Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 16:30   #1981
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
spero che qualcuno mi risponda,io ho 3 browser Explorer Crome e Fairfox,ed proprio con quest'ultimo che mi fà giocare in multy.Purtroppo però dopo qualche partita mi fà uscire al desktop dicendomi che Firefox ha smesso di funzionare,ecc ecc.
allora la domanda è questa,come mai mi ha preso Firefox dalla prima volta?
e come faccio a dirgli di usare Explorer per esempio?
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:32   #1982
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ecco spiegate molte cose, questo è per chi ancora pensa che bf3 non è un porting da console:
http://www.computerandvideogames.com...d-development/

Quote:
"We said originally that the PC was the lead SKU of the game, but in mid-production we switched to console as lead platform to make sure we could get all the versions done for release," Troedsson confirmed.
Bello, lo ammettono ora dopo il lancio, adesso che è palese che tutti i problemi di questo gioco sono legati ai limiti delle console... vergogna
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:36   #1983
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ecco spiegate molte cose, questo è per chi ancora pensa che bf3 non è un porting da console:

Bello, lo ammettono ora dopo il lancio, adesso che è palese che tutti i problemi di questo gioco sono legati ai limiti delle console... vergogna
Ormai il trend di sviluppo dei videogiochi multipiattaforma è questo, bisogna farsene una ragione...
Old 01-11-2011, 16:38   #1984
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ormai il trend di sviluppo dei videogiochi multipiattaforma è questo, bisogna farsene una ragione...
Non hanno fatto altro che mentire dall'annuncio del gioco, hanno perso qualsiasi credibilità, e back to karkand sarà un fail, perchè ormai non ci crede più nessuno a ciò che dicono, roba del tipo "le flag e le regole delle mappe non saranno modificate", certo, bisogna vedere quei decerebrati di map designer come le han ridotte...
Old 01-11-2011, 16:38   #1985
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Ho finito adesso la campagna singolo, un pò corta, però bella dai.
Ho la sensazione di essere appena uscito dal cinema dopo aver visto un di guerra/azione.
Comunque appagante...
e adesso...vai di multi!!!
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:38   #1986
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Quote:

Purtroppo era chiaro già da un po'.....spero solo che ci concederanno qualche patch in più per pc, per riempire quei buchi...
Old 01-11-2011, 16:40   #1987
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:

quoto..
Old 01-11-2011, 16:45   #1988
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Non hanno fatto altro che mentire dall'annuncio del gioco, hanno perso qualsiasi credibilità, e back to karkand sarà un fail, perchè ormai non ci crede più nessuno a ciò che dicono, roba del tipo "le flag e le regole delle mappe non saranno modificate", certo, bisogna vedere quei decerebrati di map designer come le han ridotte...
Ormai l'esperienza insegna che quando si è in presenza di annunci roboanti non c'è mai nulla di vero perché devono inventarsi degli stratagemmi per portare a casa la pagnotta
Old 01-11-2011, 16:48   #1989
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Città: Napoli
ragazzi qualcuno ke ha uno SLi si 580 come va questo gioco? vorrei saperlo perchè a breve dovrei passare da un 20" a un 24", e verso natale penso di prendere un'altra 580.
Old 01-11-2011, 16:48   #1990
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi per il problema delle nvidia bisogna installare vecchi driver?
Old 01-11-2011, 16:48   #1991
Paul92
Senior Member

Do il mio giudizio

a me piace, quando gioco mi diverto tantissimo e ho sempre voglia di giocarci, quindi già per me questo basta visto che gioco per divertirmi e non è un lavoro
le armi sono molto varie e hanno fatto bene imho a non farne di Uberpower e di nerfate, anche i mezzi son ben bilanciati, un carroarmato non è una minaccia inarrestabile, ma con un attimo di lavoro di squadra e di tattica si fa fuori anche senza subire perdite, idem per chi è sul carroarmato che con uno o 2 player a seguirlo magari genieri diventa davvero molto forte...
quoto con chi diceva prima degli elicotteri e degli aerei, i flare sono il minimo per sopravvivere, e già spesso se anche ad averli non riesci a rimanere in volo tanto, sarebbero da mettere "di serie"
insomma, pienamente soddisfatto di averlo acquistato, spero che con prossime patch possa migliorare risolvendo quei piccoli bug che ogni tanto ci sono

riguardo il metodo di sparare io qualche raffica da 2-3 colpi la faccio solo quando il nemico è molto lontano, altrimenti a fare una raffica lunga su distanze lunghe il mirino va dove vuole
Paul92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:49   #1992
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ormai l'esperienza insegna che quando si è in presenza di annunci roboanti non c'è mai nulla di vero perché devono inventarsi degli stratagemmi per portare a casa la pagnotta
Si doveva cominciare a pensar male quando è stato annunciato anche per console, pensate che alcune recensioni della versione console gli han tolto punti per essere stato troppo curato per pc.
Old 01-11-2011, 16:49   #1993
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
spero che qualcuno mi risponda,io ho 3 browser Explorer Crome e Fairfox,ed proprio con quest'ultimo che mi fà giocare in multy.Purtroppo però dopo qualche partita mi fà uscire al desktop dicendomi che Firefox ha smesso di funzionare,ecc ecc.
allora la domanda è questa,come mai mi ha preso Firefox dalla prima volta?
e come faccio a dirgli di usare Explorer per esempio?
che significa:
Quote:
come mai mi ha preso Firefox dalla prima volta?
lo decidi tu dove giocare. Apri il browser che vuoi, vai sul battlelog, installi il plug-in e giochi
Old 01-11-2011, 16:50   #1994
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
le armi di fanteria mi fanno snervare...l'm16..ed il resto non riesco a capire come cavolo funzionano...quelle di bbc2 erano più prevedibili a questo punto...grrrr
Old 01-11-2011, 16:50   #1995
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
beh ,era palese, cmq le class action in america probabilmente non mancheranno.

la queste cose valgono, la, i diritti dei cittadini qualcosa valgono. non come in italia dove i diritti li hanno solo i politici.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:51   #1996
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
beh ,era palese, cmq le class action in america probabilmente non mancheranno.

la queste cose valgono, la, i diritti dei cittadini qualcosa valgono. non come in italia dove i diritti li hanno solo i politici.
Ah se c'è da firmare qualche petizione la firmo da qua, han fatto cambiare pc a molti dei vecchi fan facendogli credere cose totalmente false, io l'avrei cambiato comunque, ma è una questione di principio.
Old 01-11-2011, 17:01   #1998
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ah se c'è da firmare qualche petizione la firmo da qua, han fatto cambiare pc a molti dei vecchi fan facendogli credere cose totalmente false, io l'avrei cambiato comunque, ma è una questione di principio.
???
Tu puoi fare una denuncia in un tribunale americano?
Per la class action non servono petizioni...
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:05   #1999
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Francamente a me pare abbiano detto la verità, per il resto ci pensano i soliti utonti che si fanno prendere dall'hype.
Del resto la DICE aveva detto la verità anche sulla beta, che era in effetti una beta e lontana graficamente dal gioco completo.

Mi hanno detto che con la mia config ci giocavo bene ad high, cosi' è stato (ho solo in più una 570 rispetto ad una 560ti consigliata).

Se si vuole maxare tutto, tutto ad ultra, filtri, occlusione ambientale, e avere tanti FPS, una doppia gpu ci vuole.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:10   #2000
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Il punto è che di base il gioco c'è, mancano quelle funzionalità e quelle mappe che lo rendono un vero battlefield.
Le mappe le possono fare e le funzionalità possono essere reintrodotte(nei limiti del codice che è già stato scritto, purtroppo non si possono fare ipotesi a riguardo)
Il problema è che loro vedono solo una piccolissima percentuale di player +o- incavolati per quello che hanno fatto e quindi se ne fregano! forse con un minimo di ragione. Se si riuscisse a coordinare meglio tutti questi disappunti, avremmo molte più probabilità di vederli risolti con le prossime patch
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian