Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 11:07   #201
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque solo a me sembra di giocare a BC2 aggiornato graficamente? alla fine le mappe sono grandi uguali più o meno..
Me ne rallegrerei se fosse così. Con buona pace degli amanti di bf2 io non ho nessuna intenzione di camminare 30 km e poi venire ammazzato dal primo cecchino camperato a bordo mappa di turno, quindi spero sì in mappe grandi, ma non gigantesce. Per capirci, spero che mappe alla caspian siano più l'eccezione che la regola.

Con le dovute proporzioni mi piacerebbe avere tutte mappe simili a canale di panama su bc2.

Ok, linciatemi.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:07   #202
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque solo a me sembra di giocare a BC2 aggiornato graficamente? alla fine le mappe sono grandi uguali più o meno..
concordo...soprattutto nella sensazione di entrata/sparo dei colpi
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:11   #203
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Arrivata!!
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:14   #204
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Me ne rallegrerei se fosse così. Con buona pace degli amanti di bf2 io non ho nessuna intenzione di camminare 30 km e poi venire ammazzato dal primo cecchino camperato a bordo mappa di turno, quindi spero sì in mappe grandi, ma non gigantesce. Per capirci, spero che mappe alla caspian siano più l'eccezione che la regola.

Con le dovute proporzioni mi piacerebbe avere tutte mappe simili a canale di panama su bc2.

Ok, linciatemi.
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:15   #205
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Comunque, per chi aspetta notizie da amazon uk: la mail mi è arrivata stamattina, ma andando sulla pagina "miei ordini" vedo che in realtà il pacco è stato dato al corriere ieri pomeriggio... quindi non è detto che se la mail arriva oggi, il gioco sia stato spedito oggi
Old 28-10-2011, 11:17   #206
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Ok, linciatemi.
tranquillo, ce ne sono alcune che sono belle enormi e si, rischi di farti 2km a piedi per niente!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:21   #207
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Ma ragazzi, è normale che nella confezione boxata ci sia, oltre il codice stampato sul manualino anche un altro codice più piccolo? Tra l'altro ritagliato da un foglio di carta e buttato così dentro la confezione?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:24   #208
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ma scusate qualcuno puo fare un po di chiarezza sul physical warfare? io ho comprato da fnac la limited edition ma dentro nn c'era traccia ne acenni al pacchetto per le armi aggiuntive...
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:24   #209
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma ragazzi, è normale che nella confezione boxata ci sia, oltre il codice stampato sul manualino anche un altro codice più piccolo? Tra l'altro ritagliato da un foglio di carta e buttato così dentro la confezione?
Sarà il codice di qualche promozione... specact o roba simile. Dopo che hai usato il codice "principale", prova ad usare anche l'altro e vedi che ti da.
Old 28-10-2011, 11:27   #210
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Si, è il codice per i Dog Tag.
Clicca sull'icona con l'ingranaggio in alto e poi su riscatta codice.

Iniziamo con le cose che non capisco (visto che il mio funzionava già ieri mattina ) :

1- Ho riscattato il codice per 10 DOG TAG personalizzabili: dove li trovo?

2- Quando sono in game come faccio a CAMBIARE TEAM? Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco.

3- Ho la LIMITED EDITION, ma la mappa BACK TO KARKAND dov'è? Non me la mette nell'elenco delle mappe dei server manco se la spunto a sinistra.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:28   #211
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ma scusate qualcuno puo fare un po di chiarezza sul physical warfare? io ho comprato da fnac la limited edition ma dentro nn c'era traccia ne acenni al pacchetto per le armi aggiuntive...
credo che una volta che attivi il gioco col codice della confezione, Origin poi ti sblocchi i vari bonus
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:30   #212
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

Ok, linciatemi.
Sono meta diciamo ... Caspian border , operation firesorm io ci metto anche kharg island e l altra che non mi viene in mente anche se e un po piccola nelle altre mappe si creano ingorghi pazzeschi sono molto cod style
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:30   #213
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi

3- Ho la LIMITED EDITION, ma la mappa BACK TO KARKAND dov'è? Non me la mette nell'elenco delle mappe dei server manco se la spunto a sinistra.
è stato ripetuto varie volte che sarà implementata più avanti
Old 28-10-2011, 11:30   #214
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
La limited edition non ha necessariamente il PWP pack. Per chi ha diritto ad averlo, da quello che ho capito riceverà il codice da EA.

Quote:

Iniziamo con le cose che non capisco (visto che il mio funzionava già ieri mattina ) :

2- Quando sono in game come faccio a CAMBIARE TEAM? Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco.

1- Suppongo nella pagina di personalizzazione del soldato sul battlelog, dove hai le dogtag che puoi usare

2- Non c'è il pulsante switch team nella sezione squad management? O nello screen di spawn

3- Il BtK (che son 4 mappe, non una) uscirà più avanti, credo entro fine anno.
Old 28-10-2011, 11:31   #215
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Iscrivetevi al plotone: http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391300789631/

Op. firestorm, Isola di Kharg, canali, caspian (conquest) sono mappe da battlefield "grosse"

Picco Davamand è troppo a tubo e oltre al "picco" mi ha deluso.

Gran bazar, oltre la senna diventano troppo incasinate per i miei gusti con troppi giocatori

Autostrada di Teheran è una via di mezzo, non male ma forse un po' troppo aperta a camperaggi.

Operation metro non è brutta, alla fine ci sono vari passaggi ma come sopra diventa troppo incasinata con 64 giocatori.

Per ora le mie preferite sono: firestorm, caspian, isola di chiapp, canali, oltre la senna e gran bazar (con il giusto numero di giocatori)... Ma anche le altre non mi dispiacciono. Davamand devo ancora capirla
Divertente farsi le camminate sui vari tubi di firestorm.

(parlo solo di conquest grande, di rush non ne ho giocate molte)

Insomma, escludendo il battlelog e la lotta che si deve fare per entrare in partita, mi sto esaltanto

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 28-10-2011 alle 11:37.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:31   #216
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
Ho telefonato alla sede SDA più vicina a casa mia e mi hanno detto che i vettori, sia europei che nazionali, NON si fermeranno per il ponte del 1° novembre. Quindi se amazon spedisce oggi esiste la possibilità che per mercoledì sia in consegna.
bella notizia
Old 28-10-2011, 11:31   #217
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:

Su battlelog clicchi sulle piastrine, clicca su modifica piastrine e scegli la combinazione che preferisci...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:34   #218
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
è stato ripetuto varie volte che sarà implementata più avanti
Scusa ma non l'ho letto in questo thread e non lo sapevo.

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
La limited edition non ha necessariamente il PWP pack. Per chi ha diritto ad averlo, da quello che ho capito riceverà il codice da EA.

1- Suppongo nella pagina di personalizzazione del soldato sul battlelog, dove hai le dogtag che puoi usare

2- Non c'è il pulsante switch team nella sezione squad management? O nello screen di spawn

3- Il BtK (che son 4 mappe, non una) uscirà più avanti, credo entro fine anno.
1- Trovati dove mi hai detto, grazie.

2- Il pulsante c'è ma se clicco su un altro team mi mette fra quelli che non hanno team.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:37   #219
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
comunque questa cosa delle fazioni scelte dal server e delle squadre a cui aggregarsi o crearle ecc ecc mi piace! ho fatto un po fatica a capirlo ma alla fine ci son riuscito!

almeno le squadre rimangono bilanciate (per numero) e non si vedono migrazioni di utenti in caso di vittoria o perdita!

Ultima modifica di mircocatta : 28-10-2011 alle 11:39.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:37   #220
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
grazie ora è più chiaro.. sai se sarà cmq possibile acquistarlo nel caso?
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian