Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 23:27   #7641
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Il video è sembrato scattoso anche a me
Per il giallo sul display è stato già detto (anche se non ci ho fatto caso), ma Apple ha detto che scomparirà col tempo... vedremo
Asphalt6 mi sembrava decisamente più fluido. Penso che siano 60fps per il 4s e una trentina per l'sgs2.
Old 18-10-2011, 23:32   #7642
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Asphalt6 mi sembrava decisamente più fluido. Penso che siano 60fps per il 4s e una trentina per l'sgs2.
Mi riferivo al video finale ripreso con il 4S.
In game non ci ho fatto caso, ma la maggiore potenza grafica penso sia l'unica cosa che non si discute del 4S.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:49   #7643
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Problema WidgetLocker.
Dopo aver fatto il wipe e reinstallata l'app, pare non funzioni più il suo widget che mostra l'iconcina con la percentuale di carica della batteria.
L'ho fatta comprare anche a mio cognato e idem come sopra, questa benedetta icona della batteria non funziona.

Problema Go Weather.
Sempre prima del wipe avevo la possibilità di selezionare vari temi per il widget con l'orologio (lucid, htc, captain america etc etc) ora non me li visualizza più in elenco, neanche dopo aver installato l'instalalzione del tema che mi interessava.

Qualcuno ne sa niente?
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:53   #7644
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Infatti nei videogiochi non ha rivali;ricordo che qualche post indietro dicevano che la nuova fotocamera dell'iphone 4s surclassava la concorrenza tra poche ore presentano l'ice cream , visto che il prime ha lo stesso hardware dell's2 fatta eccezione per lo schermo ,avremo un idea più chiara sulle reali potenzialità del nostro dispositivo
Old 19-10-2011, 00:41   #7645
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Tocca rispondere.. la fisica non è un opinione Poi smetto, ma mi sembra d'obbligo illuminare chi a scuola dormiva
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
E però non è nemmeno così, assolutamente...
Ed invece sì, ma vediamo assieme..
Quote:
Secondo questo "teorema"
Ehm, no, più che altro è il mondo reale, ma continuiamo..
Quote:
(così interpretato) una pallina di spugna o di carta che cade dal terzo piano sul parabrezza di un auto dovrebbe produrre lo stesso effetto di una palla da biliardo di medesime dimensioni...
No, non centra. Questa è la quantità di moto che è il prodotto tra massa e velocità, cioè p = m·v. Quindi la velocità resta costante tra i vari oggetti, mentre la "forza d'impatto" (non è una forza ma un impulso, ma è giusto per intenderci) è maggiore con una massa maggiore.
Ora pensa ad un pianoforte a coda che precipita con un gatto sopra. Tutti è due toccano terra (annullano la loro velocità) allo stesso momento. Non è che il gatto resta sospeso in aria, come un palloncino, mentre il piano cade.
Oppure (come qualcuno poi ti farà notare), un paracadutista con un paracadute cade per giunta più lentamente di uno senza (che quindi è meno massivo, o pesante, per intenderci).
Quote:
O se vi lanciano alla stessa velocità e dalla stessa distanza una pallonata con un super tele o con una palla da bowling vi farete lo stesso male...
Appunto, quello che fa male è la quantità di moto, ossia il prodotto scritto sopra.
Quote:
Il che è palesemente assurdo anche senza cognizioni di leggi della fisica....
Appena spiegato..
Quote:
La forza dell'impatto non dipende solo dalla velocità o dal tempo, ma anche dalla densità dell'oggetto.
No, il tempo non centra. Solo velocità è massa (più che densità).
Quote:
Nel caso dull'asfalto coi cellulari in questione, tale impatto non si può "scaricare" al suolo come avviene nel parabrezza del caso precedente, e quindi si controripercuote sull'oggetto stesso.
Qui non ho capito cosa intendi, ma pazienza.
Quote:
Ma poi basta anche solo un po' di senno ragazzi, vi sono mai caduti a terra oggetti tecnologici per i quali "tremate" e sapete benissimo che quelli leggerissimi non si fan mai nulla, e quelli "mattonati" corrono molto più il richio di disintegrarsi...
Appunto: p = m·v.
Quote:
Credo sia la legge di Archimede, dell'impulso e della quantità di moto ma non ho tempo di verificare adesso...
No, Archimede lascialo stare, ma gli altri due che hai citato sono perfetti!
Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Se ben ricordo dalle lezioni di fisica le cose starebbero così:
Nello spazio vuoto (senza aria) la velocità è indipendente dalla massa (e quindi dalla densità).
No, la densità non centra proprio una banana..
Quote:
Quindi se per es. andassimo sulla Luna una piuma d'oca e una palla di un biliardo cadrebbero alla stessa velocità.
Esattamente!
Quote:
Quello che fa la differenza è l'aria che offre una certa resistenza al corpo in caduta e lo "frena". Questa forza si oppone a quella gravitazionale e quando le due forze si bilanciano il corpo in caduta cade a velocità costante (il moto non è più accelerato). Il classico esempio è quello del paracadute che una volta aperto fa scendere a velocità costante (possibilmente ridotta) il paracadutista.
Da notare che "uomo" + "paracadute" sono più massivi (pesanti) del solo "uomo".
Quote:
Questa velocità costante (detta velocità limite) dipende in effetti dalla densità dell'oggetto.
Circa.. Dipende dalla radice quadra del rapporto tra "il doppio della masse moltiplicata per g" e "densità del fluido moltiplicata per la sezione dell'oggetto ortogonale alla direzione di moto moltiplicata per il coefficiente di resistenza aerodinamica".
Quindi, supponendo una medesima forma geometrica, allora sì, la velocità limite dipende dalla radice della densità del telefono.
Quote:
Quindi un Iphone (massa maggiore a parità di volume,
Non di volume, ma proprio di forma geometrica.
Quote:
quindi più denso) avrà una velocità limite maggiore del nostro SGS2 il che aumenta l'impatto al suolo quando lo raggiunge.
Ora siamo tutti a posto!
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
E' una cosa che discussi alcuni post fa. D'accordo con te, ed il video ne è una prova pratica.
Uhm, ora sono d'accordo pure io!
Ciao, ciao! Spero siano tutti felici e contenti ora!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 01:04   #7646
dereck88
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Macchioline sullo schermo su sfondi neri di notte!

Ciao a tutti,

Ho notato che di sera quando navigo su schermate scure si notano delle macchie che rendono la colorazione non uniforme.
Questo difetto si presenta quando sono verificate tutte queste condizioni:

- Stanza completamente buia e occhi abituati al buio da qualche minuto
- Schermata completamente nera (come quella che c'è nel test dello schermo digitando *#0*#)
- Luminosità minima (ma si notano anche a luminosità massima).

In pratica si notano tante piccole macchioline di diverse dimensioni e forme, sempre nere come lo sfondo, ma non uniformi al resto della colorazione (come se fossero i segni della colla che c'è sotto).
Di giorno con la luce sono praticamente invisibili, di notte usandolo normalmente non si notano ma appena la schermata rimane nera per qualche secondo (per esempio durante il caricamento di un video di youtube oppure facendo il test dello schermo sulla schermata nera) eccole che appaiono e sono davvero fastidiose.

Il mio telefono ha una settimana, sarei ancora in tempo per chiedere l'rma e farmelo sostituire, ma ho paura che sia un problema di tutti i dispositivi e che magari rischio di riceverne uno messo ancora peggio (con pixel bruciati, cerchi sullo schermo, ecc).

Qualcun'altro ha mai notato queste macchioline? Se non le avete notate potreste fare una prova nelle condizioni che ho spiegato sopra?
Per capire se è un problema di tutti (in tal caso eviterei di farmelo cambiare) oppure solo del mio...

Ho ancora 2 gg per fare richiesta di sostituzione, grazie a chi mi risponderà!
CASE: Cooler Master CM 690 Pure Black finestrato - CPU: Intel i5 750 2,66 GHz - Cooler: Artic Cooling Freezer Extreme rev 2.0 - MOBO: Asus P7P55D PRO - RAM: 4 GB Corsair Dominator 1600 MHz CL8 - ALI: Corsair 650w HX - HD: Western Digital Caviar Black 640 GB 7200 giri - VGA: ATI 5850 Sapphire - MASTERIZZATORE: LG GH22NS40 - S.O: Windows 7 Ultimate 64 bit
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 01:20   #7647
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
.

Ultima modifica di Governator : 19-10-2011 alle 01:48.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 01:43   #7648
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
A breve pure io sarò un possessore del GS2, e quindi ho cominciato a leggermi il thread... lunghetto, eh?!
Leggo, leggo e leggo ripromettendomi di postare solo alla fine ma, quando sono incappato in ciò che segue, non sono proprio riuscito a trattenermi. Scusate...

Giuro! Ho provato a trattenermi, ma non ho mai letto una fesseria tale
La velocità di caduta dovrebbe essere in qualche modo legata alla massa di un oggetto? Ma dove? Nei fumetti?!
Mai sentito parlare di Newton e della formula F = m·a? E, magari, della legge di gravitazione universale e dell'accelerazione terrestre media g = 9,81m/s²?
Chiedo ancora scusa per OT... ma imparerete a conoscermi ben presto
Sinceramente non ho capito se hai scritto questa cosa in modo scherzoso oppure se dicevi seriamente...visto che vogliamo fare i puntigliosi continuiamo questo piccolo OT e vediamo se ho scritto una fesseria come dici tu.
Io ho parlato di densità e quindi dicevo che un corpo più denso cade più velocemente. Dato che solitamente non azzecco termini nelle frasi se prima non li ho ben pesati, ti dimostro che quello che ho scritto io è corretto ed è perfettamente in linea con la legge di Newton da te riportata.
Allora la legge di Newton ci dice che:

F=m*a (massa per accelerazione)

e già qui, questa equazione ti dice che la forza applicata al corpo (quindi la velocità, visto che questa dipende dalla forza applicata) dipende direttamente dalla massa del corpo, cosa di cui tu dubitavi:
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
La velocità di caduta dovrebbe essere in qualche modo legata alla massa di un oggetto? Ma dove? Nei fumetti?!
Volendo continuare (cosa del tutto superflua avendo già abbondantemente dimostrato che La fesseria l'hai scritta tu essendo caduto in contraddizione con te stesso...hai riportato la legge di Newton ma non l'hai interpretata in modo correto) ti dimostro anche che la F dipende fortemente (anche se indirettamente) anche dalla densità essendo quest'ultima dipendente una grandezza non fondamentale ma derivata dalla massa stessa. Vediamo perché.
Entrambe le grandezze (massa e densità) sono legate dalla seguente relazione:

d=m/V (massa fratto volume)

la cui semplicissima formula inversa volendo ricavare la massa é:

m=d*V (densità per volume)

sostituendo questa massa (m) nella formuletta di Newton di sopra, ottengo:

F=(d*V)*a

se ne deduce quindi che la forza applicata al corpo (e ribadisco, di nuovo, anche la velocità visto che questa dipende dalla F applicata al corpo) è direttamente proporzionale a tre cose:
1. l'accelerazione (a) (a=9,79* se ci mettiamo nel caso specifico della caduta di un grave sulla terra, percui a=g),
2. il volume (V)
3. la DENSITÀ (d).

Quindi un corpo con maggiore DENSITÀ subisce una forza maggiore, si presuppone quindi che la velocità puntuale al momento dell'impatto sia maggiore volendo trascurare altri fenomeni quali l'attrito dell'aria di cui la legge di newton non tiene conto, cosa oltretutto trascurabile visto che il test nel nostro caso con i cellulari viene eseguito a poco più di 1 metro di altezza.
....imparerai a conoscermi meglio...generalmente non scrivo cose senza senso, se poi mi scomodi la matematica o la fisica che ho studiato (tutto il periodo dell'università) e con cui ancora lavoro tutti i giorni (in realtà potevo anche non scomodare università e lavoro essendo queste 2 formulette banalissime e di interpretazione davvero intuitiva), un po mi sento rivoltare Newton dentro la tomba se leggo certe cose...scusami eh, niente di personale
Chiuso ot.

Volendo tornare in tema, avete visto le caratteristiche del nuovo nexus prime? Che vi dicevo? Come lo scorso anno per il nexus s rispetto ad sgs, non c'è nulla di più. Semplicemente un telefono diverso, con qualcosina in più e qualcosina in meno.

Ultima modifica di Governator : 19-10-2011 alle 02:40.
Old 19-10-2011, 02:34   #7649
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Se ben ricordo dalle lezioni di fisica le cose starebbero così:
Nello spazio vuoto (senza aria) la velocità è indipendente dalla massa (e quindi dalla densità). Quindi se per es. andassimo sulla Luna una piuma d'oca e una palla di un biliardo cadrebbero alla stessa velocità.
Quello che fa la differenza è l'aria che offre una certa resistenza al corpo in caduta e lo "frena". Questa forza si oppone a quella gravitazionale e quando le due forze si bilanciano il corpo in caduta cade a velocità costante (il moto non è più accelerato). Il classico esempio è quello del paracadute che una volta aperto fa scendere a velocità costante (possibilmente ridotta) il paracadutista. Questa velocità costante (detta velocità limite) dipende in effetti dalla densità dell'oggetto. Quindi un Iphone (massa maggiore a parità di volume, quindi più denso) avrà una velocità limite maggiore del nostro SGS2 il che aumenta l'impatto al suolo quando lo raggiunge.
Anche qui hai scritto una fesseria immonda dato che nel vuoto (ad esempio nello spazio) due corpi si attraggono con una forza direttamente proporzionale alla loro massa ed inversamente proporzionale alla loro distanza al quadrato:

F = (G * m1 * m2) / r2 (m1 ed m2 sono le due masse)

Quindi maggiore è la massa e maggiore è la forza di attrazione (legge di gravitazione universale). Guarda che il G esprime proprio la forza che la terra esercita sui corpi circostanti (nel nostro esempio i cellulari che cadono da mano ).
Vabbe, non voglio leggere neanche gli altri post, mancano proprio le fondamenta della fisica classica.

Ultima modifica di Governator : 19-10-2011 alle 02:38.
Old 19-10-2011, 07:41   #7650
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Sperando che la finiate quà:
x(t)=g*t^2
In assenza di forze dissipative, due gravi lasciati cadere dalla stessa altezza h dal suolo terrestre, e allo stesso istante t, toccheranno il suolo entrambi all'istante t'.

Ora vi prego tutti di tornare in tema o, alternativamente, andate a studiare fisica. Le due cose non possono coesistere su queso thread.

Ritornando in tema, qualcuno ha notizie riguardo l'eventuale rilascio della KI8 sui canali ufficiali?
Old 19-10-2011, 08:12   #7651
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Ma siamo alle lezioni notturne che si vedono sulla rai????
Ed io che pensavo di essere in thread riguardante uno smartphone!

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:04   #7652
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
ero intenzionato a prendere l'iphone 4s poi ho visto una sec contro questo cel il galaxy per la resistenza li hanno fatti cadere x 3 volte entrambi. Questo Non si è fatto praticamente niente. L'iphone si è rotto il vetro frontale e retro. Non Po che prendere voi cosa mi consigliate?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:14   #7653
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Se non prevedi di partecipare alle Olimpiadi Invernali di Lancio di Smartphone da 600€ scegli in base alle caratteristiche/gusto personale non in base a come si stiantano in terra...
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:15   #7654
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ero intenzionato a prendere l'iphone 4s poi ho visto una sec contro questo cel il galaxy per la resistenza li hanno fatti cadere x 3 volte entrambi. Questo Non si è fatto praticamente niente. L'iphone si è rotto il vetro frontale e retro. Non Po che prendere voi cosa mi consigliate?
Guarda, per me la scelta è sempre la stessa:
- iPhone se vuoi un terminale funzionante ed intuitivo senza perderci tempo
- Android se ti piace smanettare ed avere maggiore libertà di configurazione

Poi il modello in base al prezzo (nel tuo caso top gamma).
L'altra cosa che potresti considerare e che iPhone ha un rapporto qualità/prezzo inferiore ad Android, ma si svaluta meno.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:31   #7655
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
no, vi prego...i professori li odiavo ai tempi e ora me li ritrovo qua???

no, ti prego...non puoi scegliere un telefono in base a come si comporta quando cade....

ma come state????
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:32   #7656
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

grazie per le vostre risposte Non di parte. Ma ben ragionatei
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 19-10-2011, 09:34   #7657
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi

no, ti prego...non puoi scegliere un telefono in base a come si comporta quando cade....

ma come state????
AHAH

Facciamo così, diciamo che il 4S è più adatto al curling, mentre il SGS2 al Rugby!
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100

Ultima modifica di _anthony_ : 19-10-2011 alle 09:49.
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:40   #7658
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Una cosa che non abbastanza spesso non viene fatta notare a mio avviso è che iPhone non supporta Flash....cioè nel 2011 non ha ancora Flash per motivi delel solite assurde politiche che vogliono imporre i proprio standard (la scusa ufficiale è che ciuccia troppa batteria), nella fattispecie HTML5.

Quindi scordarsi ogni tipo di streaming che non sia "previamente autorizzato" da Apple, tipo Youtube. Ma anche lì, versione super ridotta e ipercensurata, basta cercare un qualsiasi videoclip musicale per rendersi conto che sono stati tutti filtrati, sarebbe necessario navigare in modalità desktop per vederli tutti ma... non se puede perché iPhone il flash te lo proibisce come ti proibisce di mandare via bluetooth qualcosa ad un cellulare vicino ma di diversa marca.

Di contro Galaxy permette uan navigazione desktop al 100%. O usando Opera o scrivendo nella barra del browser di default about:useragent.

Io ho venduto iPod Touch 4G (in tutto e per tutto un iPhone 4 senza gps, telefonia, e ips) per prendermi l'iPod Touch 5G, visto che per la parte telefonica il mio N86 mi andava bene.

Poi, complice anche il fatto che il mio N86 cominciava a scaricarsi in maniera anomala, e il fatto che il Touch è solo stato "rivisitato" in bianco ho deciso di unire i 2 acquisti e prendere Galaxy.

Devo dire che, malgrado l'esperienza col display giallo sia stata pessima, con Android ho subito avvetito una sensazione di "non vincolatezza" tipica di Apple,e che superate le prime settimane di euforia (perché iOS è oggettivamente progettato per sedurre) si fa sentire.

Lo schermo poi, se inizialmente ero perplesso per le dimensioni, ora non saprei imamginare un display più piccolo per navigare e altre operazioni. Chi ha iPhone deride le diemensioni di Galaxy, ma la verità è che prima della presentazione di quello che si credeva iPhone 5 tutti chiedevano in primo luogo lo schermo più grande. E' il vecchio adagio della volpe e l'uva, sono le tristi conseguenze portate dal "tifo" trasferito in ambito di acquisti e marchi, sia in ambito tecnologico e non.

Il mio è in assistenza, quando torna spero sia sano, altrimenti faccio recesso e me lo vado a comprare in negozio. Ma la scelta Galaxy rimane.

Ultima modifica di Matthew79 : 19-10-2011 alle 09:44.
Old 19-10-2011, 10:16   #7659
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi

ma come state????
come no. Ovviamente Non sarà l'unica cosa da tenere in considerazione ma certamente visto che costano un occhio della testa.presuppongo che vengano utilizzati materiali di prima scelta e Non un semplice vetro.
Old 19-10-2011, 10:23   #7660
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Anche lì però son scelte a volte...

Materiali più belli alla vista e al tatto, ma più fragili? Oppure un po' meno belli ma più resistenti.

Per converso proprio non capisco chi prende bellissimi telefoni da 600€ e poi li sbatte dentro a orribili gusci di silicone.... de gustibus però...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian