Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 17:00   #441
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
A me crashava ogni pochi minuti, poi ho risolto chiudendo TUTTE le cose in background, compreso ATT, e mettendo Alto come preset per il video, e non crasha più, và fluido e si gioca perfettamente, ma questo dopo una giornata intera di bestemmie, trallaltro gioco solo sui server non PB perchè senò spesso vieni buttato fuori per dei problemi che, almeno ieri, vi erano. Poi riprovo a vedere se ora và (l'ho già aggiornato manualmente, ma non tutti i server lo avevano fatto) Pessimo comunque, penso che sia colpa della "poca" RAM, 4 gb su win7 32 bit, ovvero 3.25 utilizzabili dal sistema, infatti se metto Ultra, crasha sicuro dopo neanche tanto, mentre sia ad alto che a medio, avendo anche cose minuscole in background fà lo stesso. E io che pensavo ai 2GB della GPU che non erano pochi, invece... a quanto pare usa la RAM EDIT: Non a caso sfogliando per ore i forums, mi è sembrato di capire che sui 64 bit c'è meno proabilità che accada.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 28-10-2011 alle 17:03.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:01   #442
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Con gli ssd è meglio disattivare lo swap, altrimenti ti divori una valanga di cicli di scrittura e le celle si rovinano prima del tempo.
Molto più conveniente prendere altra ram, ormai te la tirano dietro, anche perchè se il gioco inizia a swappare le prestazioni crollano, anche un ssd è troppo lento per svolgere il lavoro che dovrebbero fare le ram.
ma con 6gb di ram il gioco swappa? penso di no..io con l'ssd ho lasciato 4gb di file di paging! che faccio disabilito brutalmente?
Old 28-10-2011, 17:03   #443
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Sulla mia config, sempre con 6Gb di ram, senza lo swap mi dava problemi BC2...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:03   #444
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi mi succede una cosa stranissima, appena avvio il gioco ed entro in un server windows mi dice "Battlefield 3 ha smesso di funzionare...." Faccio la stessa operazione ancora una volta e parte normalmente. Me lo fa sempre la prima volta che apro il battlelog e joino un server.
Da cosa dipende? grazie
idem, lo fa anche a me, appena lo avvio mi dà quell'errore poi alla successiva fila dritto...
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:05   #445
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
io in large non mi sono mai perso trovandomi sempre vicino ad altra gente... quando andiamo in 5-6 all assalto di una flag e troppo bello ...ma per quelli che hanno pre ordinato da origin prima del 30 settembre : avete ricevuto il physical warfare o come caspita si chiama
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ma scusate qualcuno puo fare un po di chiarezza sul physical warfare? io ho comprato da fnac la limited edition ma dentro nn c'era traccia ne acenni al pacchetto per le armi aggiuntive...
A me è arrivata via mail ieri sera, riscattato il codice su origin e armi sbloccate in game automaticamente. Il dao-12 è cool °_°

Quote:
Originariamente inviato da Morpheus_81 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ma qualcuno sa come mai il mio battlelog è in inglese? ieri prima di reinstallare tutto era in ita.
Vai nella home, poi in fondo alla pagine dove ci sono i loghi dei produttori trovi scritto "english" clicca e cambia lingua

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma con 6gb di ram il gioco swappa? penso di no..io con l'ssd ho lasciato 4gb di file di paging! che faccio disabilito brutalmente?
Con 6 giga sei al limite, io ne occupo 5 e qualcosa tra bf3 origin e battlelog da chrome con un paio di schede aperte.
Ma non swappa. Io non ho paging sull'ssd e non ne ho ancora avuto bisogno.

Per chi chiede sulla 570, con il pc in firma sto oltre i 50 fps di media tutto ultra con AA a 2x, 1080p

Benvenuti a tutti ci si vede in game
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:07   #446
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Con 6 giga sei al limite, io ne occupo 5 e qualcosa tra bf3 origin e battlelog da chrome con un paio di schede aperte.
Ma non swappa. Io non ho paging sull'ssd e non ne ho ancora avuto bisogno.
ho paura che disabilitare il file non sia una buona idea...stasera controllo in consumo di ram ma non credo vada sopra i 5gb...

non vorrei incorrere in problemi se lo disabilito!
Old 28-10-2011, 17:09   #447
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
si puo disattivare il crosshair con qualche tweak?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:10   #448
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Iscritto dal: Jan 2004
Mi chiarite questo ragazzi per cortesia ?

è possibile farlo girare su xp ?
strano che sul manuale base ci sia scritta la procedura per xp nel caso in cui non parta l'autorun ...

mi manda su origin per il download invece di installarlo da supporto .

come faccio a farlo partire da cd ed evitare di ansare su origin ..è gia' attivato il gioco .
Old 28-10-2011, 17:13   #449
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
va be calcolate che sono anche i primi giorni di gioco dove ognuno fà un pò quello che vuole per provare mezzi classi ed equip fra qualche giorno passato l'effetto novità la gente comincerà a pensare alla vittoria piuttosto a guardarsi in aria ad ammirare gli f18 xd
sì vero xD

io tentavo d'andare a prendere le bandiere, ma stavano tutti a scannarsi
comunque ha giocato tutto a mio favore, perchè quelli che spawnavano non s'accorgevano che ero nel punto, perchè pensavano a correre via
mi so spawnati 3-4 davanti, killati senza pietà, perchè pensavano a tornare nel punto di maggior concentrazione di fuoco xDxDxD

ho una k/d da far paura, però a punti non va male, come non andava male su bfbc2

qui complice è anche il fatto della sensibilità del mouse
non riesco a trovare un'ottima fluidità, sembra sempre come se il mouse saltasse qualche pixel

edit: da "far paura" per dire che fa schifo!!!

Ultima modifica di egounix : 28-10-2011 alle 17:17.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:15   #450
kabino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti
Ho preso questo gioco e gira bene nonostante abbia un pc molto vecchio!!
Cmq l'ho installato su un alienware area 51 dell'anno scorso (i7980x e Radeon HD Serie 5000) e stranamente vedo malissimo!!
Il gioco gira fluido senza problemi però le immagini sono tutte sgranate!!
Ho impostato tutto ultra, la risoluzione è a 1920×1080 e i driver sono aggiornati (ho messo i beta 11.10)!!
Vedo meglio nel mio pc che in questo
Soluzioni??
kabino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:16   #451
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Si sapeva da prima dell'uscita del gioco ed è ovviamente scritto sulla confezione (tra i requisiti minimi) che il gioco necessitava delle DirectX11.
Sicuramente se hai un hardware per giocare a questo gioco hai un processore e una scheda grafica comprati ampiamente dopo il lancio di Windows Vista.
Purtroppo ogni tanto è necessario aggiornare anche il software.
In alternativa c'è sempre la versione console.
scusa ho visot soltanto adesso la replica
come hardware io sarei apposto , ma c'è un modo per far credere al software di avere quella versione di dict x ? .. in ogni caso non c'è scritto che non è compatibile con xp .. avranno messo che necessita di direct x 11 ma non lo trovo chiaro per chiunque come messaggio .
inoltre su un foglietto interno descrivono la procedura caricamento instalalzzione per xp per l'autorun .. sono confusi i ragazzi a questo punto per principio chiedero' la restituzione dei soldi . pazienza .
Old 28-10-2011, 17:17   #452
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Gioco preordinato da tempo su Shopto e spedito lunedi e speravo che mi arrivasse oggi e invece nada e quindi dovrò aspettare fino alla prossima settimana prima di giocarci.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:18   #453
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
va be calcolate che sono anche i primi giorni di gioco dove ognuno fà un pò quello che vuole per provare mezzi classi ed equip fra qualche giorno passato l'effetto novità la gente comincerà a pensare alla vittoria piuttosto a guardarsi in aria ad ammirare gli f18 xd
Quello sicuramente, però le mappe rimarranno quelle, e molte di queste sono fin troppo cod-style (Operation Metro, Gran Bazar e tutte quelle piccole)
Inoltre, anche in quelle giganti, le bandiere sono tutte appiccicate, quindi è un via vai di gente continuo, tutti che corrono a destra e a sinistra, non è più come in BF quando una squadra prendeva una bandiera e la teneva a tutti i costi.
La commorose poi è come se non esistesse, visto che è inutile.

@kabino leva l'anti aliasing post processing.

Quote:
Originariamente inviato da clientserver Guarda i messaggi
Mi chiarite questo ragazzi per cortesia ?

è possibile farlo girare su xp ?
strano che sul manuale base ci sia scritta la procedura per xp nel caso in cui non parta l'autorun ...

mi manda su origin per il download invece di installarlo da supporto .

come faccio a farlo partire da cd ed evitare di ansare su origin ..è gia' attivato il gioco .
Il gioco è full dx10 e 11. Le directx 10 e 11 non esitono su XP e non esiste nemmeno un Hack per metterle, quindi o cambi sistema operativo oppure non giochi, semplice.
Origin è necessario per il funzionamento, devi aprirlo in ogni caso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 28-10-2011 alle 17:21.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:20   #454
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
come hardware io sarei apposto , ma c'è un modo per far credere al software di avere quella versione di dict x ? .. in ogni caso non c'è scritto che non è compatibile con xp .. avranno messo che necessita di direct x 11 ma non lo trovo chiaro per chiunque come messaggio .
inoltre su un foglietto interno descrivono la procedura caricamento instalalzzione per xp per l'autorun .. sono confusi i ragazzi a questo punto per principio chiedero' la restituzione dei soldi . pazienza .
cambiare sistema operativo?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:20   #455
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Beh non rimane che sperare in return to karkand allora anche se il commander mi mancherà sempre..
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 28-10-2011, 17:25   #456
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Scusami eh,è stata postata il retro della custodia con i requisiti minimi che NON parlano di windows xp. Cosa c'è da specificare?
Old 28-10-2011, 17:26   #457
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Città: Genova
Scusate ina cosa, ho preso da Origin la Limited il giorno prima.
Ma le Mappe di Karkand?
Ho chattato col live support e mi hanno detto che al momento non hanno key per karkand disponibili.
Poi oggi mi arrivano 2 mail, una per il Physical Warfare (che già mi avevano attivato) e una per lo sblocco della Limited.
Ho provato ad applicare quest'ultimo ma mi dice che è gia usato
Com'è sta storia di karkand?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:27   #458
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
c'è un solo hack che puoi fare

format c:
dvd di windows seven

setup

scusate ma voi i requisiti li leggete prima di acquistare qualcosa?? c'è scritto chiaramente che richiede vista o seven

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Scusate ina cosa, ho preso da Origin la Limited il giorno prima.
Ma le Mappe di Karkand?
Ho chattato col live support e mi hanno detto che al momento non hanno key per karkand disponibili.
Poi oggi mi arrivano 2 mail, una per il Physical Warfare (che già mi avevano attivato) e una per lo sblocco della Limited.
Ho provato ad applicare quest'ultimo ma mi dice che è gia usato
Com'è sta storia di karkand?
karnak verrà rilasciata nei prossimi mesi

Ultima modifica di !fazz : 28-10-2011 alle 17:31.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:27   #459
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Capisco la prudenza e l'attaccatura a XP, credimi, ma metti Win7 fidati, non perdi niente, anzi guadagni pure, direi che è anche più leggero trallaltro..
Old 28-10-2011, 17:27   #460
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Con sli di 580 mi son appena fatto 6-7 mappe senza il minimo problema, tutto liscio come l'olio
e vedi tu. poteva mai essere il contrario?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian