|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Testare condizioni VGA
Allora vi spiego..ho trovato una scheda video che mi interessa su un'altro forum,il tizio è di Roma e dovrei farmela spedire con pagamento anticipato e quindi senza garanzie anti-fregatura..ho però un amico di Roma che si è reso disponibile a visionare la scheda prima di acquistarla..quindi la domanda è questa:
Se gli faccio fare un bench con Heaven in DX11 e lo passa senza crashare,posso andare tranquillo che è in buone condizioni?..test lunghi o più complicati non posso perchè già mi stà facendo un favore andando a controllarla,non posso dirgli di stare mezz'ora ad aspettare i risultati. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
è gia tanto che te la mette a disposizione per un test
se si avvia senza prob stai sicuro che è in buone condizioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
due consecutivi test 3 min ferma altro test..gia se ne chiude uno non ha problemi ma per verificare che non sia eventualmente stata riparata un test in piu ci vuole
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato.... anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando... magari a sapere anche la marca della vga....
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo a cosa serva sapere tutti i dati della scheda visto che la richiesta non è di quel genere..non stò chiedendo pareri su una scheda,o se riuscirà a far girare al massimo tal gioco,o se si trova qualcosa di simile a meno,ecc...ho solo chiesto se c'è modo di vedere le condizioni di una scheda video. Cmq sia è una PointOfView GTX570 Con quale test si vedono artefatti,scusa?..perchè questo sarebbe perfetto per vedere se è ok!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.
comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D Ultima modifica di NeverKnowsBest : 24-10-2011 alle 12:32. Motivo: boh |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per i pareri,ma ho trovato la stessa scheda su trovaprezzi,nuova,a 30€ in più..non mi vale la pena rischiare,la prendo nuova e via |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.