|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[ME+Sped]Xbox 360 Bundle Completo
![]() ![]() Le foto sono state scattate da me, la console si trova a casa mia. Il Bundle comprende: 1 Controller Wireless 1 Cuffia Multimediale 1 HD 20GB 2 Giochi implasticati: Viva Pinata e Forza Motorsport 1 Ingresso HDMI 1 Alimentatore 175W - Cavetteria Completa Altre Info: -Versione DashBoard 2.0.8955.0 -MFR Date 2008-03-06 Utilizzata pochissimo, ottimo stato. Regole di vendita: -prezzo finale € 99,00 -prezzo non trattabile -priorità consegna a mano -coda solo se interessati -spedizione entro 24 ore dal pagamento (l'ufficio postale è di fronte casa) -non scambio -la console non è in più in garanzia -mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento. -coda massima di 24 ore Ultima modifica di Marco22Me : 28-10-2011 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ho mai giocato su internet con questa console.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prezzo ridotto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
coda mi informo
edit: c'è garanzia?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
Ultima modifica di joslen : 28-10-2011 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
ciao, coda, in attesa di tuo pm per concludere su messina
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
in coda anche io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non tratto il prezzo ne per la consegna a mano ne per la spedizione, leggete le condizioni di vendita.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
La spedizione è 12€, perchè se c'è la consegna a mano non vuoi trattare il prezzo? A questo punto me la faccio spedire a Reggio dato che preferisci spedirla anzichè farmi venire a prenderla.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nel caso di spedizione mi faccio io carico delle spese diminuendo il mio guadagno. Il prezzo non è trattabile ed è una clausula di vendita mi dispiace
La durata della coda è al massimo di 24 ore, chi non conclude uscirà automaticamente dalle priorità della trattativa e verrà data precedenza a chi segue. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
nessuna risposta al mio pm perciò lo scrivo qui:
quindi non esiste un prezzo al netto della spedizione? giustamente una volta che hai trovato un fesso con scambio a mano su messina facciamo queste magagne di modificare il prezzo dopo il mio stesso interessamento (19.07) beh non so quanti altri fessi messinesi troverai interessati, sicuramente per te è più comodo spedire a 99€! sono interessato a prenderla anche adesso al netto dei costi di spedizione (che poi ho offerto 90€ quando una spedizione in posta ne costa 12€) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non ho trovato un accordo con l'utente giusy6464, ordine della coda: 1 joslen 2 thelostole
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
cos'è forse non ti va di far vedere di presenza la console e tenti di allontanare gli interessati a mano? devi chiarire questo aspetto perchè mi sembra tutto molto illogico, dici di preferire lo scambio a mano e nei fatti lo disincentivi e per regolamento devi essere chiaro sul prezzo, perchè se passano i moderatori ti chiudono il thread Ultima modifica di giusy6464 : 28-10-2011 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
allontano le persone polemiche e poco gradevoli
coda attuale: 1 joslen 2 thelostole Ultima modifica di Marco22Me : 28-10-2011 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Sono disposto ad acquistare oggi stesso. Puoi spedire domani mattina a Reggio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
se allo scadere delle 24 ore nessuno dei due utenti avrà concluso la trattativa, provvederò a concludere con te.
coda attuale: 1 joslen 2 thelostole 3 ranny91 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
mi metto in coda anche io! sono di messina =)
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
Quote:
lo riscrivo un'altra volta per chi non l'avesse capito: il venditore aveva segnato 99€ spedita e dopo il mio interesse concreto, dopo aver visto di aver trovato un fesso a mano che non faceva problemi sul prezzo, ha pensato bene di editare il thread e levare "SPEDITA" poco dopo il il mio interesse e mi ha addirittura scritto: Quote:
il bello è che a me andavano bene pure 99€, se il prezzo fosse stato 99+spedizione, non avrei trattato nemmeno in quel caso, dato che l'avrei presa pure ora 0 perditempo, abitiamo pure vicini probabilmente io sarò polemico e ti sarò sgradito, ma sono curioso di vedere cosa ne pensano i moderatori riguardo questo tuo giochetto con il "modifica thread", sui tuoi insulti faccio un salto a piè pari chiama l'interessato cmq che la vorrebbe pure a 100€ |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Il prezzo non è mai stato modificato è sempre rimasto lo stesso
Avanti il prossimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.