Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2011, 19:50   #2281
Tommaso01
Member

L'Avatar di Tommaso01

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Infatti, diamo qualche info in più..... non è che la gente sa cosa abbiamo in testa
Ho riscritto sopra, forse adesso è più chiaro
Old 24-10-2011, 20:02   #2282
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
D'oh! questo l'avevo saltato, allora il mio post di prima è inutile non ho controllato bene ma sembra ci siano tutte sparse per il thread...

Forse è meglio aggiornarlo prendendo le divise dal thread che ha postato x119
Sul thread ci sono tutte...prime e seconde e con loghi!
Poi sempre lì trovi quelle originali di serie A con tutti loghetti...
E lo stesso autore sta creando anche per le nazionali (ci sono già italia e brasile) e lo trovi in quel forum..
Mi chiedo che fine abbiano fatto quelli di Fifamania...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 20:10   #2283
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
forse è una domanda già fatta.. ma quando è meglio offrire il contratto ad un giocatore in primavera con il "check" verde affianco? subito o cresce in primavera? fino a quando?
Old 24-10-2011, 20:36   #2284
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Sul thread ci sono tutte...prime e seconde e con loghi!
Poi sempre lì trovi quelle originali di serie A con tutti loghetti...
E lo stesso autore sta creando anche per le nazionali (ci sono già italia e brasile) e lo trovi in quel forum..
Mi chiedo che fine abbiano fatto quelli di Fifamania...
Quelli di fifamania stanno preparando la loro patch, hanno i loro kitmaker, modder ecc...
Avendo molto lavoro da fare fra kit ed altro, non penso la rilascieranno a breve... Sul forum leggevo di un aggiornamento per le divise di serie B nelle prossime settimane, vediamo, conoscendoli cercheranno di sistemare tutti gli aspetti e dettagli per non tralasciare nulla

Le divise delle nazionali si trovano anche su soccergaming, però come sempre bisogna spulciarsi i thread dei vari kitmaker, infatti le ho già aggiunte da li . Molte comunque le sta facendo sempre lo stesso che ha realizzato anche molte divise della B.
Per le divise della serie A, aggiunge solo il patch della seria A sulle maniche?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 22:22   #2285
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
ho letto sei pagine poi ho rinunciato.
qualcuno ha provato a gioacare con il pad del ps3?
come si cambiano i tasti? non posso tirare con select è fottutamente evidente, e nellopzione per cambiarli guarda caso puoi solo scambiarli non li riconosce a pressione. E lui mi associa una X a un R3 e un quadrato a un start.
ma daje no...
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 23:51   #2286
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate ma sono l'unico a cui FIFA 12 non fa cambiare le condizioni meteo nelle amichevoli?

E non si può modificare lo ZOOM e l'ALTEZZA delle visuali?

Ultima modifica di Deserticon : 25-10-2011 alle 00:54.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 23:59   #2287
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Quelli di fifamania stanno preparando la loro patch, hanno i loro kitmaker, modder ecc...
Avendo molto lavoro da fare fra kit ed altro, non penso la rilascieranno a breve... Sul forum leggevo di un aggiornamento per le divise di serie B nelle prossime settimane, vediamo, conoscendoli cercheranno di sistemare tutti gli aspetti e dettagli per non tralasciare nulla

Le divise delle nazionali si trovano anche su soccergaming, però come sempre bisogna spulciarsi i thread dei vari kitmaker, infatti le ho già aggiunte da li . Molte comunque le sta facendo sempre lo stesso che ha realizzato anche molte divise della B.
Per le divise della serie A, aggiunge solo il patch della seria A sulle maniche?
No sistema anche alcune seconde maglie non corrette...
Old 25-10-2011, 06:13   #2288
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Promosso in Serie A con il pescara dei sogni 99 Punti Nella stagione e prima posizione

Purtroppo sono uscito dalla coppa italia in semifinale per un rigore regalato al cagliari Stavo vincendo e invece con il goal in trasferta sono uscito

Ora mi danno come obiettivo Raggiungere la salvezza in serie A e mi danno un budget di 5 Milioni di euro e 25000 Per gli stipendi

Purtroppo pero credo di non avere una squadra proprio competitiva, Infatti Ho bruciato un po le tappe almeno un altro anno in serie B dovevo stare

Invece con la promozione ho ancora un verratti giovane e che deve ancora crescere come Immobile che comunque ha fatto piu di 40 Goal in 2 Anni di B

Ho qualche carenza sugli esterni visto che ho l'attaccante sinistro che stava in prestito ma non mi posso permettere di riscattarlo costa troppo, e a destra sansovini è invecchiato di brutto e ragatzu che avevo come riserva in prestito costa abbastanza

Inoltre devo trovare un portiere visto che Smith che ho preso a 0 il primo Anno (77 Di Ovr e solo 2000 di ingaggio) ora per rinnovare vuole 20000 euro e non posso pagare stipendi del genere......
Pero lo metto sul mercato ora che ha un anno di contratto e costa 5 Milioncini
se riesco a piazzarlo ho 10 Milioni per il mercato

Insomma Ho solo Centrocampo, Difesa e le due punte di peso (Immobile e Okotie)

Cerchero di lavorare tra svincolati e prestiti
Old 25-10-2011, 10:55   #2289
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Io non ho capito 2 cose:

1) Quando metto tutto su "Ultra Difensivo" con la freccia digitale sinistra del gamepad, poi come faccio a mettere tutto su "Ultra Offensivo" durante le punizioni o i calci d'angolo?

È una grande cosa per avere più giocatori verso cui indirizzare il pallone ma proprio non ci riesco!

2) Quando devo battere una punizione e chiamo il 2° giocatore come faccio a metterlo a SX o a DX?

Far battere un destro naturale con il sinistro (e viceversa) non è proprio una gran cosa...
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 11:01   #2290
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Cerchero di lavorare tra svincolati e prestiti
Beh, io al secondo anno, con la Samp ho trovato Gentner (76 ovrl) tra gli svincolati ---> 5k di stipendio

Se vuoi fare il craque in attacco, vendi i pezzi pregiati e comprati un singolo giocatore che può farti fare il salto di qualità: Lacina Traoré, giovanissimo, parte da un 73 o 74 di ovrl, di stipendio mi pare con 10k te la cavi, è alto 202cm, lentissimo, a ha una forza sovrumana, nel gioco aereo è semplicemente formidabile...

Se invece vuoi rinforzare tutto, ti consiglierei questi che son giovani e crescono benissimo e li compri a due lire :

Terzino: Marcio Azevedo
Centrocampista: Emmanuel Frimpong (in prestito)
Alexander Merkel (in prestito)
Ala/ Seconda Punta: Neto Berola
Old 25-10-2011, 11:08   #2291
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
forse è una domanda già fatta.. ma quando è meglio offrire il contratto ad un giocatore in primavera con il "check" verde affianco? subito o cresce in primavera? fino a quando?
up
Old 25-10-2011, 14:10   #2292
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi ma i falli di mano non ci sono? sia offline che online non me li fischia mai...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:11   #2293
Tommaso01
Member

L'Avatar di Tommaso01

Devi abilitarli dalle opzioni interne
Old 25-10-2011, 14:23   #2294
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
puoi dirmi dove?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:30   #2295
Tommaso01
Member

L'Avatar di Tommaso01

Personalizza FIFA -> Impostazioni -> Impostazioni di Gioco -> Regole
Old 25-10-2011, 14:34   #2296
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
up
Non ho un'idea precisa, ma so che se li tieni troppo in primavera senza promuoverli, possono decidere di rescindere il contratto e scegliere un'altra squadra... ti viene comunicato dallo staff comunque, quando un giocatore vuole essere promosso in prima squadra

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Io non ho capito 2 cose:

1) Quando metto tutto su "Ultra Difensivo" con la freccia digitale sinistra del gamepad, poi come faccio a mettere tutto su "Ultra Offensivo" durante le punizioni o i calci d'angolo?

È una grande cosa per avere più giocatori verso cui indirizzare il pallone ma proprio non ci riesco!

2) Quando devo battere una punizione e chiamo il 2° giocatore come faccio a metterlo a SX o a DX?

Far battere un destro naturale con il sinistro (e viceversa) non è proprio una gran cosa...
1) da quello che so non è possibile modificare la tattica a gioco fermo, e questa è una gran mancanza, però puoi creare degli schemi per i calci piazzati o per i calci d'angolo... Purtroppo è un po' lunga da fare se vuoi crearli per ogni zona del campo
2) Penso li metta in automatico, a seconda del primo tiratore, però non ho mai provato qui, le tiro sempre di prima

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
ho letto sei pagine poi ho rinunciato.
qualcuno ha provato a gioacare con il pad del ps3?
come si cambiano i tasti? non posso tirare con select è fottutamente evidente, e nellopzione per cambiarli guarda caso puoi solo scambiarli non li riconosce a pressione. E lui mi associa una X a un R3 e un quadrato a un start.
ma daje no...
Prova a vedere qui, albygamer aveva il tuo stesso problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2078

Spero fixino l'impact engine con una patch magari, anche se presumo lo faranno solo con Fifa 13 però sul serio, a volte ci si becca dei rigori assurdi anche contro la CPU

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 15:21   #2297
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
qualcuno di voi ha fifa su un ssd?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:33   #2298
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Io l'ho messo su SSD (Crucial C300)...perchè?
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 20:49   #2299
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Pack completo kit Serie B + 3° maglia, by Ricky80_9

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48398965
Old 25-10-2011, 21:13   #2300
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Non ho un'idea precisa, ma so che se li tieni troppo in primavera senza promuoverli, possono decidere di rescindere il contratto e scegliere un'altra squadra... ti viene comunicato dallo staff comunque, quando un giocatore vuole essere promosso in prima squadra

1) da quello che so non è possibile modificare la tattica a gioco fermo, e questa è una gran mancanza, però puoi creare degli schemi per i calci piazzati o per i calci d'angolo... Purtroppo è un po' lunga da fare se vuoi crearli per ogni zona del campo
2) Penso li metta in automatico, a seconda del primo tiratore, però non ho mai provato qui, le tiro sempre di prima

Prova a vedere qui, albygamer aveva il tuo stesso problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2078

Spero fixino l'impact engine con una patch magari, anche se presumo lo faranno solo con Fifa 13 però sul serio, a volte ci si becca dei rigori assurdi anche contro la CPU
non funziona lo stesso.
ma insomma il pad ps3 non si puo usare con fifa12?
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian