|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ho fatto una prova veloce in casa. È partito, certo non prendeva, ma mica mi ha rotto le scatole... Boh, domani prova in esterno...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#7722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
A me risulta che funzioni in assenza di connessione, perchè non dovrebbe?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 20-10-2011 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#7723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. v = a*t 2. F=m*a => a=F/m sostituendo "a" nella 1. si ottiene: v=(F/m)*t La velocità qui sembra essere direttamente proporzionale alla forza ed inversamente proporzionale alla massa........ Fatto sta che comunque l'iphogn a terra si sfracella, mentre sgs2 resta quasi intatto. PS: Che ne dite del nuovo nexus ed il nuovo ics? A me sinceramente dai video non convincono nessuno dei due. Il cell ok, sembra ben fatto, ma il SO mi sembra un po affannoso e non reattivissimo, ma la cosa che più mi lascia perplesso è l'organizzazione dei menu. Sembra essere diventato molto meno intuitivo. O no? |
|
|
|
|
|
|
#7724 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Se devo essere sincero, ho mandato in orbita il mio satellite 2 anni fa.. e no, non è quello che è precipitato poco tempo fa
Quote:
Ti riporto un ulteriore esempio: tu in macchina io in TIR, partiamo da fermi con un'accelerazione costante di 1m/s²; dopo 10s siamo entrambi a 10m/s, dopo altri 10s siamo a 20m/s, dopo altri 10s saremo a 30m/s, e così via indipendentemente dalla massa dei nostri veicoli! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7725 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Ragazzi cerchiamo seriamente di smetterla e torniamo in tema.
mi tocca chiudere? fatemi sapere.
|
|
|
#7726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
uscito l'aggiornamento ufficiale per i nobrand italiani 2.3.4
e per (credo) i brand wind alla 2.3.5 |
|
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
P.s. effettuato aggiornamento. Nulla di nuovo dal fronte display: il problema è rimasto sempre li.
XXXX Ultima modifica di }DrSlump{ : 20-10-2011 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
|
#7728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() se non sablio il problema si risolverebbe con la 2.3.5 .
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg 58CIAO SIC58 Ultima modifica di iava : 20-10-2011 alle 08:13. Motivo: err |
|
|
|
|
|
|
#7729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ma che confusione con questi aggiornamenti...
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Certo che è assurdo che in no brand ita sia quello più indietro negli aggiornamenti, per fortuna che esiste samfirmware
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#7731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma c'è qualcuno che ha messo la ki8 2.3.5 leaked??o siete tutti fermi(eccetto conan che io ricordi)alla ki3?
cmq sta robba io non la capisco,perchè la 3 ha la ki8 e vodafone e wind la ki4/3 è un mistero,e a questo punto credo che dipenda dagli operatori telefonici...ad esempio tim è ancora ferma alla ke7,NO COMMENT...sicuramente per voi nobrand è invece questione di poco tempo tranquilli cmq,se interessa a qualcuno su samsungapps c'è vlingo voice(quello customizzato per il nostro sg2)che si aggiorna dalla 2.8.1 alla 2.8.2,dicono che fixi qualche scemenza...ma non dovrebbe notificare l'aggiornamento in automatico?
|
|
|
#7732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra però la connessione 3g ed H sia più veloce. Prima con wind andavo lentissimo, anche a 50kbps :| Stamattina ho fatto una prova con speedtest e mi ha fatto 1225kbps in down e 1000kbps in up.. Stasera provo meglio, perchè può essere la zona in cui mi trovo.
|
|
|
|
#7733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
la connessione serve solo se hai sottoscritto il servizio traffico |
|
|
|
|
|
|
#7734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sul forum xda developers, una volta aggiornatao alla 2.3.4, in tanti hanno constatato che l'alone giallognolo della parte sinistra dello schermo sparisse (ad ogni accensione, e solo per l'accensione in corso, quindi da ripetersi ad ogni successiva) semplicemente bloccando/sbloccando il display col tasto laterale. Ho letto tanti post che lo affermavano... FONTE.... Tu prova... |
|
|
|
|
|
|
#7735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non so cosa diavolo sia ma tra i commenti dei soliti blog c'è qualcuno che dice gli sia arrivato l'aggiornamento a una fatidica kh...non specifica nè il brand nè altro quindi boh
cmq confermo che sygic funziona senza rete,cosa diamine c'entra la rete con un navigatore offline?,può fare il fix in più tempo ma è totalmente autonomo,e anzi devo dire che il sygic si comporta meglio del navigon,quest'ultimo tende a crashare senza motivo all'accensione,poi come fix e precisione siamo entrambi li,con la differenza che il sygic ha mappe in 3d e occupa meno spazio la mappa ah...per chi ne fosse interessato,guardatevi questo videoconfronto,è fatto da gente PARZIALE,loris è androidiano convinto,reverendo è più Iuser ma sono i più imparziali della rete,assieme a galeazzi...quindi una visione è d'obbligo,io me lo sorbisco stasera per benino http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F...layer_embedded
|
|
|
#7736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso il problema del display è hardware, probabilmente un problema di montaggio, e con il fw puoi solo cercare di rappezzare, certamente non risolvere definitivamente. La cosa che mi fa un pò rabbia è che vedendo gli ultimi dispositivi prodotti mi rendo conto che il display presenta sempre il medesimo problema.
|
|
|
|
#7738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
in caso ci fossero dubbi
http://samsung.hdblog.it/2011/10/20/...-su-galaxy-s2/ |
|
|
|
|
|
#7739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che poi la gente non voglia ammetterlo non sorprende, è lo stesso tipo di negazionismo un po' "ostile" che si trova nelle discussioni Apple quando vuoi far notare agli iPhone users un difetto del loro bambino, che proteggono più della moglie, dei figli, della patria. La cosa veramente tragicomica è che solitamente in questi casi tratta di "sfiga" di incappare nell'esemplare difettoso, qua invece è la ricerca del "Sacro Graalsung" che non presenta il difetto. Pazzesco. Come pazzesco che Samsung metta la testa sotto terra e ancora non abbia riconosciuto il diffusissimo problema... Ultima modifica di Matthew79 : 20-10-2011 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#7740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'epoca ho desistito dopo il quarto cambio, decidendo di attendere tempi migliori durante i quali avrei portato il dispositivo in assistenza per farmi cambiare il display con uno nuovo. Il problema è che allo stato attuale, portando il mio telefono indietro, ho il 100% di probabilità che me ne montino uno uguale o peggiore. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.