|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Ciao ragazzi, oggi mi sono deciso di pigliarmi pure io un mouse da gaming ma senza sborsare 100 euro.
guardando i design ed altro, scartando il 98% dei mouse in giro, mi sono trovato davanti a dure prodotti di cui uno l'ho avuto per le mani, mi è piaciuto ma la plastica in basso mi sembrava scarsa e poi aveva due tasti alla destra di troppo, mi riferisco al roccat kova+ e invece mi piace come design ma dal vivo non saprei com'è del cm Storm Inferno che vendono dal dragone. qualcuno mi può illuminare velocemente che devo chiudere un ordine entro lunedi? thanks a tutti |
|
|
|
|
|
#4582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
2) cm storm inferno: era praticamente la mia scelta, economico, laser, tanti tasti, carina illuminazione.. il problema è che la cm storm in quanto a supporto e assistenza è incredibilmente scarsa.. quei pochi che ho letto su internet che lo possiedono si lamentano che driver e ogni tipo di supporto da cm storm è inesistente.. quindi o ti va oppure ti attacchi.. (nn so niente per quanto riguarda lift off e angle snapping.. mi sn fermato quando ho visto che il supporto è inesistente).. in ogni caso buona scelta.. ah p.s.: se non ricordo male l'inferno dal dragone è uscito in listino qualche giorno fa.. ma arriva a metà gennaio..
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hmm, quando provai il Kona[+] mi è piaciuto molto come stava nella mano e si giocava bene, poi capiamoci, nono sono uno attaccato 24h sul pc che deve giocare contro tutti i pro del pianeta, giusto quando gioco voglio avere precisione, velocità e altre piccole cose che personalizzando il mouse potrei avere. invece per il cm storm mi stai dicendo che assistenza 0 mi hai lasciato un po a boca aperta e non vorrei prendere qualcosa, sborsando 50 eurini, per poi bestemmiare dietro. |
|
|
|
|
|
|
#4584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kmq io l'inferno lo stavo ordinando.. ed è solo per quello che l'ho scartato.. è a qualità/prezzo 1 dei migliori secondo me.. ma se hai 1 prodotto senza supporto drivers e scarsa assistenza e sopratutto cn quasi nessuno che cel'ha e quindi pochi feedback è sempre 1 incognita..
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora vado di kova. |
|
|
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari l'inferno è 1 mouse perfetto eh.. e sul kova non so niente.. cmq facci sapere poi cosa fai e come va! kmq se vuoi prendere un mouse ottico allora guarda anche il g300 (che però non c'è dal dragone) e anche altre marche!
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il kova + non e piccolo... cmq e un gran mouse, lo ho.
simmetrico, tasti molto arretrati per un clawgrip e fenomenale da una presa senza paragoni per me. tra le pecche sicuramente la superficie che si usura velocemente tipica di roccat e il sensore con poca regolazione, mi pare solo 400 800 1600 3200. per il resto e buono ha pure la memoria on board al suo prezzo e un mouse molto valido
|
|
|
|
#4589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Ti consiglio di spostare l'MX sul fisso e il G300 sul note ovviamente dopo averli provati. Reputo l'MX ancora uno dei migliori mouse gaming, ben più leggero del G500. Il G300 sembra più piccolo quindi più adatto a un notebook. Avrei una domanda, ragazzi qualcuno ha provato il mousepad Steelseries 9HD? Dovrei rinnovare il mio che dopo 2 anni si sta consumando (comunque è durato molto tenendo presente quanto tempo ci ho giocato). Sono indeciso se ricomprare un altro S&S o provare il 9HD |
|
|
|
|
|
|
#4591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
per il kova non lo so.. ma per il kone rilascia 1 aggiornamento driver/firmware ogni mese.. è avantissimo!
quindi penso vada molto molto bene.. una tra le migliori direi! se devil (il sommo devil) ti dice che è 1 gran mouse, e l'assistenza è ottima allora vai di kova! @devil: a me sembrava "piccolo" da una foto postata addietro.. chiedo venia!
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
|
no è grosso normale diciamo
i driver sono ok, hanno solo un bug scemo dei profili che non cambiano i colori ai led ma è più estetico che altro l'assistenza per fortuna non mi è mai servita
|
|
|
|
#4594 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Come trovate il Tt eSports Black Gaming in confronto al kova?
ORIGIN->xXZioSamXx Metal Rulez Ultima modifica di Warm : 23-10-2011 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi autoquoto^^
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
Mi son deciso, sono andato sul Kone[+], non volevo sborsare tutti quei soldi ma visto i freqeunti aggiornamenti, design ottimo per me, infatti non ha i due tasti di troppo alla destra che mi davano un po di fastiido, ha il sensore laser e altre piccole cose.
adesso aspettiamo e testiamo un po. |
|
|
|
|
|
#4597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto è 1 ottimo mouse.. ah.. leggendo il thread ufficiale ha problemi con mousepad colorati.. pure con alcuni mousepad roccat..
|
|
|
|
#4598 |
|
Senior Member
|
non ricordo, penso per via del fatto che quei mouse sono davvero brutti
|
|
|
|
#4599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi capita con qualche diffetto, amen, dipende il difetto al max rma e sayonara. |
|
|
|
|
|
|
#4600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io se non era per l'angle snapping lo prendevo al volo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.