Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 12:53   #1921
Fedayn89
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Un mio amico ha un problema alla missione quasi finale del gioco quando si è di nuovo sul treno... Quando l individuo attiva la bomba e si salta fuori dal finestrino appena salto esplode la bomba e sono già morto anche ripetendo muore sempre..soluzioni? Grazie
Old 01-11-2011, 12:56   #1922
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
La campagna in singolo è veramente molto più brutta di quello che era in BF 2. Cortissima, sconnessa, con una trama senza senso....senza coinvolgimento, piatta. Nessun motivo per riprenderla in mano (almeno nel 2 c'erano le scatole delle armi da trovare).

In pratica per fare il singolo hanno preso le mappe multiplayer e le hanno scriptate, sembra di giocare ad una techdemo: vogliamo menzionare anche la missione degli aerei che in pratica sembra un benchmarck interattivo?

L'unica cosa che si salva sono le location e il level design, la distruttibilità degli scenari ecc...ma da soli non bastano a giustificare l'esperienza.

Il fatto di essere un gioco votato al multiplayer secondo me non dovrebbe mettere in secondo piano l'esperienza in singolo perchè è lì che si misura la vera qualità artistica di chi fa un gioco.

Voto 9 per la tecnica ,un 6 stiracchiato per la campagna in singolo. Se avessero speso più tempo invece che farlo uscire subito dopo un anno dal precedente forse ci avrebbero guadagnato, così invece c'è un gioco con un motore grafico superbo ma nei fatti brutto.

Ultima modifica di Kharonte85 : 01-11-2011 alle 12:58.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 12:57   #1923
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh si suppongo che kharg, firestorm, caspian e canal si salvino, il problema è che non sono paragonabili alle mappe da 64 su bf2, e le flag sono al massimo distanti 200-300 metri l'una dall'altra, senza contare che i veicoli leggeri per side sono pochi e molti giocatori sono costretti a farsela a piedi fino alla cluster zone. Diciamo che il map design è la pecca maggiore e la cosa meno fixabile del gioco, si spera in b2k ma i map designer sono troppo troll per lasciare invariate le mappe .
Crystal aspetta il gioco e non fidarti solo del forum ea, prova con mano e vedi che le bandiere sono ad una buona distanza e il gioco come è pensato è dannatamente divertente dopo che impari le mappe e le meccaniche
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:03   #1924
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Posto le mie prime impressioni dopo un paio d'orette:

Le armi al momento non mi convincono: trovo assurdo che sparando in automatico siano più precise rispetto alla raffica controllata. Secondariamente il colpo singolo da quanto ho visto è praticamente inutile: per avere una buona precisione bisogna mantenere una cadenza piuttosto lenta, e dalla distanza dove questo tipo di fuoco dovrebbe essere maggiormente sfruttato un nemico fa in tempo a trovare 5 ripari prima che io possa sparargli un secondo colpo con una precisione decente.

Per i veicoli il discorso è relativo: i mezzi aerei sembrano più delle trappole mortali per chi ci sale che un vero e proprio contributo per la fanteria da terra. Gli elicotteri (di cui al momento non sono un asso ma so tenerli in aria) senza flare non riescono a fare neanche 2 metri senza trovarsi lockati da 3 stinger diversi. Magari in futuro sbloccando varie cose la situazione migliorerà.
Gi aerei invece senza neanche uno sblocco sono totalmente inutili (ma sono anche estremamente divertenti da pilotare ).
Situazione diversa per i carri e co. che con il fumogeno e la mitragliatrice coassiale sono autentici seminatori di morte.
Le jeep sono assurdamente resistenti: ci sono rimasto di sasso quando dopo aver tirato un rpg nel cofano di una jeep che mi stava puntando questa mi ha tranquillamente investito e se n'è andata per la sua strada.

Sono tuttavia dell'idea che il gioco con qualche aggiustamento/patch abbia del potenziale da vendere.
quoto ogni parola
analisi perfetta
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
per chi ha preso il gioco nell'amazzone inglese....alla fine è multilingua??

io ho optato per l'amazzone italiana per andare sul sicuro...e mi è arrivato al day-one..

mi interesserebbe saperlo per i prossimi appuntamenti
se arrivasse...
Old 01-11-2011, 13:05   #1925
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Secondo me la DICE ha sbagliato. Avrebbero dovuto fare un sistema ibrido tra bc2 e bf2. Oltre alla commo rose avrebbero dovuto mantenere il sistema di bc2, ovvero con Q fai un po' di tutto.
Ad esempio se punto un compagno che è medico e premo Q nel 99% dei casi voglio chiedergli un medikit, idem se punto un compagno che è sulla jeep e premo Q gli voglio chiedere un passaggio.
Adesso devo aprire la commo rose e selezionare il messaggio giusto (oltrettutto non ho capito se devo proprio puntare esattamente il compagno altrimenti non funziona).
Ma infatti è cosi eh, e infatti è quello che a me non piace.
Se punti un compagno che è supporto chiede le munizioni, peccato che se voglio solo granate mentre non sono a corto di proiettili il personaggio non chiede una mazza. Inoltre la richiesta determina che il personaggio parla (ma il 95% delle volte non si sente nulla) e io nella mappa divento a forma di munizioni. Ma chi cavolo lo nota???
Lo stesso per il medico. Lo stesso per il caposquadra per dare gli ordini. Se punti il punto di controllo con Q stai ordinando di attaccarlo, infatti il punto di controllo cambia forma e il personaggio lo dice pure.

Quote:
Pensa che negli aerei sono salito solo una volta (infatti sono ancora a 0 punti). Sono riuscito a fare un giro solo su un server con poca gente.
Sarà che di solito penso a conquistare le bandiere, più che ad aggiudicarmi i mezzi.
Di solito li vedi che si accalcano in base e fanno a botte per prendere l'aereo, sbattendosene di tutto il resto. Infatti sono più le partite che ho perso che quelle che ho vinto.
Sta gente dovrebbe tornarsene su cod.
C'è troppa gente che viene da COD (e su questo nulla da dire), ma che che gioca alla COD!
Quasi tutti camperano e non conquistano (parlo di conquest).
Spesso in server da 64 sono da solo conquistando le bandiere.
I camper servono secondo me (non sono contro), sono molto utili per coprirti, però non devono essere la maggioranza è assurdo.
In pratica giocano a TDM su conquest. Cavolo che se ne vadano su TDM!!!

Quote:
Un'altra cosa che non ho capito è come diavolo fanno a distruggermi l'elicottero appena ci salgo ad inizio partita.
è incredibile! Ci sono salito 3/4 volte e non faccio ora a prendere quota che sono già locked.
Boh io non so pilotare, so fare il minimo giusto per non schiantarmi, ma non so evadere, ma spero che almeno in questo abbia cassato il server sbagliato.
Ho visto gente volando tranquillamente.

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Una cosa che cambierei nella gestione della commorose è la richiesta di cure e munizioni, toglierei la visualizzazione dei pack sparsi a terra nella minimappa perchè quando ce ne sono molte diventa illeggibile e li renderei visibili solo se ne faccio richiesta dalla commo rose, inoltre se richiedo delle munizioni tutti i giocatori com kit supporto nelle vicinanze devono vedermi "in risalto" nella minimappa in modo che se vogliono possono avvicinarsi e darmi le munizioni.
Concordo in pieno,che poi sarebbe come BF2, ma secondo me non lo faranno mai.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:05   #1926
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123 Guarda i messaggi
ragazzi ho un grosso problema con origin, ho fatto partire il download del gioco e praticamente scarica all'infinito il gioco è 11.3 gb, dopo quasi 24 h è arrivato a 16.3gb, ho provato a staccarlo a riavviare a disinstallare e reinstallare origin ma continua sempre a scaricare dentro la cartella origin games ce la cartella di battlefield e pesa 16 gb! premetto che ho la versione semplice non la limited cosa posso fare?
vi allego uno screen:
http://imageshack.us/photo/my-images...downloadp.png/
Che versione è la russian extendend edition?
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:10   #1927
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da fabioo123 Guarda i messaggi
ragazzi ho un grosso problema con origin, ho fatto partire il download del gioco e praticamente scarica all'infinito il gioco è 11.3 gb, dopo quasi 24 h è arrivato a 16.3gb, ho provato a staccarlo a riavviare a disinstallare e reinstallare origin ma continua sempre a scaricare dentro la cartella origin games ce la cartella di battlefield e pesa 16 gb! premetto che ho la versione semplice non la limited cosa posso fare?
vi allego uno screen:
http://imageshack.us/photo/my-images...downloadp.png/
Boh prova a lasciarlo scaricare, non è finto se la cartella occupa 16 GB sta scaricando.
Magari nella versione russa ci sono dati in più, e avendo origin in italiano sbaglia conteggi... boh.
Lascialo andare.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 01-11-2011, 13:13   #1928
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Crystal aspetta il gioco e non fidarti solo del forum ea, prova con mano e vedi che le bandiere sono ad una buona distanza e il gioco come è pensato è dannatamente divertente dopo che impari le mappe e le meccaniche
Il punto è che Crystal e gli altri veterani vogliono BF2, che tra le altre cose è ancora giocabile.

Come te hai giustamente detto la distanza delle bandiere è posta a distanze perfette per il gameplay proposto.
Alcune si possono raggiungere a piedi, altre no, nelle mappe grandi non si creano "imbuti" o casini forsennati, in quelle più piccole il gameplay è diverso.
Il gioco "funziona" alla grande e diverte, non ha un ritmo forsennato ma alterna vari tipi di momenti, i mezzi sono più un supporto alla fanteria, e penso sia giusto... non si può pretendere di buttarsi nella mischia con un carro e pretendere di essere invincibile, anche per guidare un carro ci vuole un minimo di astuzia.
Il drop delle armi è ben presente e sicuramente ha fatto sparire la piaga dei cecchini.

Nel complesso è ben studiato, poi certo.. è chiaro che ci siano cose che non vanno che andranno patchate, vedi il mortaio per esempio, la minimappa spesso incasinata ecc...
Però è un gioco tutto tranne che stupido ed il gameplay è solido.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:15   #1929
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
La campagna in singolo è veramente molto più brutta di quello che era in BF 2. Cortissima, sconnessa, con una trama senza senso....senza coinvolgimento, piatta. Nessun motivo per riprenderla in mano (almeno nel 2 c'erano le scatole delle armi da trovare).

In pratica per fare il singolo hanno preso le mappe multiplayer e le hanno scriptate, sembra di giocare ad una techdemo: vogliamo menzionare anche la missione degli aerei che in pratica sembra un benchmarck interattivo?

L'unica cosa che si salva sono le location e il level design, la distruttibilità degli scenari ecc...ma da soli non bastano a giustificare l'esperienza.

Il fatto di essere un gioco votato al multiplayer secondo me non dovrebbe mettere in secondo piano l'esperienza in singolo perchè è lì che si misura la vera qualità artistica di chi fa un gioco.

Voto 9 per la tecnica ,un 6 stiracchiato per la campagna in singolo. Se avessero speso più tempo invece che farlo uscire subito dopo un anno dal precedente forse ci avrebbero guadagnato, così invece c'è un gioco con un motore grafico superbo ma nei fatti brutto.
BF2 non ce l'aveva il single player...qui l'hanno messo soltanto per alzare le vendite, visto che normalmente, chi gioca da tempo alla saga di bf neanche lo guarda il single. E' stato messo giusto per fare da contentino. A me sinceramente non è dispiaciuto..l'ho trovato migliore rispetto a bc2, ma ripeto, se non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla
Old 01-11-2011, 13:17   #1930
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Solo io non ho giocato il SP ancora ?
Old 01-11-2011, 13:17   #1931
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
quoto ogni parola
analisi perfetta

se arrivasse...

ops hai anche ragione sorry
Old 01-11-2011, 13:18   #1932
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
L

BC2 era cosi

Quote:
ops hai anche ragione sorry
anch'io lo sto aspette da amazon uk

Ultima modifica di michael1one : 01-11-2011 alle 13:20.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:19   #1933
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Solo io non ho giocato il SP ancora ?
siamo in due dato le recensioni sono passato direttamente al multy...

un giorno inizierò il sp
Old 01-11-2011, 13:22   #1934
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

C'è troppa gente che viene da COD (e su questo nulla da dire), ma che che gioca alla COD!
Quasi tutti camperano e non conquistano (parlo di conquest).
Spesso in server da 64 sono da solo conquistando le bandiere.
I camper servono secondo me (non sono contro), sono molto utili per coprirti, però non devono essere la maggioranza è assurdo.
In pratica giocano a TDM su conquest. Cavolo che se ne vadano su TDM!!!

.
Francamente io in Large Conquest non ho notato questo problema, che ho notat invece in Rush.. modalità che non mi piace tra le altre cose.
In Rush spesso in pochi si prendnoo la briga di defusare o piazzare la bomba, un pò come a volte accadeva su BC2.

In Large Conquest sinceramente in 12 ore di gioco non ho avvertito questa cosa come una piaga, per ora. C'è magari un certo menefreghismo nell'uso dei mezzi, con i soliti che prendo una jeep e partono via da soli.
Però mi pare che nelle mappe ci sia una buona mobilità da parte dei giocatori, poi ovvio che si può capitare in un team statico.
Poi bhe, ci sono alcune fasi dove correre in campo aperto è morte sicura e non si può fare altro che aspettare o fare un giro lunghissimo se non si hanno mezzi.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:27   #1935
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
siamo in due dato le recensioni sono passato direttamente al multy...

un giorno inizierò il sp
siamo in 3

io non ho mai giocato nemmeno il single di bc2
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:33   #1936
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
siamo in 3

io non ho mai giocato nemmeno il single di bc2
4th faggot here

Ci mettiamo d'accordo e ce lo giochiamo in coop, col teamspeak Tra un po' però
Old 01-11-2011, 13:33   #1937
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente ma gli innesti (come il manico aggiuntivo per migliorare la mira) si inseriscono in automatico? nel menu della personalizzazione non li trovo!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:35   #1938
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
il problema + grosso che noto che molti non spottano i nemici. ma su cod si poteva spottare o no?

poi i soliti camper è bello quando puoi aggirarli e fai le stragi di 5 - 6 di fila. non si accorgono di niente.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:35   #1939
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Nel menù opzioni si può cambiare il parlato in lingua inglese. Se lo vuoi full english mi sa che lo devi reinstallare.
Grazie, io voglio solo il parlato, apposto.
Old 01-11-2011, 13:49   #1940
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
il problema + grosso che noto che molti non spottano i nemici. ma su cod si poteva spottare o no?
Probabilmente no
Vero cavolo, mi fanno imbestialire, a volte in chat scrivo SPOOOOOOT, e nessuno nemmeno mi risponde, scommetto che non sanno nemmeno usare la chat.
Su COD funziona mi sembra che se uno spara senza silenziatore automaticamente esce nella mappa.
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
poi i soliti camper è bello quando puoi aggirarli e fai le stragi di 5 - 6 di fila. non si accorgono di niente.
Vero, c'è un sacco di gente che va li solo a farsi un giro e vedere la grafica evidentemente, e spero che tra un po' di tempo si stufino e ci lascino in pace.
L'altro giorno sono stato primo su un server, con 1 kill e 2 morti, anche se ho fatto un po' di punti in altri modi. Figuratevi il livello.
Prima di essere primo su BF2 ci sono voluti mesi e mesi; però è pure vero che BF2 l'ho comprato nel 2008 e la gente era già scremata e allenata.

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
4th faggot here

Ci mettiamo d'accordo e ce lo giochiamo in coop, col teamspeak Tra un po' però
Ahah eh davvero in coop ... ma non subito giusto
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian