Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2011, 14:03   #1
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
[CT + SPED] Iphone 4 16gb..perfetto pari al nuovo

Salve
vendo magnifico iphone 4 16gb, perfetto, ancora in garanzia e con le pellicole applicate sia sul display che sulla cover posteriore...


prezzo 430 piu spese di sped (prezzo trattabile)

per informazioni, foto o altro non esitate a contattarmi

Saluti e grazie

ecco due foto in questa galleria

http://img266.imageshack.us/slidesho...1005195733.jpg
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:11   #2
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
Se scambi ti faccio fare un affare,gs II usato 2 settimane di giugno + pellicola + custodia + memory se vuoi le tue ss le pago io!
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:16   #3
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Jakass59 Guarda i messaggi
Se scambi ti faccio fare un affare,gs II usato 2 settimane di giugno + pellicola + custodia + memory se vuoi le tue ss le pago io!
per gsII intendi galaxy S2 ?

se ne potrebbe parlare però come ho già detto per gli scambi sono un pò scettico e quindi preferisco solo a mano.. a meno che spedisci prima il tuo e poi una volta arrivato mi mandi il corriere a ritirare l'iphone
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:50   #4
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
Si galaxy s II per me va bene che spedisco prima io basta che poi me lo mandi con raccomandata 1 cosi mi arriva in un giorno
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:53   #5
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Jakass59 Guarda i messaggi
Si galaxy s II per me va bene che spedisco prima io basta che poi me lo mandi con raccomandata 1 cosi mi arriva in un giorno
valuto... naturalmente ha scontrino?

inoltre hai foto da farmi vedere?
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 19:09   #6
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
valuto... naturalmente ha scontrino?

inoltre hai foto da farmi vedere?
Guarda era un regalo fatto a mio nonno da amici suoi non saprei dove ripescarlo pero ho gia chiesto al centro assistenza samsung vicino casa e hanno detto che non c'e problema con l'imei perche quando lo accendi lo attivi con google come l'iphone le foto le faccio e te le mando se mi dai una mail..é talmente nuovo che é da vetrinA di negozio
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 19:21   #7
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Jakass59 Guarda i messaggi
Guarda era un regalo fatto a mio nonno da amici suoi non saprei dove ripescarlo pero ho gia chiesto al centro assistenza samsung vicino casa e hanno detto che non c'e problema con l'imei perche quando lo accendi lo attivi con google come l'iphone le foto le faccio e te le mando se mi dai una mail..é talmente nuovo che é da vetrinA di negozio
ai ai ai... ti contraddico e ti dico che, pochissimo tempo fa avevo lo stesso problema con il galaxy s di mia sorella, che avevo preso usato e senza scontrino, ha avuto un problema al touch e non è rientrato in garanzia perche senza scontrino, non conta nulla l'imei e nulla conta l'account google che serve solo per il market e non esiste attivazione per i dispositivi android.. anche qui ben informato perchè attualmente ho anche un desire Hd, ma ho avuto galaxy ace e optimus dual...

cmq aspetto le foto, ti mando un mp con il mio indirizzo email.. ma ti preannuncio che senza scontrino e quindi senza garanzia mi pare difficile lo scambio.. quantomeno alla pari
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:46   #8
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
uppuupup
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:13   #9
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Ho trovato un accordo di scambio con l'utente Jakass59... lui spedisce il suo telefono lunedi mattina e appena arriva da me provvederò subito a spedire l'iphone..

chiedo conferma all'utente Jakass59
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 22:42   #10
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
Ho trovato un accordo di scambio con l'utente Jakass59... lui spedisce il suo telefono lunedi mattina e appena arriva da me provvederò subito a spedire l'iphone..

chiedo conferma all'utente Jakass59
Confermo tutto accordo raggiunto utente molto serio e disponibile a trattare
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 20:28   #11
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
Libero mia sorella mi ha rotto il display.mortificato
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 20:36   #12
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
aUUAhuaU

chissà perchè me lo aspettavo... stupido io che ho perso tempo a trattare con un probabile bambino o un probabile xxxxx... valuto se segnalarlo ai moderatori
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10

Ultima modifica di RedBlack9 : 23-10-2011 alle 11:11.
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 21:17   #13
zacmaio
Senior Member
 
L'Avatar di zacmaio
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 501
coda a mano
puoi mandare delle foto dettagliate del telefono?
ti mando la mail in privato
zacmaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 21:22   #14
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da zacmaio Guarda i messaggi
coda a mano
puoi mandare delle foto dettagliate del telefono?
ti mando la mail in privato
Ok..domani appena posso te le mando..

Cmq il tel é stato acquistato il 15 ottobre 2010..se la garanzia apple é un anno allora purtoppo é scaduta
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 11:07   #15
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
aUUAhuaU

chissà perchè me lo aspettavo... stupido io che ho perso tempo a trattare con un probabile bambino o un probabile xxxxxxx... valuto se segnalarlo ai moderatori come probabile truffatore
ehi occhio alle parole, sei pregato di editare
Edit: edito io e ripensandoci, gli inconvenienti capitano a tutti, non è questo il modo di fare.
3 gg di sospensione
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 23-10-2011 alle 11:11.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 11:11   #16
RedBlack9
Senior Member
 
L'Avatar di RedBlack9
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ehi occhio alle parole, sei pregato di editare
edito... ma ti spiego in pvt la situazione
__________________
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi
Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui:
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v