|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Reinstallare sì, riparare no. Dov'è l'opzione?
Eh no, purtroppo non basta. Ho provato a chiudere anche il processo che resta attivo (qualcosa sui server EA) ma niente... |
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
|
Ciao a tutti.
Mi scuso se è già stato ripetuto più volte ma non riesco a risolvere un problema che riscontro nella selezione della telecronaca. Il gioco, da Origin, è aggiornato (installato oggi) ma non trovo la telecronaca in italiano. Mi appaiono solamente le cronache tedesca ed inglese. Com'è possibile risolvere tale problematica? Trovo assurdo che in 40 euro di gioco non ci siano le varie telecronache... Grazie mille per l'aiuto. Ultima modifica di ikkoku : 29-10-2011 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
UP?
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
con niente cosa intendi dire? che non ti chiude il processo o che te lo chiude però poi quando riavvii il gioco te lo fa ancora? ripeto a me è successo 2-3 volte, mi è bastato altabbare e chiudere direttamente il gioco dall'eseguibile ridotto a finestra nella barra di windows, dopo ho semplicemente riavviato il gioco come si fa normalmente ed era tutto nella norma,sicuramente sarà un qualche tipo di problema con i server ma bho nn saprei dirti magari se vai sul sito ufficiale e posti lì qualcosa sapranno dirti in più.
|
|
|
|
|
|
#2385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Io non so proprio come creare gli schemi... In quale schermata si deve andare? Comunque non penso si tratti di un bug, prova ad abilitare "Ultra Offensiva" come modalità (premi sempre la freccia destra della croce direzionale). |
|
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per creare gli schemi bisogna utilizzare il menu dell'arena (premendo select).
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non ci crederai ma con gli ultimi driver ufficiale Nvidia 285.xx l'occupazione della cpu che prima era al 70-80% è scesa al 20-30%, come quando giocavo in modalità finestra con la demo. E infatti, ora gioco FLUIDO!!!!!! Incredibile... non mi chiedere cosa c'entrino i driver video con la cpu ma è così.... se volete vi posto degli screen!! Attenzione: devo sempre e comunque mettere in priorità alta il processo FIFA per ottenere la massima fluidità, senza, qualche microscatto permane e la senzazione generale di fluidità è inferiore. |
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e i DRIVER ati quanto escono?
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D |
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Registered User
|
Ragazzi,ma avete notato anche voi che il calcio mercato è buggato di brutto?Mi spiego,io sto facendo la modalità carriera come calciatore e sono al milan dopo aver giocato qualche stagione al vicenza,la prima stagione al Milan è andata bene,dalla seconda no,capita la stessa cosa che mi capitava al vicenza,la squadra non ha abbastanza giocatori per disputare le partite,basta che uno si infortunia o che l'allenatore mi lascia fuori rosa perchè mi vede stanco,che perdo le partite a tavolino 3 a 0,mi sembra una cosa assurda,possibile che non avvenga un normale riciclo dei calciatori?
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Piu che altro nella carriera sono gestite male anche le sanzioni ai vari giocatori,
Ad esempio nelle espulsioni le squalifiche non sono distinte per Tipo di competizione Infatti se prendi un rosso si saltera la prossima gara qualsiasi essa sia Campionato/Coppa/Amichevole/Europea
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma non c'è la coppa intercontinentale/mondiale di club?
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso sia una variabile random...riprovandoci tot volte o una sola volta riesce a partire...boh. |
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
quarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2310 Da origin purtroppo hanno tolto il download automatico delle lingue, perché sennò ti scaricava qualche GB al primo avvio... Però strano che non hai l'italiano, di solito almeno la lingua di sistema la scarica ![]() Hai per caso un file rna.ini dentro la cartella game?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai Ultima modifica di LeoVGki : 29-10-2011 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
Mmh, sì, non so se è stato creato dalla patch del Fast Start (quella del forum inglese a cui fa riferimento Fifamania) oppure ce lo misi io.
Però alla prima riga i crediti sono loro. Ecco il suo contenuto: Codice:
//Doctor+ Productions Special fast start rna.ini for FIFA12 Full SKIP_BOOTFLOW=0 // put 1 for max fast start but no profile load, good for editors //WEATHER_TYPE=0 // remove // for enable string and play without rain //STADIUM_LIGHT_TYPE_ID=3 //DEFAULT_DIFFICULTY_LEVEL=4 //DIFFICULTY=4 //HALF_LENGTH=6 //ENABLE_MAINMENU_NIS=1 // 0 to disable NIS during menu //START_IN_FIFA_GAME=1 //BOOT_TO_MENU=1 //SAVEINPUT=1 VERIFY_EXE_LOCATION=0 //ENABLE_PRACTICE_MODE_LOADING = 0 STATE_TITLE_SCREEN_WITH_STARTBUTTON = 0 TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START = 0 STATE_LEGAL_SCREEN = 0 LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME = 0 //ita language enabled now [LOCALE] LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0 USE_LANGUAGE_SELECT = 0 //1 to enable language select PUBLISHING_REGION = EU DEFAULT_LANGUAGE = ita,it // put here your default language for example: spa,es AVAILABLE_LANG_1 = eng,us AVAILABLE_LANG_2 = fre,fr AVAILABLE_LANG_3 = ita,it AVAILABLE_LANG_4 = ger,de AVAILABLE_LANG_5 = spa,es AVAILABLE_LANG_6 = cze,cz AVAILABLE_LANG_7 = hun,hu AVAILABLE_LANG_8 = pol,pl AVAILABLE_LANG_9 = rus,ru //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_1 = eng,us //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_2 = cze,cz //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = dut,nl //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_4 = rus,ru //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_5 = fre,fr //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_6 = ger,de //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_7 = hun,hu //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_8 = ita,it //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_9 = pol,pl //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_10 = por,pt //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_11 = spa,es //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_12 = spa,mx //AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_13 = eng,us,2 //---------------------------------- //Doctor+ Productions GKeeper/Ball/Player Arena Selector. Almunia GK/Messi PL //[] //FREE_ROAM_DEMO_TEAMID=241 //FREE_ROAM_DEMO_PLAYERID=158023 //FREE_ROAM_BOOT_ARENA_WEATHER=3 //FREE_ROAM_BOOT_ARENA_ID=246 //FREE_ROAM_GK_TEAMID=1 //FREE_ROAM_GK_PLAYERID = 113343 //FREE_ROAM_BALL_ID = 194 //---------------------------------- //Camera ID //CAMERA_CLASSIC_DYNAMIC, 0 //CAMERA_DYNAMIC_V_TWO, 1 //CAMERA_TELE, 2 //CAMERA_END_TO_END, 3 //CAMERA_HERO, 4 //CAMERA_COOP, 5 //CAMERA_BROADCAST, 6 //CAMERA_ID=2 // erase// for enable and put favorite camera [] CROWD_TUNE_SECTIONS_HOME_THRESHOLD = 1.15 CROWD_TUNE_SECTIONS_HOME_MIX_THRESHOLD = 1.45 CROWD_TUNE_SECTIONS_AWAY_THRESHOLD = 0.00 CROWD_TUNE_SECTIONS_AWAY_MIX_THRESHOLD = 0.35 CROWD_TUNE_BEHAVIOR_HOME_IN_NEUTRAL = 1.50 CROWD_TUNE_BEHAVIOR_NEUTRAL_IN_HOME = 0.564 CROWD_ACCS_PROB_HOME_SCARF = 0.25 CROWD_ACCS_PROB_AWAY_SCARF = 0.25 //This special patch made by Doctor+ Productions. //Distribution under author’s credit. All rigth reserved! //Copyright (c) 2011 – Doctor+ Productions. |
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
[] //SKIP_BOOTFLOW=1 [LOCALE] LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0 USE_LANGUAGE_SELECT =0 PUBLISHING_REGION =EU DEFAULT_LANGUAGE =ita,it AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it []
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie. Però io cercavo qualcosa che facesse aumentare i falli in gioco... Ci sono troppi pochissimi falli, nonostante abbia messo un arbistro severo a dirigere le gare... è irrealistico.
|
|
|
|
#2397 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Psu Corsair 620HXEU Motherboard Asus Rog Strix B550-F Cpu AMD Ryzen 5- 5600X Gpu Msi 4070 Super Ram DDR4 3600 Corsair Vengeance Sound card CREATIVE X-Fi Titanium SSD WD M.2 NVMe Gen3 Case Fractal Design Define S |
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che tipo di velocità scegliete?
È vero che EA consiglia "LENTA" per rendere il gioco più "Simulativo" (o comunque più vicino alle partite della realtà) e "VELOCE" per renderlo più "Arcade"? La velocità "NORMALE" invece dovrebbe stare a metà tra le 2? |
|
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
penso che dovrebbe essere usata la velocità che più viene utilizzata negli scontri online (per uniformare il tutto). Adesso non so se online è già preimpostata o che so io, ancora ci devo provare ad andare online. |
|
|
|
|
|
|
#2400 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tuo problema, è una cosa normale purtroppo, la cpu commette pochissimi falli a qualsiasi difficoltà, non so se provando a modificare le sliders si potrebbe migliorare questa cosa, non ho provato. Se vuoi fare una prova tu, modifica il valore "Piazzamento: marcatura (CPU)" alzandolo, la cpu dovrebbe pressare e marcarti più da vicino, commettendo magari qualche fallo in più... È solo un'idea, magari non funziona Quote:
Inoltre regolando le slide si può personalizzare ancora di più la cosa,insomma ci sono infinite combinazioni.
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.