|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Si esatto. C'è la possibilità ?
SGS2 tutto originale
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
#8262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
e una in TPU .Ho comprato una custodia rigida phoenix che si è crepata dopo un solo mese. La custodia originale del galaxy S invece resiste ancora dopo un anno e non è saltata via neanche un mm di gommatura perciò preferisco puntare sulle originali. Ultima modifica di Redvex : 31-10-2011 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#8263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho letto di un volume relativamente basso in chiamata, anche in vivavoce.
Mi confermate o smentite? Ultima modifica di Callaghan22 : 01-11-2011 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#8264 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
In chiamata lo trovo piuttosto alto, in vivavoce basso (considerando che generalmente il vivavoce è comodo per quando si guida e nella mia auto, una clio, si fa fatica a sentire con tutti i rumori circostanti)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#8266 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho un problema: ieri mi è comparsa una strana icona sulla barra delle notifiche, a forma di stella con un puntino al centro e la notifica riportava la dicitura "live and work in the usa".
Naturalmente non l'ho ancora aperta, anche perchè non riesco a capire ne il senso dell'icona, ne il perchè mi sia arrivata sta cosa considerando che negli utlimi giorni ho installato solo fruit ninja, circa un paio di giorni fa. Qualcuno sa cosa significa quell'icona? |
|
|
|
|
|
#8267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A qualcuno è capitato qualche volta il blocco della connessione dati? Accade che anche se attiva non funge (niente 3g/H) e quindi non c'è trasferimento dati ed occorre riavviare il sistema.
|
|
|
|
|
|
#8268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sperando di esser d'aiuto a qualcuno, posto la procedura mediante la quale sono riuscito a ripristinare perfettamente il mio imei (:
1 - requisiti da avere sono: permessi di root , root explorer installato e Terminal Emulator installato, backup della cartella EFS originaria e non corrotta 3 - Cancellare con rootexplorer la cartella EFS nella root del cell (assicurarsi di avere la copia nella cartella sdcard e nel PC) 4 - Riavviare il cellulare..il sistema android dovrebbe aver ricreato una cartella EFS nella root con valori standard e IMEI di default di fabbrica 5 - Con rootexplorer andare nella cartella EFS della root e cancellare i file "nv_data.bin" e "nv_data.bin.md5" 6 - Sempre con rootexplorer dalla cartella EFS di backup nella sdcard copiare la cartella imei dentro la cartella EFS nella root del cell, rifare la stessa procedura con il file ".nv_data.bak" (mi raccomando il file ha il punto davanti al nome), dalla cartella di backup efs copiarlo nella cartella EFS della root del cell 7 - Rinominare il file ".nv_data.bak" precedentemente copiato in "nv_data.bin", ricopiare il file ".nv_data.bak" dalla cartella di backup alla cartella EFS della root rinominandolo questa volta in "nv_data.bin.bak" 8 - Far partire l'applicazione Terminal Emulator dal cell. e digitare i seguenti comandi: - Su (e accetta la richiesta di superuser ) - chown 1001:radio /efs/nv_data.bin A questo punto riavviare il cell e controllare se l'imei viene correttamente riacquisito utilizzando il codice *#06# Spero di esser stato utile.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 01-11-2011 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#8270 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi,
io ho una cover in TPU per il mio samsung galaxy s2, però mi provoca un ritorno di voce per il mio interlocutore e ho capito che è la cover. a questo punto, sapreste indicarmi quale cover posso acquistare che non mi provochi questo problema, anche su ebay o altro negozio online? vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#8271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Ragazzi ho un dilemma,
iphone4s o galaxy s2? non voglio scatenare una guerra di marche , chiedo solo ( visto che qui c'è gente che il galaxy ce l'ha da mesi) quali sono i pregi e quali i difetti dell'uno e dell'altro , grazie. |
|
|
|
|
|
#8272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s2: -processore,ram,display S.AMOLED PLUS,flashplayer(e tanti altri,ma questi sono i principali) iphone: -pregiatezza materiali,ottimizzazione,display retina,casse audio integrate difetti: s2: -gpu meno potente di ip4s,calore su uso intenso(ma non ti so dire sull'iphone non avendolo,,,so che il 4 un pò riscalda pure eh) iphone: -assenza del flash(scordati i video direttamente dal browser eccetto youtube),fragilità,display piccoluccio per internet,itunes per tutto(omg)
|
|
|
|
#8273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 01-11-2011 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#8275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
iphone 1 anno di garanzia iphone lasciato in garanzia senza jailbreak non manda files blutooth a nessuno se non apple, niente esplora risorse, passi su itunes x tutto, niente suonerie mp3 se non a pagamento, ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#8276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno sa dirmi se il cardock originale samsung funziona come si deve?
Per "come si deve" intendo se l'uscita audio funziona correttamente tramite aux del dock. |
|
|
|
|
|
#8277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ieri, dopo aver provato ad aggiornare alla KJ1 e dopo aver sputtanato il telefono per ignoti motivi ho sfruttato l'occasione di montare la MIUI per provarla un pò, visto che avevo oggi libero per smanettare e avrei potuto ripristinare una stock nel caso facesse schifo.
Avevo già provato la MIUI sull'SGS1 e non mi era piaciuta per niente ed invece... E' FANTASTICA!!!! Molto personalizzabile e reattiva (vabbè, prima avevo il telefono imballato mentre ora è molto più pulito e probabilmente il miglioramento è dovuto a quello). Mi piace molto ma molto. Al momento non ho trovato nessun bug che mi dia fastidio. Questa settimana la tengo su e se la batteria regge la userò per aspettare IceCream. Trovo molto fico il fatto che, finalmente, posso automatizzare il controllo del GPS (acceso/spento) automaticamente con Tasker, visto che sulle stock non si può, e posso fare lo stesso controllo anche sulla connessione 2G e 3G che, dai tempi di Froyo, sulle stock non era più possibile. MI PIAAAACE!!!!!! EDIT: Controllando meglio ho visto che il controllo del GPS con Tasker è sì possibile, non si può purtroppo dire altrettanto per lo switch tra "g e 3G che si può fare solo in manuale da barra delle notifiche. Ultima modifica di m_pascal : 01-11-2011 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#8280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
In settimana sarò uno di voi: acquisterò il Galaxy S II...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

e una in TPU
.