Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 14:29   #2201
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
se su dp la gente usasse l'elicottero come si dovrebbe usare per portare un team al di la delle montagne sarebbe una bella mappa.. il problema è che rimangono poi tutti ammucchiati li nel tunnel a contendersi la galleria...
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:32   #2202
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
se su dp la gente usasse l'elicottero come si dovrebbe usare per portare un team al di la delle montagne sarebbe una bella mappa.. il problema è che rimangono poi tutti ammucchiati li nel tunnel a contendersi la galleria...
... Quando va bene, quando va male ci si entra in base da una o dall'altra parte
Old 02-11-2011, 14:36   #2203
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Beta?
Significa che questo aggiornamento dei server per ora è beta e quindi è facoltativo (oltre che sperimentale)?
così sembra! quello che mi ha sorpreso non è tanto al coda...ma che mappe come caspian con 64 giocatori andassero benissimo senza alcun lag!

provate questo server...ieri sera sembrava di essere offline da quanto girava bene:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...TA-SERVER-005/

spero sia merito della nuova release

Ultima modifica di Giustaf : 02-11-2011 alle 14:38.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:43   #2204
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
metro--> una merda

senna--> carina

peak---> capolavoro (sia conquest che rush)
metro è carina, in rush ancora si riesce a fare in conquest, con i russi messi sopra a sparare non si riesce a passare, dovrebbero mettere altre vie di fuga.

anche gran bazar(se non erro) ci si stalla a spammare.

bastavano delle vie secondarie di accesso
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:46   #2205
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
metro è carina, in rush ancora si riesce a fare in conquest, con i russi messi sopra a sparare non si riesce a passare, dovrebbero mettere altre vie di fuga.

anche gran bazar(se non erro) ci si stalla a spammare.

bastavano delle vie secondarie di accesso
bazar grossa giocata in 32 si riesce a girare bene

metro l'ho rivalutata (sempre in 32 eh)

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 02-11-2011 alle 14:48.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:56   #2206
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente ma anche a voi la colonna "ping" non dice niente? sembra inattiva!

altra cosa: ma ho capito bene o si può usare contemporaneamente la tastiera+mouse e joypad magari per i "mezzi aria" ????? si poteva anche in bc2 ?? se si allora ho buttato via occasioni d'oro di imparare ad usarli (tutt'ora sono una grande schiappa con elicotteri e aerei)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:58   #2207
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Io francamente sono un po' sconcertato da operation metro, gran bazaar e quella della Senna (non ricordo il nome). Sono mappe puro cod style, io che nella confusione ci sguazzo trovo non poche difficoltà in quelle mappe.

Come dicevo qualche pagina addietro basta fare un raffronto con Oasi per rendersi conto della differenza di level design che c'è. In oasi potevi entrare dentro ogni casa (ok, magari il paesaggio a livello grafico era più uniforme e le case erano tutte uguali ma il gameplay ne guadagnava) o aggirare dalla zona dell'UAV o tramite acqua, qui invece ci sono pochissime vie d'accesso. Il corridoio di B su gran bazaar e le scale mobili su B in operation metro (già ribattezzata operation fail) sono l'emblema di quello che dico.
Non si passa da nessuna parte, gente camperata che lancia rpgs e granate.

L'altro giorno su operation metro avevamo A e l'altro team B e C, sapete tutti come vanno a finire le partite che cominciano così, ad ogni modo, un prode riesce ad andare e conquistare C. Al che, spawno su C e prendo tutti gli altri da dietro, non scherzo se dico che almeno 10-15 persone erano appena sopra le scale mobili e gli altri nella stanzetta a destra. Sad.

Sono molto molto deluso da queste mappe.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:03   #2208
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
gente ma anche a voi la colonna "ping" non dice niente? sembra inattiva!
devi aprire il browser come amministratore

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Io francamente sono un po' sconcertato da operation metro, gran bazaar e quella della Senna (non ricordo il nome). Sono mappe puro cod style, io che nella confusione ci sguazzo trovo non poche difficoltà in quelle mappe.

Come dicevo qualche pagina addietro basta fare un raffronto con Oasi per rendersi conto della differenza di level design che c'è. In oasi potevi entrare dentro ogni casa (ok, magari il paesaggio a livello grafico era più uniforme e le case erano tutte uguali ma il gameplay ne guadagnava) o aggirare dalla zona dell'UAV o tramite acqua, qui invece ci sono pochissime vie d'accesso. Il corridoio di B su gran bazaar e le scale mobili su B in operation metro (già ribattezzata operation fail) sono l'emblema di quello che dico.
Non si passa da nessuna parte, gente camperata che lancia rpgs e granate.

L'altro giorno su operation metro avevamo A e l'altro team B e C, sapete tutti come vanno a finire le partite che cominciano così, ad ogni modo, un prode riesce ad andare e conquistare C. Al che, spawno su C e prendo tutti gli altri da dietro, non scherzo se dico che almeno 10-15 persone erano appena sopra le scale mobili e gli altri nella stanzetta a destra. Sad.

Sono molto molto deluso da queste mappe.
concordo! Spero si rifacciano con il pacchetto di mappe di BF2
Old 02-11-2011, 15:03   #2209
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Mi è appena errivato l'sms che Sda ha consegnato a casa il pacco e io sono a lavoro fino alle 18 e 30!!!!
Old 02-11-2011, 15:09   #2210
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Mi è appena errivato l'sms che Sda ha consegnato a casa il pacco e io sono a lavoro fino alle 18 e 30!!!!
Giuro che non prenderò mai più roba da play.uk..... le uniche due volte in cui ho preordinato qualcosa da loro (f1 2011 e ora Battlefield 3) mi sono arrivate dopo più di una settimana e mezza...e sto rosicando come una mer*a ora mentre tutti gli altri ci stanno giocando da venerdì....

Tante vale prendere da amazon anche se costa qualche euro in più...e magari fare l'opzione che paghi 10 euro all'anno e ti arriva la roba in un giorno lavorativo. Sinceramente mi sembra assurdo ma un mio amico mi ha detto che funziona! Qualcuno l'ha fatto? Dove sta il trucco?

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:12   #2211
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi

Come non quotarti.
Il problema è se ti capita un pilota come me alle prese con mouse tastiera VS joypad (in via di configurazione ma credo ci lascero' perdere). Alle montagne a fatica ci si arriva, il problema è che al 99% ci si schianta contro
E se per pura fortuna dovesse passare le montagne è altamente consigliabile un frettoloso lancio col paracadute...
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:13   #2212
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Che skifo!!! I pompa non devono avere ottiche, al massimo l'RDS. Anche lo sniper deve avere solo ottiche da 6x in poi, niente mire metalliche o RDS, se vogliono fare gli assaltatori usassero i pompa o le SMG. Un'altra cosa inguardabile sono le LMG col silenziatore, ma quando mai si sono viste?? Neanche nel più merdoso film d'azione di serie b vedresti un M60 silenziato. A sto punto mettetemi il silenziatore anche sull'RPG!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
c'è anche chi si è spinto oltre...

http://www.youtube.com/watch?v=7ft2j...eature=related

ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:16   #2213
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
metro--> una merda

senna--> carina

peak---> capolavoro (sia conquest che rush)
Quoto! Peak mi piace molto sopratutto in rush, bella l'idea di sfruttare la differenza di altezza fra attacco/difesa.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:17   #2214
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Giuro che non prenderò mai più roba da play.uk..... le uniche due volte in cui ho preordinato qualcosa da loro (f1 2011 e ora Battlefield 3) mi sono arrivate dopo più di una settimana e mezza...e sto rosicando come una mer*a ora mentre tutti gli altri ci stanno giocando da venerdì....

Tante vale prendere da amazon anche se costa qualche euro in più...e magari fare l'opzione che paghi 10 euro all'anno e ti arriva la roba in un giorno lavorativo. Sinceramente mi sembra assurdo ma un mio amico mi ha detto che funziona! Qualcuno l'ha fatto? Dove sta il trucco?

shez
Anche io l'ho preso da play.com e non mi è ancora arrivato e sto rosikando ma ero ben consapevole dei tempi di spedizione.Sul sito c'è scritto chiaramente che fuori dall'uk i tempi di spedizione sono di 7/10 gg e se ci metti anche il ponte sono ancora nei termini previsti,c'è poco da lamentarsi
Se siamo fortunati forse ci arriva venerdì altrimenti ci tocca aspettare la sett prox e passare un altro finesettimana ad uscire e socializzare con gli essere umani come gli altri comuni mortali ahaha
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:17   #2215
UPILU

Raga vi capita anche a voi sta cosa quando entrate nel server mi toglie sempre fuori You were disconnected from the login server
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:19   #2216
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi

shez
Io sono rimasto sorpreso da ama, mi e' arrivato il pacco venerdì a mezzogiorno! Ma forse perche' l'ho preso dal .it e non uk...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:23   #2217
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Gente nessuno sa dirmi come si selezionano cose tipo "manico aggiuntivo per tutte le classi" e robe simili??? o si attivano in automatico su tutte le classi???
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:25   #2218
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Iscritto anche qui
'mazza quanti 3d
Old 02-11-2011, 15:27   #2219
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Gente nessuno sa dirmi come si selezionano cose tipo "manico aggiuntivo per tutte le classi" e robe simili??? o si attivano in automatico su tutte le classi???
sto tentando di capire anche io. Mi sa che bisogna farlo per ogni classe.
Old 02-11-2011, 15:28   #2220
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io sono rimasto sorpreso da ama, mi e' arrivato il pacco venerdì a mezzogiorno! Ma forse perche' l'ho preso dal .it e non uk...
Possibile che già da ora spediscano gli ordini dall'Italia in quanto da qualche giorno è stato aperto il primo magazzino in provincia di Piacenza.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian