Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2011, 09:36   #861
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Provato in multiplayer dopo aver finito la campagna singleplayer. Veramente spettacolare mi sembra di essere tornato ai tempi di Battlefield 2 con una grafica però all'avanguardia. Unica nota stonata l'assurdo sistema che costringere ad usare un browser per connettersi ai server.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 09:39   #862
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Provato in multiplayer dopo aver finito la campagna singleplayer. Veramente spettacolare mi sembra di essere tornato ai tempi di Battlefield 2 con una grafica però all'avanguardia. Unica nota stonata l'assurdo sistema che costringere ad usare un browser per connettersi ai server.
secondo me è più origin ad essere inutile
Cmq io ho una 580 e non ho nessun problema, ho solo levato l'hbao per avere i 60+ fps sempre tutto a ultra

Ultima modifica di tony89 : 29-10-2011 alle 09:43.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 09:47   #863
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Neanche una settimana dal lancio e BF3 ha già venduto 10 milioni di copie (di cui 3 sono preorder).

Alla faccia degli analisti che dicevano che in totale avrebbe venduto 8-10 milioni di copie.

http://bf3blog.com/2011/10/battlefie...illion-copies/

Ultima modifica di arwar : 29-10-2011 alle 09:53.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 09:48   #864
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Neanche una settimana dal lancio e BF3 ha già venduto 10 milioni di sopie (di cui 3 sono preorder).

Alla faccia degli analisti che dicevano che in totale avrebbe venduto 8-10 milioni di copie.

http://bf3blog.com/2011/10/battlefie...illion-copies/
tutti meritati !

Old 29-10-2011, 09:55   #865
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
quanto è il record di black ops?

spero che lo superino, successo meritato
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:01   #866
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
quanto è il record di black ops?

spero che lo superino, successo meritato
http://www.hi-techitaly.com/news/gam...k-venduti.html
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:03   #867
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
bene raga il gioco e' stupendo ma fino a nuovo upgrade hardware resta sulla mensola..a 1280*720 opszioni su medio mi shuttera maledettamente..urge nuova cpu, memoire, ma soprattutto 1 gb sulla vga
Old 29-10-2011, 10:03   #868
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
20 giorni fa ogni grammo di BF era un grammo di cacca sui forum, ora la cacca si è miracolosamente trasformata in oro e diamanti. Non capisco se sia più intelligenza nel rivedere le proprie opinioni o stupidaggine a sparar cavolate anzitempo.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:04   #869
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Sto gia individuado le mappe che non mi piacciono.
Sicuramente le due di parigi in qualsiasi modalità, aggiungo anche quella del picco.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:08   #870
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti, forse qualcuno sa già dei problemi di stuttering di questo gioco...pensavo di averli anch'io, poi ho visto qualche video e io ho un problema diverso

mi capitava inizialmente con i crysis, pensavo fosse causa della poca ottimizzazione o quello che è, ma il fatto è che succede anche con battlefield. Praticamente quando mi giro e a volte quando sto mirando il gioco freeza per un tempo che va da meno di un secondo a due secondi, poi scatta un po e finalmente ritorna normale...questo mi succede nella campagna, in multy non ho ancora provato.

Il gioco è fluidissimo durante tutti gli altri frangenti (esplosioni, fumo, effetti), ma ogni volta che mi guardo intorno o miro succede questo, esattamente come nei crysis, compreso il 2. Sto pensando che sia qualcosa legato al motion blur ma perchè?

il mio pc è composto da:
asus p8p67 rev 3.1 ultimo bios
4gb di ram ripjaws 1333mhz
intel i5 2400 stock
msi gti560 ti hawk
xonar d1
enermax modu 87+ 600w
seagate da 500gb (codice finale 418as) con so, giochi eccetera
wd black 640gb storage
razer lachesis
windows 7 x64 originale e aggiornato

tutti i driver sono aggiornati, le temperature sono normalissime, l'alimentazione immagino che sia apposto con quell'ali

mi hanno detto che poteva essere causato dall'input diretto del mouse (un'opzione di bf3), l'ho disattivata, non cambia nulla. Ah durante tutte ste giocate ho cambiato già 3 schede video, 3 mb e niente, il problema è identico. Stanotte ho pure provato la trial di diskeeper che mi ricordo velocizzava un po le prestazioni del disco, ma il problema è ancora lì.

A qualcuno capita la stessa cosa?
Old 29-10-2011, 10:08   #871
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
mi segno, l'ho appena comprato, versione liscia non limited... adesso lo scarico e mi sa che pomeriggio lo proverò... tanto son a casa convalescente e ne ho approfittato
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:09   #872
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ma è vera la cosa che il physical warfare pack è attivabile fino al 31 dicembre? Io ho acquistato il gioco al GS ma attualmente sono sprovvisto di pc (dovrei acquistarlo l'anno prox ), se la cosa fosse confermata dovrei vendere il seriale del pack .
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:12   #873
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Comunque ragazzi a me stò gioco mi prende e mi piace tantissimo.
E' il gioco che aspettavo da anni.
La Campagna single sarà anche un pò banale, come dicono alcuni, ma la grafica e l'ambientazione sono davvero uno spettacolo (cinematografico direi), una roba del genere non si era mai vista su PC, ma l'avete provata la missione col caccia che decolla dalla portaerei...pazzesco.Veramente bello.
Per non parlare poi del Multiplayer, credo che ci giocheremo con entusiasmo almeno per i prossimi 2 anni.
Spero proprio che vendano tantissimo, se lo meritano, gli altri devono capire che è così che si fà un videogioco.
Hanno stabilito il nuovo parametro di riferimento per i game di guerra, merita davvero.
Grazie DICE!!!
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:12   #874
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
ma è vera la cosa che il physical warfare pack è attivabile fino al 31 dicembre? Io ho acquistato il gioco al GS ma attualmente sono sprovvisto di pc (dovrei acquistarlo l'anno prox ), se la cosa fosse confermata dovrei vendere il seriale del pack .
MA è vero che te lo danno a parte il codice e lo devi richiedere?! a me non l'hanno dato.. han dato solo la confezione in metallo!
Old 29-10-2011, 10:13   #875
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mamma mia, avevo dimenticato come la modalità rush! wowowwooww!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:15   #876
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ciao a tutti, forse qualcuno sa già dei problemi di stuttering di questo gioco...pensavo di averli anch'io, poi ho visto qualche video e io ho un problema diverso

mi capitava inizialmente con i crysis, pensavo fosse causa della poca ottimizzazione o quello che è, ma il fatto è che succede anche con battlefield. Praticamente quando mi giro e a volte quando sto mirando il gioco freeza per un tempo che va da meno di un secondo a due secondi, poi scatta un po e finalmente ritorna normale...questo mi succede nella campagna, in multy non ho ancora provato.

Il gioco è fluidissimo durante tutti gli altri frangenti (esplosioni, fumo, effetti), ma ogni volta che mi guardo intorno o miro succede questo, esattamente come nei crysis, compreso il 2. Sto pensando che sia qualcosa legato al motion blur ma perchè?

il mio pc è composto da:
asus p8p67 rev 3.1 ultimo bios
4gb di ram ripjaws 1333mhz
intel i5 2400 stock
msi gti560 ti hawk
xonar d1
enermax modu 87+ 600w
seagate da 500gb (codice finale 418as) con so, giochi eccetera
wd black 640gb storage
razer lachesis
windows 7 x64 originale e aggiornato

tutti i driver sono aggiornati, le temperature sono normalissime, l'alimentazione immagino che sia apposto con quell'ali

mi hanno detto che poteva essere causato dall'input diretto del mouse (un'opzione di bf3), l'ho disattivata, non cambia nulla. Ah durante tutte ste giocate ho cambiato già 3 schede video, 3 mb e niente, il problema è identico. Stanotte ho pure provato la trial di diskeeper che mi ricordo velocizzava un po le prestazioni del disco, ma il problema è ancora lì.

A qualcuno capita la stessa cosa?
ci sono dei problemi al momento. Io sto aspettando nuovi driver e magari una patch. Cmq non dipende dal tuo pc, e ci mancherebbe pure.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:19   #877
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
MA è vero che te lo danno a parte il codice e lo devi richiedere?! a me non l'hanno dato.. han dato solo la confezione in metallo!
aimè è vero...
sono andato stamattina a ritirare sto benedetto codice...
il commesso ha detto che ieri mattina non ce l'avevano e che sono arrivati ieri pomeriggio. Ci avrei anche creduto se non fosse che sono andato al negozio sia ieri mattina che ieri pomeriggio e il commesso, per pura "casualità" , si è dimenticato di fornirmi il codice...
Vabbè... lasciamo stare...
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 10:23   #878
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Segnalazione:

se avete un pad attaccato al pc, il gioco non permette di bindare i tasti del mouse. Se lo togliete, magicamente funzionerà tutto.
Old 29-10-2011, 10:28   #879
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
aimè è vero...
sono andato stamattina a ritirare sto benedetto codice...
il commesso ha detto che ieri mattina non ce l'avevano e che sono arrivati ieri pomeriggio. Ci avrei anche creduto se non fosse che sono andato al negozio sia ieri mattina che ieri pomeriggio e il commesso, per pura "casualità" , si è dimenticato di fornirmi il codice...
Vabbè... lasciamo stare...
BENE... allora mi farò sentire! ma dove si inserisce uan volta che si ha?!
Old 29-10-2011, 10:30   #880
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
ma come si fa a giocare a schermo intero?????

nonostante io lo abbia impostato dal menu, mi esce sempre la barra sotto e sopra di windows
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian