Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 19:52   #1581
JoMay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Giammai!!! Ragazzi i pad lasciateli ai noob che giocano su console, su PC con il pad non fate neanche una kill, si gioca rigorosamente con mouse e tastiera!! I jet non sono facilissimi da pilotare, è vero, ma con un pò di allenamento si impara, gli elicotteri già sono un pò più facili da controllare secondo me.
non parlo di gamepad..parlo di joystick che sono 2 mondi diversi
su bf2 ricordo che per usare a modo un joystick era ""d'obbligo"", poi ovvio che a piedi o con gli altri mezzi si va di mouse e tastiera.
JoMay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:54   #1582
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ora chiudo tutto.

E del fatto che il personaggio si incastra ovunque? lo hai notato anche tu?
sulle macerie certe volte e quando deve entrare in qualche casa ma ci sono dei detriti fa fatica.

cmq oggi 6 mappe giocate zero problemi, neanche i lampeggiamenti verdi di ieri.

ho tutto su high AA 4x post alto AF 16x SSAO.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:55   #1583
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Raga un parere sul mirino a infrarossi...ma non vi pare troppo sgravato?? evidenzia nemici lontanissimi sembra quasi un cheat
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:00   #1584
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Raga un parere sul mirino a infrarossi...ma non vi pare troppo sgravato?? evidenzia nemici lontanissimi sembra quasi un cheat
Mhm, le torce mi sembrano peggio...cioè, fanno una luce incredibile, e al buio ci può stare che accechino, ma in pieno sole assolutamente NO!
Old 30-10-2011, 20:18   #1585
Maximus Meridio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
io invece adoro quelli che usano le torce all'aperto...li tiro giu che un piacere...sembra che mi dicano: "sono qui...sparami!!!!"

io di tutti i problemi che si parla, non ne ho riscontrato neanche uno! Gioco straordinario e bellissimo...non ho parole, lo trovo almeno per ora quasi perfetto, mi sembra tutto equilibrato molto bene, le armi sono stupende, e tutto molto più realistico rispetto a tutta la serie Battlefield.

ah...anche il Battlelog lo trovo una grande figata, ottimo davvero, comodissimo!!!
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:19   #1586
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Mhm, le torce mi sembrano peggio...cioè, fanno una luce incredibile, e al buio ci può stare che accechino, ma in pieno sole assolutamente NO!
E' vero anche l'effetto delle torce andrebbe rivisto secondo me... ma il mirino a infrarosso é scandaloso...non c'e' nessuna interferenza con l'ambiente che appare tutto verde e solo i soldati e i carri solo colorati di arancio fluorescente...Ma nella realtà esiste davvera una cosa del genere?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:20   #1587
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Maximus Meridio Guarda i messaggi
io invece adoro quelli che usano le torce all'aperto...li tiro giu che un piacere...sembra che mi dicano: "sono qui...sparami!!!!"

io di tutti i problemi che si parla, non ne ho riscontrato neanche uno! Gioco straordinario e bellissimo...non ho parole, lo trovo almeno per ora quasi perfetto, mi sembra tutto equilibrato molto bene, le armi sono stupende, e tutto molto più realistico rispetto a tutta la serie Battlefield.

ah...anche il Battlelog lo trovo una grande figata, ottimo davvero, comodissimo!!!
Si, se li usano da lontano è come dici tu.

Ma da molto vicino (tipo quando giri l'angolo) è molto fastidioso.

Troppo.
Old 30-10-2011, 20:22   #1588
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
quoto, ho 6 ore di gioco e mai una disconnessione, nessun crash, zero problemi, il gioco gira fluido e mi sta dando delle grandi soddisfazioni!
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:23   #1589
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Iscritto dal: Jul 2008
crash continui..... uff....
Kr1stianTroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:25   #1590
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
crash continui..... uff....
aggiornato punkbuster

guarda in firma abbiamo il thread tecnico
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:28   #1591
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
E' normale che capitino le eccezioni...
Old 30-10-2011, 20:46   #1592
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Avete provato a riscaricare il gioco?

Per me origin ha dei problemi con il controllo degli errori e non è in grado di verificare se è stato scaricato correttamente un gioco. Lo dico perchè tutti i problemi che nel corso degli anni io ho avuto con EADownloadManager li ho sempre risolti riscaricando.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:42   #1593
Torr
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Torr Guarda i messaggi
qualcuno sa qual'è il file in cui viene salvata la configurazione dei tasti?
io non sono riuscito a trovarlo.
Dato che ho perso molto tempo per configurare il joystick sarebbe per me molto utile poter salvare le impostazioni come backup; inoltre potrei passare il file ad altri del mio team.
nessuno ha risposte?
Torr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:49   #1594
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Aggancia piu velocemente i bersagli l elicottero o il jet con missile aria terra , e lo puo agganciare anche se non e nel campo visivo , peccato lo abbiano dato allo sniper -.-
Non ho capito.
Il jet come missili che agganciano ha solo missili aria-aria, poi a i razzi che sono senza aggancio, come quelli primari dell'elicottero.

Tu a che missili ti riferisci? Anche perchè, ad esempio, vorrei capire un'altra cosa: se sul mio jet ho i missili aria-aria ad aggancio di calore, se un cecchino con il SOFLAM mi aggancia un carroarmato io gli postrò sparare oppure no i missili?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:55   #1595
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
Non ho capito.
Il jet come missili che agganciano ha solo missili aria-aria, poi a i razzi che sono senza aggancio, come quelli primari dell'elicottero.

Tu a che missili ti riferisci? Anche perchè, ad esempio, vorrei capire un'altra cosa: se sul mio jet ho i missili aria-aria ad aggancio di calore, se un cecchino con il SOFLAM mi aggancia un carroarmato io gli postrò sparare oppure no i missili?
esistono anche i missili ag per il jet che appunto targettano i veicoli.
Old 30-10-2011, 21:55   #1596
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
Non ho capito.

Tutti i veicoli aerei possono avere gli aria terra
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:56   #1597
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Oh, ora che finalmente si può parlare del gioco (problemi tecnici a parte, che io per la cronaca non ho nonostante giochi sul laptop) allora diciamola tutta:

quanto amate gli elicotteri scout? Io e il mio "little bird" ormai siamo inseparabili, e con le specializzazioni missiliAA, flare e quella per rendere l'individuazione più difficile per gli altri heli e jet ho fatto delle sessioni di gioco incredibili. Ho tirato giù di tutto, terra compresa, smitragliate storiche sulla fanteria! Quanto mi sto gasando...

Piuttosto parliamo di una cosa sgravissima, preziosa quando si gioca sistemati con gli amici o il clan: il radar di prossimità, che ho appena sbloccato. In pratica basta passare rasaoterra, anche velocissimo, e spotta fanteria e mezzi, una funzione di aiuto/supporto incredibile per il team, magari su tank o a piedi. Sintomo che questo gioco è pensato troppo bene, molto versatile, lo giri come vuoi...
Old 30-10-2011, 22:07   #1598
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
che fighi gli unlock come su cod

NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 22:14   #1599
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
Eh?!?
Old 30-10-2011, 22:20   #1600
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

eh?? a quali unlock ti riferisci?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian