Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2011, 11:28   #1
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
[NA+Sped] Gigabyte MA790X-UD3P AM2/AM2+/AM3, 4x1GB Geil, EVGA 7900GS

Salve a tutti, come da titolo metto in vendita, causa passaggio a i7, il cuore pulsante del mio PC:

CPU: AMD Phenom II X4 940 BE soket AM2+ (con fattura del 22/04/2009, 7 mesi di garanzia residua) 70€+ss venduto a long john silver
MB: Gigabyte GA-MA790X-UD3P Supporta AM2/AM2+/AM3(volendo anche un PhenomII X6 1100T) (con fattura del 16/09/2010, 2 anni di garanzia residua) 60€+ss venduto a gluvocio

RAM: DDR2 Geil Ultra PC6400 800MHz CL4, due kit 2x1GB, totali 4x1GB (garantite a vita) 18€+ss a kit
Primo kit venduto a rafy439
Secondo kit venduto a giamo74

VGA: EVGA 7900GS 256MB GDDR3 GPU G71(la usavo su un 19" senza problemi) 18€+ss

La CPU, così come la scheda madre e le memorie sono fornite di boundle completo e imballi originali, il dissipatore della CPU è vergine(ha ancora la pasta termica originale vicino), non l'ho mai montato dato che uso un Noctua NH-U12P.

Foto dei pezzi e screenshot che attestano il funzionamento della merce:




Altri screen li trovate QUI
Questo invece è il validation link di CPUz http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2035609

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di vendita:
-Code brevi, max 24h
-Precedenza a chi prende più pezzi
-Precedenza alla consegna a mano
-Non limo
-Non Scambio
-Niente post-prova, come vedete dagli screenshot i pezzi sono testati e perfettamente funzionanti
-Pagamento in contanti, se a mano, altrimenti postepay
-Spedisco con Spedireweb (corriere SDA o TNT)
-La mia responsabilità sui pezzi termina nel momento in cui affido la merce al corriere, se quest ultimo ruba,incendia,compromette il corretto funzionamento della merce, io non ne sarò responsabile
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile che ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di Dardo RX-8 : 25-11-2011 alle 19:08. Motivo: Aggiornamento
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:02   #2
long john silver
Member
 
L'Avatar di long john silver
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 225
Coda processore (se lo vendi singolarmente), a quanto lo metteresti?
__________________
Quindici uomini sulla cassa del morto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Bevi che il diavolo s'è tolto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum!
long john silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:34   #3
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
cosa cpu.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 17:08   #4
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Avete PM
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:23   #5
cirsco
Senior Member
 
L'Avatar di cirsco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Messaggi: 763
Se smembri, io prenderei la MB: saputo il prezzo, ovviamente, e a mano
__________________
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...): VOGLIO VEDERE QUANTO MI DURA LA TERZA!!!
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:46   #6
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Ho aggiornato il prezzo per il blocco e inserito i prezzi per i singoli componenti
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:58   #7
cirsco
Senior Member
 
L'Avatar di cirsco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Messaggi: 763
Il prezzo indicato (77€) mi sembra alto per una AM2+: lascio.
__________________
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...): VOGLIO VEDERE QUANTO MI DURA LA TERZA!!!
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:33   #8
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da cirsco Guarda i messaggi
Il prezzo indicato (77€) mi sembra alto per una AM2+: lascio.
considera però che i prezzi indicati sono spedizione inclusa quindi nel tuo caso, a mano, sarebbe 70€

Ultima modifica di Dardo RX-8 : 11-10-2011 alle 20:42. Motivo: edit
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 14:24   #9
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
CPU venduta a long john silver, pagamento ricevuto
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 12:27   #10
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Primo post aggiornato
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:27   #11
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
UP
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 18:42   #12
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Inserite nuove immagini della scheda madre e delle memorie
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 18:48   #13
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
UP
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:01   #14
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
UP
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:16   #15
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
@long john silver, cpu spedita pochi minuti fa, hai pm
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 08:21   #16
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
UP
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 18:30   #17
long john silver
Member
 
L'Avatar di long john silver
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 225
CPU Ricevuto e installato, funziona perfettamente, sono soddisfatto. L'utente ha conservato con molta cura il processore e la scatola (che erano in ottime condizioni) ed è stato molto veloce nella spedizione, grazie!
__________________
Quindici uomini sulla cassa del morto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Bevi che il diavolo s'è tolto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum!
long john silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 03:31   #18
gluvocio
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
Messaggi: 2012
ancora in vendita la mobo ?
gluvocio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 15:34   #19
Dardo RX-8
Member
 
L'Avatar di Dardo RX-8
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da long john silver Guarda i messaggi
CPU Ricevuto e installato, funziona perfettamente, sono soddisfatto. L'utente ha conservato con molta cura il processore e la scatola (che erano in ottime condizioni) ed è stato molto veloce nella spedizione, grazie!
UP

Quote:
Originariamente inviato da gluvocio Guarda i messaggi
ancora in vendita la mobo ?
Hai e-mail

Ultima modifica di Dardo RX-8 : 19-10-2011 alle 18:39.
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:44   #20
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Visto che gluvocio ha chiesto le credenziali a Dardo e lui ha solo un paio di feedback sul mercatino, posso garantire io per lui

Lo conosco da un bel pò e ci siamo già scambiati diverso hardware senza problemi di sorta
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v