Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 16:15   #8201
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ce l'ho da una settimana e appena mi è arrivato l'ho aggiornato alla 2.3.5 per cui la 2.3.4 non l'ho usata molto, però ho notato poca differenza a parte qualche cosina carina come la eprcentuale di carica nella lock screen quando stai ricaricando il cell e altre 2 cose che non ricordo.
Ho un brand H3G dove il brand l'ho visto solo la prima volta all'accensione
Ho un problema col WiFi però, quando ho acceso il traffico dati e accendo il WiFi quest'ultimo si sostituisce all'hsdpa però non funziona! Mi dice che è connesso ma internet non va, se invece disabilito il traffico dati il WiFi si mette ad andare A voi succede?
io ho h3g (ki8 2.3.5)e del bug che hai tu non ho riscontro,in pratica io tengo i dati sempre attivi e basta che attivo il wifi l'iconcina di sostituisci all'hspa e inizia a navigare normalmente...hai controllato magari qualche settaggio nel router?c'era gente in passato che aveva problemi e ha risolto attivando/disattivando qualche opzione nel router...magari qualcuno ti aiuterà appena legge
Old 30-10-2011, 17:04   #8202
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
questa è la mia home:

Uploaded with ImageShack.us
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:49   #8203
peppe22
Senior Member

ennesimo test fotografico,questa volta con macro attiva...PAUROSO,si riescono a vedere pure i pelucchi di polvere nelle griglie e a occhio nudo non si vedono O.O

cmq la compressione è fissata a 3mb max per foto...se si potesse aumentare hihihihih(immagino che il nostro cel pur non avendo un obiettivo da fotcamera sena compressione sarebbe paurosamente bello...e già lo è)
Old 30-10-2011, 18:14   #8204
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
allora per l'orologio era 3D FLIP CLOCK ma l'ho tolto in quanto ho notato che inspiegabilmente rallenta tutto(e di brutto)...rimpiazzato con fancy widget che ha diverse skin simili(in attesa che ne creo una come quella xD)...il launcher è il solito launcherpro(fluidità migliori del rivale golauncher e più flessibile con le dock),le icone che vedi nei due screen sono le athena(presenti solo nella home,nel menu uso l'icon pack Suave),la dock è la flurry(la trovi su deviantart come tutte le altre cose)...lo sfondo l'ho postato prima in un post precedente

questa mi piace (se solo si riuscissero a mettere in quel live wall gli sfondi in alta qualità *.*)
Si conosco bene launcher pro, ed elogio da sempre i suoi widgets anche se quello di facebook sembra non funzionare.....problemi al login....anche a te da lo stesso problema?

ps: non ho capito come trovare la dock...

Ultima modifica di Governator : 30-10-2011 alle 18:27.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:20   #8205
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Scusate mi sapete consigliare qualche abbonamento telefonico da non più di 25-30 euro mensili ( con chiamate messaggi e internet) he abbia uqesto s2? Quanto dura la batteria? Grazie
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:48   #8206
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Una volta acquistata la batteria da 2000 basta usarla normalmente oppure bisogna calibrarla o ripristinare il telefono o altre cose strane?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:07   #8207
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Per mamamama:

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Le home sono cose "personali" quindi l'importante è che piaccia al proprietario!!
però a me non piace il fatto che ci siano icone di forme diverse in basso (o tutte quadrate o tutte tonde...!!! ) e neanche vedere quelle due iconcine in alto a sx sulla barra....
e poi l'ho già detto...è la mia la "più migliore"!!
Nero: Quoto!

Rosso: Non Quoto la mia è piu bella!

Pero come si dice non è bello cio che bello ma è bello cio che piace!

Per peppe22:

Quote:
ennesimo test fotografico,questa volta con macro attiva...PAUROSO,si riescono a vedere pure i pelucchi di polvere nelle griglie e a occhio nudo non si vedono O.O

cmq la compressione è fissata a 3mb max per foto...se si potesse aumentare hihihihih(immagino che il nostro cel pur non avendo un obiettivo da fotcamera sena compressione sarebbe paurosamente bello...e già lo è)

Questo cell per essere un cell fa delle foto eccezionali a mio parere l'unico neo è il flash che manda i soggetti fotografati dall'oculista!!!

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11

Ultima modifica di Ubro92 : 30-10-2011 alle 19:12.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:24   #8208
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si conosco bene launcher pro, ed elogio da sempre i suoi widgets anche se quello di facebook sembra non funzionare.....problemi al login....anche a te da lo stesso problema?

ps: non ho capito come trovare la dock...
io ho la versione gratuita di launcher pro,quindi non posso usare i suoi widget...la dock la trovi su deviantart (basta che scrivi "flurry" nel suo motore interno di ricerca nella sezione customization)

Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
Scusate mi sapete consigliare qualche abbonamento telefonico da non più di 25-30 euro mensili ( con chiamate messaggi e internet) he abbia uqesto s2? Quanto dura la batteria? Grazie
l'unico che faccia ciò è quello della 3,ed è il piu conveniente in assoluto in quanto completo di tutto...però se non hai sempre rete 3 e vai in roaming tim puoi solo avere sms e chiamate ma non navigazione internet

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Per mamamama:

Per peppe22:

Questo cell per essere un cell fa delle foto eccezionali a mio parere l'unico neo è il flash che manda i soggetti fotografati dall'oculista!!!
hai perfettamente ragione per entrambe le cose xD...però cavolo più lo sto studiando più mi sorprende,in certi casi ha una qualità spaventosa,peccato per le foto di notte in cui ovviamente il rumore si fa sentire però "vabèè"...
Old 30-10-2011, 19:30   #8209
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
io ho la versione gratuita di launcher pro,quindi non posso usare i suoi widget...la dock la trovi su deviantart (basta che scrivi "flurry" nel suo motore interno di ricerca nella sezione customization)

l'unico che faccia ciò è quello della 3,ed è il piu conveniente in assoluto in quanto completo di tutto...però se non hai sempre rete 3 e vai in roaming tim puoi solo avere sms e chiamate ma non navigazione internet

hai perfettamente ragione per entrambe le cose xD...però cavolo più lo sto studiando più mi sorprende,in certi casi ha una qualità spaventosa,peccato per le foto di notte in cui ovviamente il rumore si fa sentire però "vabèè"...
Ce ne sono diverse...io voglio proprio quella come la tua con leggera trasparezza uffaaaa
Old 30-10-2011, 19:39   #8210
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ce ne sono diverse...io voglio proprio quella come la tua con leggera trasparezza uffaaaa
spe va(l'avevo ritoccata su paint.net la mia,per questo ha la trasparenza)ti uppo la mia,eccoti il link:

http://www.mediafire.com/imageview.p...detoup&thumb=4
Old 30-10-2011, 19:55   #8211
blog11
Senior Member

Secondo voi un abbonamento da 30 mesi è tanto? Sono 2 anni e mezzo!La copertura 3 com'è? Buona?
Old 30-10-2011, 20:09   #8212
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Nessuno con la Cyanogen? Tutti con MIUI o rom samsung?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:19   #8213
peppe22
Senior Member

Quote:
Secondo voi un abbonamento da 30 mesi è tanto? Sono 2 anni e mezzo!La copertura 3 com'è? Buona?
30 mesi per questo telefono mi sembrano un tempo più che equo...considera che gli smartphones si cambiano ogni 2 generazioni se si può,e ne esce 1 ogni anno,quindi mettendo che il galaxy s3 esca il prossimo ottobre,dovrai aspettare un altro anno per avere il galaxy s4,quindi 2 anni...quei restanti 6 mesi ti serviranno per valutare l'acquisto oppure semplicemente puoi disdire il contratto in quanto il prezzo del telefono suppongo sarà già pagato,ma per quello casomai poi ti informi...per la copertura ormai è quasi sempre ottima,però prima ti conviene informarti con persone che hanno 3 nella tua zona...
Old 30-10-2011, 20:20   #8214
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Nessuno con la Cyanogen? Tutti con MIUI o rom samsung?
Io ho la CheckRom Revolution v1.0

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:21   #8215
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
mah io non lo farei, innanzitutto e' vero che hai 3 gb al mese, ma spesso vai in roaming e rischi di pagare se non disabiliti l opzione apposita, poi purtroppo son divisi in 100 mb al gg che x me non vanno bene
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:25   #8216
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Nella mia città (capoluogo di regione) mi sto pentendo di essere passato da wind a 3. Soprattutto per la rete dati. E pensa che sono passato a 3 da martedì scorso......

Magari in altri posti non è così......

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:27   #8217
blog11
Senior Member

Quote:
30 mesi per questo telefono mi sembrano un tempo più che equo...considera che gli smartphones si cambiano ogni 2 generazioni se si può,e ne esce 1 ogni anno,quindi mettendo che il galaxy s3 esca il prossimo ottobre,dovrai aspettare un altro anno per avere il galaxy s4,quindi 2 anni...quei restanti 6 mesi ti serviranno per valutare l'acquisto oppure semplicemente puoi disdire il contratto in quanto il prezzo del telefono suppongo sarà già pagato,ma per quello casomai poi ti informi...per la copertura ormai è quasi sempre ottima,però prima ti conviene informarti con persone che hanno 3 nella tua zona...
Stessa cosa che ho detto io! Ma secondo voi è meglio questo o aspetto 20 giorni che esca il nexus?
Old 30-10-2011, 20:31   #8218
blog11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
mah io non lo farei, innanzitutto e' vero che hai 3 gb al mese, ma spesso vai in roaming e rischi di pagare se non disabiliti l opzione apposita, poi purtroppo son divisi in 100 mb al gg che x me non vanno bene
Io in genere non scarico niente dal cellulare...però anche per me 100 mega al giorno non non vanno bene
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Nella mia città (capoluogo di regione) mi sto pentendo di essere passato da wind a 3. Soprattutto per la rete dati. E pensa che sono passato a 3 da martedì scorso......

Magari in altri posti non è così......

Sempre IMHO
Rik
Nessuno dei miei amici ha 3

Ma roaming cosa vuol dire?
Old 30-10-2011, 20:31   #8219
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Io ho la CheckRom Revolution v1.0
Che è una rom Samsung
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:47   #8220
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
spe va(l'avevo ritoccata su paint.net la mia,per questo ha la trasparenza)ti uppo la mia,eccoti il link:

http://www.mediafire.com/imageview.p...detoup&thumb=4
Grazie mille. Ultimissima cosa. Mi dal pacchetto di icone che ho scaricato sempre da deviant art non ho trovato la casetta nera che hai anche tu nella dock come bottone di apertura del drawer....dove la posso trovare?
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian