|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bha credo che in italiano possa andare...Al limite audio jap e sub ita o eng a scelta
byezzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#13722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
poi volendo puoi sempre abilitare la traccia audio jap e i sub ita vista la 4 di fate/zero che dire.. rider è un figo è stato un episodio talmente epico che ho lasciato la pozzanghera sulla scrivania
|
|
|
|
#13724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Personalmente preferivo la logica del videogame PRIMA inculchi un po' di buonsenso nell'ombra a suon di mazzate POI ci fai discutere il personaggio Quasi sicuramente taglierano dei link e mi va decisamente bene fino a che non mi svaccano sui dilemmi dei personaggi, se poi mi approfondissero piuttosto i rapporti tra i personaggi del team (ad esempio la "strana coppia" Kanji-Naoto ) sarei più che felice. Ora vado in caccia di F/Z 04
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#13725 |
|
Senior Member
|
F/Z miglior anime di sempre
Nonostante l'uso massiccio di stillframe lancer è epico, saber è epica, il combattimento è epico e rider........mi fa morire
|
|
|
|
|
|
#13726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non credo che le sue affermazioni faranno molto contento un certo gil
|
|
|
|
#13727 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
Grazie a tutti per i consigli =)
|
|
|
|
#13728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13729 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Immagino che tu e geargod siate fan accaniti della saga e giusto vogliate leggermente esagerare per definire uno scontro - per ora - alquanto classico, "epico" Siamo solo all'inizio ovviamente, la storia sembra carina ed è bella l'idea di far rivivere vecchie leggende ( anche se...ma lo dirò dopo ). Le animazioni sembrano ben curate ma il char non mi fa impazzire. Capisco tutto ( visto chi il caster rappresenta ), ma la scena del bambino potevano proprio risparmiarsela. Poi...
Domande sparse
Phi è carino, anche se dovrebbero dare più tempo a noi di capire quale sia il puzzle ( neanche risolverlo! ) ben-to fa ridere
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|||||
|
|
|
|
|
#13730 |
|
Senior Member
|
in diverse leggende artù non era un uomo ma bensì una donna che mascherò il suo sesso per poter guidare il paese.
il vero accanito qua che si è fatto pure le vn è killer lascio a lui le spiegazioni
|
|
|
#13731 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi nascondere quello che vuoi/avere un talento innato per la spada ma sotto i colpi feroci di spade, mazze e lance, devi avere la forza fisica adeguata..cosa che una donna, soprattutto di quel tempo, non avrebbe mai potuto avere Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
||
|
|
|
|
|
#13732 | ||
|
Senior Member
|
Rispondo a tutto tranne che alla seconda domanda (richiederebbe un papiro di spiegazioni) che lascio a cerbet visto che anche lui si è letto le novel
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#13733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() stiamo parlando di leggende
|
|
|
|
#13734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13735 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
C'era il cofanetto di NGE in offerta alla Mediaworld qui a Pisa. Ho visto 8 puntate di fila.
E' grave?
|
|
|
#13736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13737 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le risposte!
|||
|
|
|
|
|
#13738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche dando per buona la sua esistenza ( cosa che io credo, anche se da buon costume dell'epoca aveva nome e blasone diversi ), da qui a credere a TUTTE le leggende, i racconti, le dicerie aggiunte nei secoli successivi ce ne vuole, eccome! Guarda che non è vera la storia raccontata da disney....( merlino non è andato alle hawaii!! ) ![]() Non vedo però perchè un uomo, re o non re ( non credo fosse re in senso stretto ma "re della guerra" ), con una spada ( excalibur ) magari imponente e forgiata da un fabbro eccelso ma SENZA poteri magici o alchemici, a capo di un gruppo di uomimi valorosi e molto abili, non possa essere realmente esistito. Poi magari non ha ucciso 1000 uomini perchè la questura diceva solo 100 ( ), ma il senso non cambia.Però il punto è che, esistito o meno, fosse masculo. E' come se uno dei servant fosse Ulisse....una ragazzina di 16 anni vestita col tutù e ti dicessero che per loro Ulisse era una donna....ma non scherziamo, non esiste proprio!! la leggenda ha un fondo di verità. Se no si chiamerebbe mito
|
|
|
|
|
|
#13739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui parliamo di una figura ( reale o meno ) a capo di cavalieri molto abili, considerata come "re della guerra", con una spada imponente ( e quindi chissà quanto pesava lei sola ), con un'armatura da 35-40kg, movimenti limitati ed avversari non di certo deboli. E sti giappi mi vengono a dire che per loro era una donna ( dopo tutti gli attributi penalizzanti elencati )?? ma va là, che burloni!
|
|
|
|
|
|
#13740 |
|
Senior Member
|
C3 dopo 4 episodi:
Chi ama le ragazze pazze (no, neanche yandere o yangire, qui sono semplicemente fuori di testa) che si ammazzano a vicenda ha trovato il paradiso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

Giapponesi; d'altra parte anche noi con il film Troy non abbiamo fatto di meglio quindi....