|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
praticamente generano una combinazione sequenziale di tasti alla pressione di un unico tasto, con una velocità molto alta
alcuni nabbi le usano nei giochi online per fare cose che altrimenti non riuscirebbero (per mancanza di skill oppure proprio perchè impossibili) Quote:
Quote:
si ma non è che hai l'accelerazione del 50%... come il z axis bug, quando vedi gli screen sono fatti a risoluzioni basse, sensore sparato al massimo con accelerazione massima, lo spostamento è al massimo della risoluzione di pochi pixel non di 10cm come fa vedere in certi video... per la rotella mi pare strano, dovrebbe swirchare allo scatto non solo se la sfiori, per il discorso accelerazione c'era un programmino, per il discorso prezzo imperator, 55 è il 3.5g, il 4g costa molto d+ -.- per gli altri punti 1) i 2 tasti sono disattivabili... .... mi pare ovvio comunque è un mouse simmetrico normale ne abbia il doppio 2) il sensore è immacolato e senza problemi .... il sensore del sensei soffre comunque di accelerazione positiva, l'imperator 4g non è affetto da nessun bug particolare (apparte essere schizzinoso), il 3.5g come tutti i twin eye ne soffre ma parliamo di un difetto che potenzialmente è fastidioso quanto l'accelerazione positiva e spesso ingrandito nei video per evidenziarlo... leggi qui Quote:
review di un utente... 3) ha un software di gestione e di personalizzazione senza pari .... a vedere i driver sono equivalenti 4) l'imperator (si anche il 2012) ha problemi con l'asse z.. da quel che vedo su youtube la gente si lamenta ancora di sto problema anche sul 2012 (felice di essere smentito) .... non mi risulta, l'unico video mostra un difetto non riconducibile al sensore, ma alla superficie (altrimenti non ne troveresti uno di video ma già 20mila)
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 27-10-2011 alle 22:06. |
|||
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
no capo ho trovato il 4g a 55€ :P
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
davvero? mandami link per pm che vedo se riesco a procurarmelo :P
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
menu impostazioni lachesis:
1. il polling rate è impostato a 125 di default e arriva fino a mille: lo lascio cos' oppure lo modifico? (e sopratutto a cosa serve e cosa varia cambiandolo?) 2. non ho capito qualnti sono e come impostare i vari step di dpi... |
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Io ho il g9x, mi sono fatto spedire il sensei e lo rimando indietro a breve... per ora il g9 lo reputo superiore al sensei
se uno è abituato all'ergonomia del g9 poi tutti gli altri mouse gli sembreranno scomodi ... se è abituato a giocare fps online... anche come software logitech mi sembra un passo avanti, sia come completezza che intuitività nel cambiare parametri e fare macro senza parlare della rotella... ma quando uscirà un g9 nuovo con qualche piccola modifica e lucetta per renderlo il mouse definitivo?
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Quote:
L'ergonomia è "risicata" su mani grandi, passabile ma mediocre, (non ho altri termini di paragone), ma le macro mi hanno deluso, sul tasto principale sinistro e CodMw2 NON mi risulta sia possibile impostare una macro che ti permetta di: -Sdraiarsi a terra -Sparare una breve raffica con arma di turno -Rialzarsi e volare via Tu ci sei riuscito? Mi interessa perche sono alla disperata ricerca di un sostituto, ed onestamente vorrei cambiare....MW3 è vicino.... Ultima modifica di Padre Maronno : 28-10-2011 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mouse Gaming 2
Quindi? Sensi od Imperator?
|
|
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tasto sinistro io lo devo ancora trovare un mouse che lo faccia settare... ho chiesto ma nessuno ha saputo rispondermi, di mouse ne ho provati diversi e nessuno aveva sta caratteristica purtroppo Se ergonomicamente tu non ti trovi bene col g9 può darsi che in altri mouse più portati per palm trovi qualcosa adatto a te... ...Ma per come tengo e mouvo io il mouse, in modo really finger grip, non c'è di meglio fidati, ne ho provati di tutte le forme e anche io ho le mani grandi... Solo nell'ultimo mese ho acquistato in successione un rat 7 e un sensei, il primo non mi è piaciuto per niente in praticamente nessun ambito, il secondo è un ottimo mouse ma non è migliore del logitech in nessun ambito e la forma non mi si aggrada (magari per te si ) Il mouse è molto soggettivo...
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 28-10-2011 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Quote:
Grazie dei consigli, onestamente vorrei cambiare proprio marca non che con logitech non mi trovi bene li ho sempre usati, anche se per ergonomia ad esempio preferisco di gran lunga quelli Microsoft ma parlo di mouse classici non da gamer. Del "CM Storm Inferno Gaming Mouse" sai dirmi nulla? Fa bene i mouse come fà i case? Infine mi indichi per favore qualche buon shop online molto fornito (anche in Pm se non si può sul forum)? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la cm storm, per quanto riguarda i mouse, come assistenza (intesa come supporto driver/software) è molto scadente.. o almeno da quanto ho letto su forum e nelle recensioni di alcuni utenti.. io l'ho scartato per quello.. cmq shop con prezzi buoni io vedo l'amazzone.it (perkè non paghi le spese di spedizione, imho un 10€ di risparmio a parità di prezzo con altri negozi), e-chiave fa prezzi quasi sempre inferiori a qualsiasi altro negozio (ci ho comprato 1 computer intero e vedo che anche alcuni mouse costano meno degli altri negozi), oppure c'è anche il dragone che su alcuni pezzi fa prezzi molto alti, ma su altri (con o senza promozioni) ha prezzi buoni.. altri non saprei.. c'è sempre il caro e vecchio trovamiiprezzi che qualche buon sito (magari sconosciuto) lo tira fuori.. spero di esserti stato utile..
|
|
|
|
#4653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
|
|
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come shop ultimamente mi ha stupito amazon che con poco supplemento su tanti prodotti fa la spedizione in un giorno, se lo ordini la mattina il giorno dopo ce l'hai a casa ma ce ne sono tanti che si equivalgono, il problema è che al max spediscono in 3 gg lavorativi che si sommano alla spedizione magari da mazzini all'estero tipo redcoon... e io odio aspettare situazione resi: amazon viene a riprendere col corriere gratis a casa redcoon: devi rispedire a spese tue con garanzia chiamando un corriere
|
|
|
|
#4655 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: treviso
|
Possiedo un cyborg r.a.t 5 da un anno e posso dire che va benissimo se se abbinato a un buon mousepad ,nel mio caso un roccat sota granular black.
Corsair 500r/LC Power Arkangel 850W/Gigabyte 990FXA D3/Phenom X6 1090T BE /Corsair H70/8gb Vengeance ddr3 1600 1.5v/Gigabyte Windforce hd7970/SSD Crucial M4/Hannspree HF237/Raser Lachesis/Roccat sota granular black/Raser lycosa |
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
|
raga mi consigliate un mouse x giocare a bf3 in modo competitivo? lol io ero indirizzato verso il roccat kone+... che dite è buono?
|
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto è 1 buon mouse
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
tt esports mouse black a 28 euro che ne pensate?
oh ero orientato anche sul revoltec fightmouse elite a 39 quale dei due mi consigliate?
|
|
|
#4659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
|
e della accoppiata Logitech G110 \ Logitech G9X è buona? e come pad che compro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.