità mi funziona sia per accelerare che per decelerare...ma appena sono in volo sopra i 250 km/h non mi fa più decelerare
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 03-11-2011 alle 01:05.
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:24   #2338
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Allora, vediamo se riesco ad aiutarvi. Il giorno del lancio la EA ha inviato due email con i codici, ad una prima occhiata sembravano identiche, ed infatti io come un pirlozzo l'avevo cestinate entrambe, ma lette molto attentamente una conteneva il codice del gioco (che io avevo già attivato in Origin quindi non mi serviva) mentre l'altra conteneva il codice per il physical warfare pack, l'ho inserito in origin e così l'ho riscattato...

Cercate nelle email, cestino compreso, che magari l'avete buttata per sbaglio anche voi
Nada, solo una email, quella del pack non c'è.
Old 02-11-2011, 23:28   #2339
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Città: Milano Provincia
abbassato i settaggi di bf3 da alto a medio.. praticamente la differenza non si nota minimamente (se non per qualche roccia o qualcos'altro del paesaggio ma roba inutile).. tranne che gli fps ora stanno sempre fissi a 60 (con vertical sync) e da li non si schiodano mai..
ovviamente tutti i filtri attivi tranne AA.. pure hbao attivo..

grande 5870!

kmq spero che nerfino i mortai.. mi sn rotto di vedere gente in ogni mappa ferma al respwan che spara mortai a caso e killa a buffo..

bah..
Old 02-11-2011, 23:44   #2340
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
abbassato i settaggi di bf3 da alto a medio.. praticamente la differenza non si nota minimamente (se non per qualche roccia o qualcos'altro del paesaggio ma roba inutile).. tranne che gli fps ora stanno sempre fissi a 60 (con vertical sync) e da li non si schiodano mai..
ovviamente tutti i filtri attivi tranne AA.. pure hbao attivo..

grande 5870!

kmq spero che nerfino i mortai.. mi sn rotto di vedere gente in ogni mappa ferma al respwan che spara mortai a caso e killa a buffo..

bah..
Ecco ora che sono riuscito a trovare il giocattilino....già tutti pronti a puntare il dito per nerfarlo!!!

Vorrà dire che dovrò giocare a manetta fino alla pacht che me lo nerfa...poi disinstallo il gioco!!!

Che poi se dall' altra parte c' è almeo una persona con il mortaio...partono delle guerre serrate tra mortai, per tirare giù quelle avversario!!
Alla fine tante Kill a sbaffo non arrivano!!! Tranne se di là ci sono dei nabbi assurdi!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian