|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Aiuto problema
Ho un portatile Toshiba di qualche anno Turion 64 1,9Ghz Windows 7 a 32 con 2gb di ram
Premetto che non è un problema di mouse/tastiera. - capita di scrollare ed invece aumenta la grandezza dei caratteri , immagine.... - mi impalla Thunderbird , clicco sui messaggi e mi si evidenziano tutti.... - avvio il pc e...niente impallato , devo riavviare 2-3 volte Riguardo i temporanei , li svuoto, che altro può avere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quasi sicuramente la colpa e di qualche problema software , magari hai qualche virus sul pc , o il sistema operativo funziona male .
Prova a disinstallare piu programmi possibile dal pc , togli anche i file dall' avvio automatico , lascia solo l' antivirus tra i file di avvio . Poi per sicurezza fai una scansione con l' antivirus . |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Hai provato a controllare se qualche pulsante della tastiera ti è rimasto bloccato?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lo zoom usando la rotellina si può ottenere premendo contemporaneamente allo scrolling il tasto CTRL.
Hai installato i drivers/software di gestione di tastiera e mouse? In tal caso prova a rimuovere tutto. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dopo aver postato per mari e monti...vi ringrazio davvero per le risposte !!
Ho qualche dubbio riguardo il mouse, perchè il fatto di riavviare 2-3 volte per "disimpallare".... Avevo Nod scaduto da 6 mesi , appena messo Avast ha rilevato un paio di cosette, ora vediamo come và. Windows 7 non l'ho più aggiornato da un pò per il pack 1 che mi rileverà la non autenticità... che faccio scarico e metto RemoveWat o cosa? grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Grazie dell'"avvertimento" , vorrei poter capire dove ho peccato ,
nel regolamento (lunghissimo...) non mi sembra di aver letto sia vietato citare software e win tarocco... se sbaglio gradirei conferma |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Al punto 1.12 si vieta di parlare di crack, seriali, warez... mi sembra piuttosto chiaro.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non ho aperto nessuna discussione riguardo in primis crack come riporta il punto 1.12 !!!!
....cacciato in "malo modo" ?? ....ma per favore !!!! pensa al Cdm di stasera....simil Grecia...no a stè ....nzate !! Buona vita. Ultima modifica di refione : 02-11-2011 alle 18:12. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche a te.
Discussione chiusa. Sospeso per 2 settimane.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.