|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
cmq che miui hai montato? quella ufficiale o qualcuna fatta da altri? ho notato che parlando di batteria io mi trovo meglio con quella ufficiale rispetto alle varie galnet, angelom..... inoltre le prime cariche potrebbero essere più corte dato che viene resettato il batterystat.bin, prova ad aspettare qualche ciclo di carica e scarica e vedi se va meglio altrimenti provi a rifare il reset della batteria (cancellando appunto il batterystat.bin con root explorer, se poi vedi che non ti va bene.....eh...devi tornare alla stock!!!!!!!! io con un utilizzo pesante (secondo i miei parametri!!!!) lo carico tutte le sere ...e ogni tanto devo fare un piccolo rifornimento a metà giornata! ma è stato così con tutti gli smartphone che ho avuto quindi non mi lamento, o meglio mi lamento del fatto che non investano sulla ricerca di batterie più performanti...o magari ci stanno studiando e non trovano niente....boh |
|
|
|
|
|
|
#8042 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dovrebbe essere quella ufficiale per il gs2: miui-1.10.21
Però qualcosa di strano c'è: ho fatto il reboot per installare il language pack italiano e al riavvio la batteria segna 17% Forse la calibrazione della batteria è sballata... vedremo. Una curiosità: ma il riconoscimento vocale non c'è più?? Azz.. lo usavo parecchio |
|
|
|
|
|
#8043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
Una piccola info |
|
|
|
|
|
|
#8045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
teoricamente se sei connesso alla rete lo fa in automatico, ma meglio farglielo fare ogni volta da wifi poi uscire a fare il fix senza connessione dati (x chi non ce l ha) usa gps status tranquillamente, i progr di navigazione lo useranno in automatico x mms quando ti arrivano apri la connessione dati e poi fai "download" |
|
|
|
|
|
|
#8046 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo fa anche a me ogni tanto, riavvii e hai meno batteria...probabilmente se spegni il telefono, togli la batteria per qualche minuto e la rimetti avrai la percentuale di nuovo alta...non so perchè ma non dandomi nemmeno fastidio non me ne sono mai preoccupato... |
|
|
|
|
|
|
#8047 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
stamane usato per 2 minuti quello bianco in negozio..schermo stupendo..touch meraviglioso..foto ottime..ho fatto un video e il focus era buono..davvero ottime sensazioni..
pero' io sono un fissato,quindi se mai lo prendessi,corpo aderente in silicone della puro,e poi busta nel quale inserirlo..stavo pensando a quella del tom tom xl che ha lo schermo da 4,3
|
|
|
#8049 |
|
Member
|
Se è solo l'indicazione sballata, non è un problema.
Vedremo con il tempo come si comporta. Devo dire che da un punto di vista grafico è eccezionale: interfaccia pulita, ordinata e innovativa per molti dettagli. La barra delle notifiche è semplicemente stupenda, pulita ed essenziale. Inoltre da li si arriva subito a tutti gli switch di controllo rete, wifi etc. Fantastico Speriamo ottimizzino un po' i consumi |
|
|
|
|
|
#8050 | |
|
Bannato
|
Quote:
da tre mesi a questa parte hanno migliorato tantissime cose, prima c'erano tanti force closed che ora non ci sono più, in questi mesi posso dire di aver visto passi avanti quindi mi aspetto ancora tanti miglioramenti!!! ps: se prima usavi l'app dlna per condividere file su altri apparecchi collegati al wifi di casa ora ti consiglio l'app skifta. |
|
|
|
|
|
|
#8051 |
|
Member
|
Altra domandina facile facile (si fa per dire
C'è la possibilità di farsi leggere gli SMS? Se installassi loquendo TTS? (che costa la bellezza di 4 euri...) |
|
|
|
|
|
#8052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi un consiglio, ho comprato 2x pellicole 3M Vikuiti Cv8 che ho da sempre usato con soddisfazione su tutti i miei dispositivi (non touch) a 8€ sulla baia (queste).
Come si vede dal video incomporato nell'inserzione e da info che ho letto e delle quali mai ero stato a conoscenza queste pellicole avrebbero una particolare colla che serve a "riempire i piccoli strisci" ("I graffi fini (fino a 12µm) sul display vengono rimossi dalla pellicola di protezione Vikuiti CV8 mediante l’adesivo speciale..." e "Application on resistive touch screens is not recommended because the force applied when removing may be too high in individual cases"). In realtà ho sempre notato che in confronto ad altre erano davvero meglio incollate, anche se la rimozione non aveva mai dato problemi né lasciato residui. Però sta storia della "colla che ripara" mi lascia un po' perplesso nel caso di un touchscreen. Voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#8054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8055 | |
|
Bannato
|
Quote:
Preferisco avere un po meno di autonomia ma una rom come la MIUI (o al max cyano) le altre non sono altro che le stock con qualche differenza estetica e qualche underclock/volt per far durare di più la batteria. Ma perchè mi sarei dovuto comprare una "bestia" di telefono per poi ridurne le potenzialità?? Allora preferisco comprarmi una batteria di scorta!! Poi ognuno lo usa come vuole!! |
|
|
|
|
|
|
#8056 | |
|
Member
|
Quote:
Problemi di potenza questo telefono non mi pare ne abbia, quindi preferisco usare una miui estremamente usabile (e non da ultimo, estremamente gradevole da vedere) piuttosto che una rom simile a quelle stock ma che dura un'ora o due in più. Questo almeno in linea teorica; se la miui mi dura sino alle 8 di sera con un uso limitato, mi spiace ma è troppo poco. La ki8 devo riconoscere aveva dei consumi bassissimi. Alle volte sono arrivato alla sera con quasi il 70% di batteria |
|
|
|
|
|
|
#8057 |
|
Member
|
Cazzarola...
Mi si è spento Altro che calibrazione batteria
|
|
|
|
|
|
#8058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Anche se rispondo di usare come predefinito GoLauncher (ma ho provato a scegliere anche WL HomeHelper) la stessa domanda mi viene riproposta dopo il primo stanby. Non so come risolvere il problema senza cancellare le impostazioni di uno o dell'altro programma :-( |
|
|
|
|
|
|
#8059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Secondo voi??? Ultima modifica di Matthew79 : 27-10-2011 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#8060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non ci sono altro che benefici nel farlo. Da quando l'ho applicato non ho MAI più sentito il processore caldo durante l'uso del telefono . Ripeto: MAI !!! Inutile dire che ovviamente le prestazioni sono le medesime di prima e non vedo il motivo per cui sarebbero dovute cambiare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.