Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 19:46   #1
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Iscritto dal: Aug 2010
Testare condizioni VGA

Allora vi spiego..ho trovato una scheda video che mi interessa su un'altro forum,il tizio è di Roma e dovrei farmela spedire con pagamento anticipato e quindi senza garanzie anti-fregatura..ho però un amico di Roma che si è reso disponibile a visionare la scheda prima di acquistarla..quindi la domanda è questa:

Se gli faccio fare un bench con Heaven in DX11 e lo passa senza crashare,posso andare tranquillo che è in buone condizioni?..test lunghi o più complicati non posso perchè già mi stà facendo un favore andando a controllarla,non posso dirgli di stare mezz'ora ad aspettare i risultati.

Grazie
q12q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 20:27   #2
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
è gia tanto che te la mette a disposizione per un test

se si avvia senza prob stai sicuro che è in buone condizioni
Old 23-10-2011, 20:50   #3
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.
Old 23-10-2011, 21:46   #4
Jakass59
Senior Member

L'Avatar di Jakass59

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
due consecutivi test 3 min ferma altro test..gia se ne chiude uno non ha problemi ma per verificare che non sia eventualmente stata riparata un test in piu ci vuole
Old 23-10-2011, 21:54   #5
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?
Old 24-10-2011, 09:02   #6
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da q12q Guarda i messaggi
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.
ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.

Quote:
Originariamente inviato da q12q Guarda i messaggi
Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?
basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....

anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
vonugard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:26   #7
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Originariamente inviato da vonugard Guarda i messaggi
ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.

basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....

anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....
Bho,io resto convinto che non mi stia facendo nessun favore visto che è nel suo interesse vendere..per mè è normale prassi di compravendita,io ad esempio non avrei nessunissimo problema a far testare un prodotto che ho in vendita.

Non vedo a cosa serva sapere tutti i dati della scheda visto che la richiesta non è di quel genere..non stò chiedendo pareri su una scheda,o se riuscirà a far girare al massimo tal gioco,o se si trova qualcosa di simile a meno,ecc...ho solo chiesto se c'è modo di vedere le condizioni di una scheda video.
Cmq sia è una PointOfView GTX570

Con quale test si vedono artefatti,scusa?..perchè questo sarebbe perfetto per vedere se è ok!
Old 24-10-2011, 12:30   #8
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.

comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 24-10-2011 alle 12:32. Motivo: boh
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:54   #9
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.

comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D
No,io ho detto che il mio amico di roma mi stà facendo un favore andando a vedere,acquistare e poi spedirmi la scheda..non il venditore.

Grazie a tutti per i pareri,ma ho trovato la stessa scheda su trovaprezzi,nuova,a 30€ in più..non mi vale la pena rischiare,la prendo nuova e via
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian