Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 09:35   #161
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Si sa già qualcosa a proposito di un eventuale tool che permetta il toggle crouch o il toggle run? Mi interessa partoclarmente il secondo, da quando l'ho messo su bc2 non riesco a farne a meno; infatti sulla beta di bf3 mi trovavo malissimo a dover tenere calcato shift per correre. Non parliamo poi del sistema di premere due volte w perchè mi fa perdere tempo, è scomodo e impreciso, cioè è una manovra che non riesco a fare velocemente
Il toggle crouch non c'è già nelle impostazioni?
Old 28-10-2011, 09:37   #162
Narrastorie
Junior Member

L'Avatar di Narrastorie

Iscritto dal: Oct 2011
Iscritto!
Narrastorie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:41   #163
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
l'hai fatto a difficile?io non l'ho ancora finito ma finora ho trovato alcune parti dove ho bestemmiato come non mai, visto che i nemici ti seccano con 2 colpi, hanno una mira da cecchino e i colpi arrivano a segno solo contro te mentre i tuoi compagni vengono bellamente ignorati
Livello normale...

Si ti prendono sempre dovunque e comunque, manco avessero proiettili a ricerca automatica...

Quello che odio maggiormente, sono quei finti combattimenti corpo corpo !!!
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:41   #164
giustinoilcontadino
Member

Iscritto dal: Feb 2011
se qualcuno vuole giocare in team mi aggiunga: giustino0000
preferisco le azioni in squadra, mi sento solo nella vastità di queste mappe!
giustinoilcontadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:43   #165
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
presente

Ultima modifica di vasti : 28-10-2011 alle 11:27.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:45   #166
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
http://www.gamemag.it/news/ea-origin...nia_39216.html

BF3 miglior lancio nella storia della EA.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:50   #167
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Livello normale...

Si ti prendono sempre dovunque e comunque, manco avessero proiettili a ricerca automatica...

Quello che odio maggiormente, sono quei finti combattimenti corpo corpo !!!
ecco se tu l'avessi giocato a difficile, ci avresti messo molto più tempo credimi
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:53   #168
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

cmq nel single noto che andando avanti nei livelli la distruggibilità ambientale aumenta..se nei primi livelli è quasi nulla più avanti soprattutto a

Spoiler:
Parigi nel palazzo, sia nel parcheggio ma soprattutto attraverso gli uffici, vengono giù anche i muri,le vetrate e distruggi le scrivanie

però un bug che ho notato è che se provi a rompere i vetri con la coltellata questi non vengono giù, gli devi per forza sparare attraverso..l'avete notato pure voi?
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 28-10-2011 alle 09:55.
Old 28-10-2011, 09:56   #169
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Giocato 3 ore di SP in modalità difficile e almeno altrettante in MP.
Scriverò quelli che secondo me sono i punti in cui si discuterà maggiormente.

Punto primo la grafica, giocato con PC in sign tutto al massimo possibile è bello, molto bello, ma non come mi aspettavo. L'hype che aveva creato BF3 intorno a se per grafica e gameplay non è stato indifferente, è quindi normale cercare il pelo nell'uovo.

Questo a differenza dell'audio che, è assolutamente fantastico. Sono sufficienti un paio di buone cuffie per capirne la qualità. Provato io stesso sia con l'impanto in sign, sia con cuffie ottime (sennheiser 140€) che con cuffie discrete. (skullcandy 70€)
Il risultato è sempre ottimo.

IA discreta, nulla di nuovo, al contrario delle movenze che fanno impressione, in senso positivo, non tanto quelle facciali quanto quelle del corpo.

I bug? Aimè ci sono e parecchi. Il primo, notato quasi subito, riguarda le hitbox degli oggetti, che sembrano essere presenti anche dove non dovrebbero, facendo da scudo per i proiettili. Il secondo, ma non da meno, riguarda i movimenti; credo di aver percorso il sesto o settimo livello della campagna nuotanto nel vuoto a qualche metro da terra. La posizione è quella che si usa quando si nuota, così come i suoni. (poi posterò il video perchè è spassoso ) Terzo, i punti di luce fissa, oltre ad essere già abbastanza fastidiosi di loro, riescono ad esserlo anche se coperti da oggetti solidi, vedi muri, colonne, etc. La luce, seppure in minima parte, compare comunque all'interno e non all'esterno del solido che la precede nel campo visivo.

I problemi del multy li conosciamo tutti, oltre a quelli presenti nella campagna ci sono quelli di un gioco che ha sfondato ancor prima di uscire. E' la mole stessa dei giocatori che si accalca per prender parte ad una partita che crea gli "effetti indesiderati" che abbiamo visto e vedremo in questi giorni. Non mi sento di dire altro perchè ci ho giocato troppo poco, però se dovessi dargli un voto, battlefield 3 meriterebbe un 9 pieno, con la fiducia o quantomeno la speranza che i bug siano presto risolti. Il potenziale è elevatissimo e poi, diciamo le cose come stanno, 'sto bf3 E' UN VERO SPASSO!
Old 28-10-2011, 09:58   #170
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ecco se tu l'avessi giocato a difficile, ci avresti messo molto più tempo credimi
NONO...
Se l'avessi fatto a livello difficile non l'avrei finito...
Non mi piace proprio per niente a livello normale, figurati a difficile, avrei fatto i primi due livelli al massimo !
Old 28-10-2011, 10:01   #171
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
http://www.gamemag.it/news/ea-origin...nia_39216.html

BF3 miglior lancio nella storia della EA.
Con l'hype che hanno creato attorno a questo gioco, mi sarei stupito del contrario !
Old 28-10-2011, 10:05   #172
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Giocato 3 ore di SP in modalità difficile e almeno altrettante in MP.
Scriverò quelli che secondo me sono i punti in cui si discuterà maggiormente.

Punto primo la grafica, giocato con PC in sign tutto al massimo possibile è bello, molto bello, ma non come mi aspettavo. L'hype che aveva creato BF3 intorno a se per grafica e gameplay non è stato indifferente, è quindi normale cercare il pelo nell'uovo.

Questo a differenza dell'audio che, è assolutamente fantastico. Sono sufficienti un paio di buone cuffie per capirne la qualità. Provato io stesso sia con l'impanto in sign, sia con cuffie ottime (sennheiser 140€) che con cuffie discrete. (skullcandy 70€)
Il risultato è sempre ottimo.

IA discreta, nulla di nuovo, al contrario delle movenze che fanno impressione, in senso positivo, non tanto quelle facciali quanto quelle del corpo.

I bug? Aimè ci sono e parecchi. Il primo, notato quasi subito, riguarda le hitbox degli oggetti, che sembrano essere presenti anche dove non dovrebbero, facendo da scudo per i proiettili. Il secondo, ma non da meno, riguarda i movimenti; credo di aver percorso il sesto o settimo livello della campagna nuotanto nel vuoto a qualche metro da terra. La posizione è quella che si usa quando si nuota, così come i suoni. (poi posterò il video perchè è spassoso ) Terzo, i punti di luce fissa, oltre ad essere già abbastanza fastidiosi di loro, riescono ad esserlo anche se coperti da oggetti solidi, vedi muri, colonne, etc. La luce, seppure in minima parte, compare comunque all'interno e non all'esterno del solido che la precede nel campo visivo.

I problemi del multy li conosciamo tutti, oltre a quelli presenti nella campagna ci sono quelli di un gioco che ha sfondato ancor prima di uscire. E' la mole stessa dei giocatori che si accalca per prender parte ad una partita che crea gli "effetti indesiderati" che abbiamo visto e vedremo in questi giorni. Non mi sento di dire altro perchè ci ho giocato troppo poco, però se dovessi dargli un voto, battlefield 3 meriterebbe un 9 pieno, con la fiducia o quantomeno la speranza che i bug siano presto risolti. Il potenziale è elevatissimo e poi, diciamo le cose come stanno, 'sto bf3 E' UN VERO SPASSO!
sono d'accordo aggiungerei una cosa che ho trovato molto fastidiosa, e cioè nelle sparatorie più concitate compare un effetto "polvere e sporco" sulla cam veramente troppo frequente e fastidioso..non sono poche le volte che ho santiato perchè mi trovavo sto fastidiosissimo pulviscolo nel bel mezzo della sparatoria e non capivo più niente...capisco che è per dare più realismo ma è veramente molto irritante e fastidioso..se volevi renderlo più realistico dovevi anche mettere un tasto per pulire, chessò un'animazione della mano guantata che pulisce la faccia..come faremmo nella realtà..esagero?

Ultima modifica di freddye78 : 28-10-2011 alle 10:08.
Old 28-10-2011, 10:06   #173
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

però un bug che ho notato è che se provi a rompere i vetri con la coltellata questi non vengono giù, gli devi per forza sparare attraverso..l'avete notato pure voi?
mica siamo in crysis con le nanotute.. se tu riesci a spaccare un vetro dando una coltellata ti do un premio, secondo me si spacca prima la tua mano che il vetro..

qualcuno mi spiega come funziona il coo op?

cioè, giocare in coo op incide anche nell'avanzamento della modalità single player? se si, se uno dei due ha già fatto i primi livelli da solo e l'altro utente ancora niente, come si parte?
oppure si riparte dal primo livello rifacendo quelli già fatti in single player? oppure sono livelli completamente nuovi?
ve lo chiedo perchè il coo op è una cosa nuova per me!

Ultima modifica di mircocatta : 28-10-2011 alle 10:09.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:08   #174
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ma come...già 10 pagine?

Non vedo l'ora stasera di lanciare l'eseguibile e non vedere la verifica della data
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:09   #175
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mica siamo in crysis con le nanotute.. se tu riesci a spaccare un vetro dando una coltellata ti do un premio, secondo me si spacca prima la tua mano che il vetro..
beh con un coltellaccio da guerra io ipotizzerei che si possa fare..no?

Ultima modifica di freddye78 : 28-10-2011 alle 10:12.
Old 28-10-2011, 10:09   #176
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
sono d'accordo aggiungerei una cosa che ho trovato molto fastidiosa, e cioè nelle sparatorie più concitate hanno messo un effetto "polvere e sporco" veramente troppo insistente..non sono poche le volte che ho santiato perchè mi trovavo sto fastidiosissimo pulviscolo...capisco che è per dare più realismo ma è veramente molto irritante e fastidioso..a voi no?
Si, l'avevano descritto come uno dei punti cardine del multy-player, ma io l'avento inteso in senso positivo, non negativo!

Scherzi a parte, un conto è trovarsi sotto fuoco nemico, un'altro è trovarsi una tempesta di cose "appiccicate allo schermo"
Old 28-10-2011, 10:11   #177
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come funziona il coo op?

cioè, giocare in coo op incide anche nell'avanzamento della modalità single player? se si, se uno dei due ha già fatto i primi livelli da solo e l'altro utente ancora niente, come si parte?
oppure si riparte dal primo livello rifacendo quelli già fatti in single player? oppure sono livelli completamente nuovi?
ve lo chiedo perchè il coo op è una cosa nuova per me!
no sono livelli a parte, quindi giocare alla coop non influisce sul single
Old 28-10-2011, 10:13   #178
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
beh con un coltellaccio da guerra direi proprio che è ipotizzabile che si riesca a farlo no?
il vetro mica è fragile come sembra
Quote:
no sono livelli a parte, quindi giocare alla coop non influisce sul single
grazie
ma sono anche "diversi" da quelli del single?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:15   #179
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
I punti fatti in coop servono a sbloccare armi per il multiplayer tralaltro
Old 28-10-2011, 10:18   #180
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
I punti fatti in coop servono a sbloccare armi per il multiplayer tralaltro
davvero??? ne sei certo?quindi i punti exp sono in comune?
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian