Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2011, 11:36   #901
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Siamo appena tornati con due copie di BF3 e scopro che nonostante i DVD me lo devo scaricare da Origin

Sono sul pc di mio fratello al momento e devo correre a casa a lanciare il download per non bruciarmi il pomeriggio
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:36   #902
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
nei server ita è impossibile giocare,hack+lag assurdi...
Segnalali nel battlelog, che ho visto che li stanno stroncando a man bassa. Gli banno proprio l'account EA, così questi s******tti brufolosi dovranno chiedere altri 50 euro a mammina per romperci le balle, ma almeno per un po' si gioca in pace. Uno che ho segnalato nei giorni scorsi l'hanno fatto fuori Si chiamava "ArtificialBF3"
Old 29-10-2011, 11:37   #903
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Segnalali nel battlelog, che ho visto che li stanno stroncando a man bassa. Gli banno proprio l'account EA, così questi s******tti brufolosi dovranno chiedere altri 50 euro a mammina per romperci le balle, ma almeno per un po' si gioca in pace. Uno che ho segnalato nei giorni scorsi l'hanno fatto fuori Si chiamava "ArtificialBF3"
Menomale...

Piuttosto, notate anche voi lag incredibile anche in alcuni server con ping basso?
Old 29-10-2011, 11:38   #904
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Ma chi ha acquistato la limited da Origin deve inserire qualche codice per sbloccare i pack aggiuntivi?
Sì, quello del pacchetto "guerra fisica". Te lo dovrebbe aver mandato la EA 2 giorni fa
Old 29-10-2011, 11:39   #905
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ciao a tutti, forse qualcuno sa già dei problemi di stuttering di questo gioco...pensavo di averli anch'io, poi ho visto qualche video e io ho un problema diverso

mi capitava inizialmente con i crysis, pensavo fosse causa della poca ottimizzazione o quello che è, ma il fatto è che succede anche con battlefield. Praticamente quando mi giro e a volte quando sto mirando il gioco freeza per un tempo che va da meno di un secondo a due secondi, poi scatta un po e finalmente ritorna normale...questo mi succede nella campagna, in multy non ho ancora provato.

Il gioco è fluidissimo durante tutti gli altri frangenti (esplosioni, fumo, effetti), ma ogni volta che mi guardo intorno o miro succede questo, esattamente come nei crysis, compreso il 2. Sto pensando che sia qualcosa legato al motion blur ma perchè?

il mio pc è composto da:
asus p8p67 rev 3.1 ultimo bios
4gb di ram ripjaws 1333mhz
intel i5 2400 stock
msi gti560 ti hawk
xonar d1
enermax modu 87+ 600w
seagate da 500gb (codice finale 418as) con so, giochi eccetera
wd black 640gb storage
razer lachesis
windows 7 x64 originale e aggiornato

tutti i driver sono aggiornati, le temperature sono normalissime, l'alimentazione immagino che sia apposto con quell'ali

mi hanno detto che poteva essere causato dall'input diretto del mouse (un'opzione di bf3), l'ho disattivata, non cambia nulla. Ah durante tutte ste giocate ho cambiato già 3 schede video, 3 mb e niente, il problema è identico. Stanotte ho pure provato la trial di diskeeper che mi ricordo velocizzava un po le prestazioni del disco, ma il problema è ancora lì.

A qualcuno capita la stessa cosa?

ho un pc simile al tuo, e a me va bene. Togli le texture ad ultra e i filtri, togli anche hboa. con 1 gb di vram la satura e perde colpi. succede di + nelle mappe grandi. uso gli ultimi driver, v-sync off
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:39   #906
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Città: Roma
Sembrerà pure una cavolata, ma.. una vegetazione così oscena, non la vedevo dai tempi del primo Medal Of Honor lol
Nessuno l'ha notato? Non che questo pregiudichi il gioco naturalmente, ma non capisco che cosa abbiano bevuto quando l'hanno progettata? (piuchealtro gli alberi)
BC2 graficamente in alcuni frangenti era avanti trallaltro.
Infatti mi chiedevo come trasportare la grafica di BC2 in mappe enormi, e non è stato fatto, si vede che era troppo e non sarebbe stato così fluido e scalabile, hanno aggiunto molto post processing, l'illuminazione, effetti spettacolari, soprattutto di notte (di giorno a volte non si può guardare).
Magari esce qualche patch, ma insomma mi ricorda la trasformazione di Crysis 1 nella sua seconda incarnazione (senza patch ne niente). Pure alcune textures, in Ultra, sono inguardabili, al contrario altre sono molto buone, ma si nota questo scalino.
Detto ciò, anche se è molto CoDDaro a una prima analisi, dopo la componente BF si fà sentire, e anche senza commander, il senso di fisicità e il "realismo", anche se non è un ARMA, compensano abbondantemente, diciamo che se i giocatori hanno buon senso, si possono fare belle partite.

Il coop, anche a Difficile, non è poi così duro, una volta capito cosa fare, però è divertente, speriamo inseriscano più missioni

EDIT: Magari mi sbilancio troppo ed è presto per giudicare avendo provato poche armi, ma la balistica mi sembra il vero punto forte, eccezionale
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 29-10-2011 alle 11:42.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:44   #907
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate, visto che io sono una grandissima pip....al gioco come posso accorgermi che altri utenti stanno usando delle cheat???
sicuramente nel nostro server hwu non ci saranno problemi, ma considerando che gioco anche un po dove mi capita cosa dovrei guardare per capire che stanno imbrogliando???
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:44   #908
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Ragazzi.... qualcuno potrebbe dirmi come fare a giocare a schermo intero??????? Premetto che sono già stato nelle impostazioni del gioco.....
Grazie
Old 29-10-2011, 11:44   #909
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Siamo appena tornati con due copie di BF3 e scopro che nonostante i DVD me lo devo scaricare da Origin

Sono sul pc di mio fratello al momento e devo correre a casa a lanciare il download per non bruciarmi il pomeriggio
sbagli.. ti dice che sta scaricando.. ma sta scaricando i dati dal dvd..

dato che a me andava a 13mb/s.. a meno che mi hanno fatto 1 aumento alle 200mbit giusto per farmi scaricare bf O.o
Old 29-10-2011, 11:45   #910
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
mamma mia che bell'avatar amico !
abbiamo gli stessi gusti
personalmente quando vedo/ si parla della Portman (e bf3 ovviamente )
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:46   #911
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

aggiungo un altra richiesta scusate ma sono un novellino... io ho cominciato a giocare senza pensare anulla... ma per caso dovevo scegliere una classe come si fa su crisis che è piu intuitivo tu scegli e hai le armi... o qui magari una volta cominciato rimani quello che sei????
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 29-10-2011, 11:47   #912
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
aggiungo un altra richiesta scusate ma sono un novellino... io ho cominciato a giocare senza pensare anulla... ma per caso dovevo scegliere una classe come si fa su crisis che è piu intuitivo tu scegli e hai le armi... o qui magari una volta cominciato rimani quello che sei????
prima si spawnare puoi scegliere la classe in basso a sinistra
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:47   #913
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Dopo circa 7 ore di gioco si vede che in conquest da il meglio.
Quando ti riescono certe azioni è molto esaltante, prendere il nemico sul fianco e leggere bene l'andamento della battaglia, in rush è tutto molto più limitato e poi a volte si creano gli "imbuti".
L'ideale è giocarlo con amici a parer mio.

Ragazzi, ma come si sbloccano le armi per chi ha fatto preorder della limited edition?
Io non ho nessuna email al riguardo, o meglio... ho un codice di sblocco (che mi dice già utilizzato, ma penso si riferisca tutto il gioco) ma già ci giocavo quando si poteva proxare.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:48   #914
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ho un pc simile al tuo, e a me va bene. Togli le texture ad ultra e i filtri, togli anche hboa. con 1 gb di vram la satura e perde colpi. succede di + nelle mappe grandi. uso gli ultimi driver, v-sync off
anche a me succede inizia a dare continui scatti e si abbassano gli FPS a 1 2 poi improvvisamente riprende...

Con il PC:
amd 1100T
ati 5870
8gb di ram

e per di più dopo un po' mi chicca dal server una volta che si ferma di continuo...
Old 29-10-2011, 11:50   #915
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Dopo circa 7 ore di gioco si vede che in conquest da il meglio.
Quando ti riescono certe azioni è molto esaltante, prendere il nemico sul fianco e leggere bene l'andamento della battaglia, in rush è tutto molto più limitato e poi a volte si creano gli "imbuti".
L'ideale è giocarlo con amici a parer mio.

Ragazzi, ma come si sbloccano le armi per chi ha fatto preorder della limited edition?
Io non ho nessuna email al riguardo, o meglio... ho un codice di sblocco (che mi dice già utilizzato, ma penso si riferisca tutto il gioco) ma già ci giocavo quando si poteva proxare.
se l'hai ordinato da gs ti devono dare un codice a parte che ti fa sbloccare il physical warfare pack..
Old 29-10-2011, 11:51   #916
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
prima si spawnare puoi scegliere la classe in basso a sinistra
ok grazie, spero di non aver inficiato nulla visto che ho gia giocato senza toccare nulla.... ma buttandomi in partite veloci
Old 29-10-2011, 11:55   #917
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
se l'hai ordinato da gs ti devono dare un codice a parte che ti fa sbloccare il physical warfare pack..
L'ho ordinato da Origin.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:58   #918
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
L'ho ordinato da Origin.
da origin con il pre-order mi sono arrivati 2 mail con 2 codici, uno per il gioco(che non serve dato che ti vedi il gioco su origin) e l'altro per le armi. riscatta codice da origin e in gioco hai le armi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:58   #919
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
io ho preso la LIMITED scatolata da amazon.uk e mi dovrebbe arrivare mercoledì. mi hanno anche mandato una seconda mail dove mi davano un codice ma non per il warfare pack ma per lo spectat kit

Quote:
Thank you for pre-ordering Battlefield 3 from Amazon.co.uk. We've teamed up with EA to offer you a code to download the Specact Kit DLC.
1) If you do not have the Origin client installed, download it
2) Launch Origin (Start > Programs > Origin) and log in, or create a new account if you don't already have one.
3) Click the 'cog' icon and select 'Redeem Product Code'.
4) Follow the on-screen instructions and the content will be unlocked in Battlefield 3 the next time you play.
tra l'altro. lo posso già scaricare? e poi arriva il dvd e lo installo? o devo aspettare di aver prima messo su il dvd?

tnx
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:59   #920
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Sì, quello del pacchetto "guerra fisica". Te lo dovrebbe aver mandato la EA 2 giorni fa
Ti ringrazio, il 27 mi hanno mandato una mail con il codice per scaricare il gioco, ma io l'avevo già scaricato due giorni prima

E sto codice inoltre dove dovrei inserirlo? Su riscatta?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Steam Machine partirà da circa 1....
Google limita i riassunti di AI Overview...
iPhone Air 2: più autonomia e un ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Apple sceglie Google Gemini per potenzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian