|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Prov. di BA
|
BA+SPED VENDO/CERCO MERCATINO DI CICCIO1992!
Ciao a tutti.
All'interno del topic troverete le foto con il nick TONINO8585 che utilizzo in un altro forum (dove ho 46feed positivi) quindi non preoccupatevi. I prezzi sono senza spese di spedizione che scegliete voi tra: - Posta Prioritaria - Posta Raccomandata1 (1 giorno lavorativo e tracciabile, consigliata) Ovviamente busta imbottita per la spedizione. VENDO: VIDEOGAMES : - BATMAN ARKHAM CITY come nuovo con CODICE per ricevere l'album esclusivo di BATMAN ARKHAM CITY che include i brani originali, CODICE per ricevere il costume "Il ritorno del Cavaliere Oscuro", CODICE per l'accesso immediato alla mappa "Iceberg Lounge", il film d' animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight in ITALIANO. Il tutto (INDIVISIBILE) a soli 49€€!!! ![]() - FORZA MOTORSPORT 3 LIMITED COLLECTOR EDITION (CONDIZIONI ECCEZIONALI, chiavetta e portachiavi MAI usati) a soli 29€ ![]() [b]- CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 ( COD MW2 ) LIMITED HARDENED EDITION ( EDIZIONE ESPERTO ) COME NUOVA, a soli 30€ ![]() ACCESSORI : - Cavo component HD (con presa scart, a parte) a €soli 5€ ![]() - Cavo Ethernet ancora imballato a soli 4€ ![]() - Microfono Wired Guitar Hero World Tour a soli 10€ CODICI : (invio scansione per email) - Codice per CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3, ricevi punti esperienza doppi per 4 ore effettive di gioco!!! a soli 4€!!! - Codice per ricevere l'album esclusivo di BATMAN ARKHAM CITY (COLLECTOR'S EDITION) che include i brani originali, 12 tracce a soli 8€!!! - Codice per ricevere il costume "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" per BATMAN in BATMAN ARKHAM CITY a soli 4€!!! - Codice per l'accesso immediato alla mappa "Iceberg Lounge" a soli 4€!!! - Il film d' animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight in ITALIANO a soli 10€!!! (SPEDIZIONE PER POSTA) CERCO (solo se in italiano): - DJ HERO2 max 13€ compresa raccomandata - GTAIV ( GTA4, GRAND THEFT AUTO 4 ) max 11€ compresa raccomandata Accetto anche scambio a mano a Monopoli (BA), Castellana Grotte (BA), Bari centro e Molfetta (BA) zona industriale. Sconto per acquisti multipli. Pagamento con ricarica postepay. Spedizione, salvo imprevisti, in 24-48 ore dal pagamento. Ho concluso alcuni affari in mercatino, su altri forum ho piu' di 45 feedback positivi e sono un utente serio. Ciccio1992 Ultima modifica di Ciccio1992 : 20-05-2012 alle 09:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda disco da 60 giga quanto tempo ha?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
grazie di tutto ma ho risolto diversamente .....
alla prossima |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come vuoi
cmq si e vero mi hai dato i dati della postepay per farti la ricarica ma 1 non ti ho mai dato i miei per spedire 2 non eri in grado di fare un pacco entro oggi ne tantomeno una busta 3 mi serviva urgentemente e quindi lho preso sulla baia a 29 euro spedito nuovo non originale 4 siccome pagavo io il corriere non mi sembra ci volesse molto a metterlo dentro una scatola della pasta del riso delle scarpe con della carta perche non sbattesse........ |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok (dopo questa la finisci di "rovinare" il mio topic di vendita).
1. i tuoi dati non me li hai dati perchè magari dovevo scrivergli sui fogli che hai detto che mi avresti mandato per email 2. come ti ho detto, avrei cercato un qualsiasi tabacchino aperto per trovare una busta imbottita anche se è festivo. 3. non hai assolutamente detto che era urgente (al massimo hai detto "mercoledi' ti faccio arrivare il corriere) 4. ho mai detto che ho avuto impedimenti nel fare il pacco? è stato tutto inutile...2ore di trattativa e poi tutt'un tratto dopo i miei dati postepay ha cambiato idea e l'ha preso non originale a 30€ (2€ in meno rispetto a quello originale) e magari spediscono anche domani...contento tu... chiusa qui la storia, FEED NEGATIVO PER BRATTAK |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda cuffia spedita in prioritaria
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.