Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 10:35   #7861
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite Guarda i messaggi
non ti saprei dire. prima avevo la rom stock ufficiale kg1 2.3.3 e ieri ho flashato la rom ufficiosa 2.3.5 tramite odin
Dipende da dove l'hai presa (se su samfirmware hai bootloader nuovo).
Io di solito le prendo dal thread di xda dove ci sono le versioni con il solo bootloader vecchio (frankenstein).
Se quando ti arriva e vedi che non resetta dai un'occhiata qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
c'è il bootloader vecchio che puoi riflashare e informarti meglio sulle rom.

If you've already flashed a full package from elsewhere or updated using KIES and cannot reset your binary counter using the Jig just flash this package in the PDA or Bootloader section of Odin to replace the bootloaders and then you can reset the counter:
http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUD

Ultima modifica di Redvex : 23-10-2011 alle 10:38.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 10:35   #7862
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
raga è uscita la recensione dell'iphone 4s su gsm arena ed in pratica il nostro dispositivo è indietro in tutto al nuovo terminale apple .Credo che questa volta apple abbia fatto un ottimo lavoro anche se spero che ice cream riuscirà a spremere il nostro mostriciattolo a fondo
Ma anche no...
Per dire, i valori che riscontro usando opera mobile sono nettamente migliori ad ip4s.
Con questo non voglio dire sia meglio, ma se vuoi valutare la potenza di calcolo devi farlo a parità di browser.
Ps
Dai video visti in rete il gs2 carica prima le pagine web...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 10:45   #7863
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
L'unica cosa che invidio agli iphone (ne ho avuto 1 e poi i due galaxy) è l'appstore dove in genere le applicazioni son fatte meglio e la stabilità.
Per la stabilità non è neanche colpa di android in se per se ma della frammentazione.
Detto questo spero che samsung faccia un ottimo lavoro ICS.
Old 23-10-2011, 10:51   #7864
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
anche io preferisco di gran lunga l's2 per una serie di motivi che no stò qui a spiegare ,però era doveroso fare riferimento ad un sito che fà delle belle recensioni e non di parte ;penso che se uno legge il forum ed ha le idee confuse può trarre beneficio da questi confronti.
Quote:
Ma anche no...
Per dire, i valori che riscontro usando opera mobile sono nettamente migliori ad ip4s.
Con questo non voglio dire sia meglio, ma se vuoi valutare la potenza di calcolo devi farlo a parità di browser.
Ps
Dai video visti in rete il gs2 carica prima le pagine web...
Per il web credo che anche se il galaxy s2 è in ritardo di pochi secondi nel caricamento delle pagine abbiamo il flash quindi non c'è storia.
Old 23-10-2011, 10:58   #7865
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
raga è uscita la recensione dell'iphone 4s su gsm arena ed in pratica il nostro dispositivo è indietro in tutto al nuovo terminale apple .Credo che questa volta apple abbia fatto un ottimo lavoro anche se spero che ice cream riuscirà a spremere il nostro mostriciattolo a fondo
fossi in te mi vedrei questo video...poi preparati a cambiare opinione
http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F-tymB8
loro sono tra i più imparziali della rete,e in quanto tali,sentirai le conclusioni alla fine,conclusioni tirate che sono la pura verità(e non si parla di un giudizio sui devices)bensi della filosofia da seguire,cosa che la gente non vuole veramente capire e sembra avere i paraocchi...
Old 23-10-2011, 11:03   #7866
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
fossi in te mi vedrei questo video...poi preparati a cambiare opinione
http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F-tymB8
loro sono tra i più imparziali della rete,e in quanto tali,sentirai le conclusioni alla fine,conclusioni tirate che sono la pura verità(e non si parla di un giudizio sui devices)bensi della filosofia da seguire,cosa che la gente non vuole veramente capire e sembra avere i paraocchi...
si si l'ho vista peppe l'hai postata qualche pagina fà quello dell'iphone però è un pò di parte si soffermava sempre e solo sui colori che sull'iphone sono più reali Raga io ho segnalato solo un'altra recensione nulla di più,anche per me
l's2 è una spanna sopra se no non l'avrei acquistato
Old 23-10-2011, 11:28   #7867
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
A parte che l'assenza di flash player , da sola, per me fa la differenza...

Ricordiamo poi ogni tanto che che stiamo confrontando un telefono da 449€ e uno da 749€...
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 11:41   #7868
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
A parte che l'assenza di flash player , da sola, per me fa la differenza...

Ricordiamo poi ogni tanto che che stiamo confrontando un telefono da 449€ e uno da 749€...
La versione da 16 gb costa 659
Ps con la 2.3.4 ufficiale ho notato una migliore gestione della batteria ;adesso riesco a fare 24 ore ;prima con lo stesso utilizzo del dispositivo non c'è la facevo.
Old 23-10-2011, 11:46   #7869
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
raga quale firmware mi consigliate di mettere sul mio gs2 io ho su la kh3 ora..

uso odin
Old 23-10-2011, 11:59   #7870
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
raga quale firmware mi consigliate di mettere sul mio gs2 io ho su la kh3 ora..

uso odin
KI3
Old 23-10-2011, 12:01   #7871
8solo5
Senior Member

grazie, questa è una rom ufficiale o no? googlando un po' stavo prendendo info sulla ki8, ma seguirò il vostro consiglio

dove la reperisco la rom?
Old 23-10-2011, 12:17   #7872
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
grazie, questa è una rom ufficiale o no? googlando un po' stavo prendendo info sulla ki8, ma seguirò il vostro consiglio

dove la reperisco la rom?
ma provati la MIUI!!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 12:23   #7873
8solo5
Senior Member

ho bisogno di qualcosa di stabile, non ho molta voglia di reinstallare tutti i programmi, impostazioni, contatti, sitemare le icone e i widget ecc ecc ogni volta..
Old 23-10-2011, 13:11   #7874
mamamama
Bannato

Quote:
ho bisogno di qualcosa di stabile, non ho molta voglia di reinstallare tutti i programmi, impostazioni, contatti, sitemare le icone e i widget ecc ecc ogni volta..
non posso obiettare sul fatto che le stock (forse...) sono più stabili della MIUI ma sul fatto che si debba risistemare tutto ogni volta non è vero, installi gli aggiornamenti e non perdi niente.
Cmq, come consiglio a tutti, prima di qualsiasi flash è sempre bene farsi un bel backup da cwm recovery in modo che se qualcosa va male si ripristina tutto in 5 minuti.
per quel che riguarda i contatti il mio consiglio è quello di sincronizzarli con gmail in modo che diventino sempre reperibili e non ci sia il rischio di perderli.... basta sim o telefono!!!
Old 23-10-2011, 13:13   #7875
8solo5
Senior Member

i contatti sono gi su gmail
per risistemare tutto intendo che comunque dopo ogni aggiornamento è consigliabile un reset..

mi dai qualche info anche in pvt su cwm recovery?Serve root? il mio cell non è rootato
Old 23-10-2011, 13:33   #7876
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Ragazzi ho un problema, io avevo installato la rom ufficiosa 2.3.5 KI3, da li ho installato il kernel cf-root e la cyanogenmod...

Ora non riesco piu' a tornare indietro nel senso che ho flashato con odin di nuovo il pda 2.3.5 KI3 ma ho sempre il bootloop... ho provato a riflashare il kernel stock e poi di nuovo la rom... ma niente da fare.

Che devo fare ?
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 13:51   #7877
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Entra in recovery ed effettua il doppio wipe
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 14:17   #7878
mamamama
Bannato

Quote:
i contatti sono gi su gmail
per risistemare tutto intendo che comunque dopo ogni aggiornamento è consigliabile un reset..

mi dai qualche info anche in pvt su cwm recovery?Serve root? il mio cell non è rootato
la cwm è una recovery "modificata" con la quale si possono fare diverse operazioni che non sono possibili con la recovery normale, dai backup al flashare pacchetti non firmati (praticamente tutte le rom e molte mod...)
il metodo più semplice per installarla (IMHO) è usare cf root con il quale ti ritroverai anche il telefono rootato.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1103399
devi scaricare il file per il firmware che monti e poi flasharlo da odin mettendolo in pda e senza toccare nient'altro cliccare start.
in circa 10 secondi ti si riavvia il cell rootato e con cwm...
Old 23-10-2011, 14:19   #7879
8solo5
Senior Member

grazie, hai anche un link da dove prendere la ki3?
Old 23-10-2011, 14:25   #7880
8solo5
Senior Member

ps mi sento un po un'idiota..ma non trovo il file da scaricare sul forum xda..
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian