|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LT
|
smanettando smanettando sono riuscito ad aprire le porte per il synology e la centralina dell'impianto fotovoltaico, quello che non mi torna sono tutti quegli indirizzi ip in device list del 4200.
mi ritrovo un elenco infinito di indirizzi ip collegati tramite la porta wan. cosa sono? grazie. nessuno sa darmi una risposta? grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
La mod di Shibby e' la piu' completa al momento:
http://tomato.groov.pl/index.php?dir...uild5x-079V-EN Funzioni: http://tomato.groov.pl/K26/build5x-079V-EN/builds.png Sto usando la AiO (All in One) e confermo che e' la piu' funzionale. Provate. Ultima modifica di eahm : 18-10-2011 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
La 9007 non e' 100% stabile (problemi con il WDS), Shibby mod ha tutto incluso e lui e' un ottimo developer! Ancora sto testando.
http://en.wikipedia.org/wiki/Tomato_...ure_comparison Quella tabella la sto mantenendo io, salvate il link che e' in continuo aggiornamento. Ultima modifica di eahm : 18-10-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ...a Tutti ; colgo l'occasione per fare i saluti a Eahm e DJroby
qualcuno mi spiega , del perchè i Router Cisco linksys hanno più chance , nei firmware Tomato ... per i Netgear , cè solo il WNR 3500L ? Altra , domanda :" mi son perso qualcosa riguardo al supporto dei 5 Ghz , sull Asus Rt-N 16 " ? ... oppure a sto punto passo al Lynksys E3000 altro dubbio il linksys E3200 è il modelo nuovo , frà il E3000 ed il E3200 quale sarebbe meglio grazie ... Ultima modifica di blues 66 : 18-10-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Meglio se lasciamo le discussioni inerenti soltanto all'E4200 qui dentro e muoviamo le discussioni di Tomato in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2405268
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Registered User
|
ciao Eahm , infatti pochi post fà lo avevo scritto pure Io di creare un nuovo thread ...con il Post oramai editato ...perchè nessuno mni aveva risposto :rolleyes
vedi i post che ci son state tra Cipo691 e anac : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=156 comunque ottima idea Ultima modifica di blues 66 : 18-10-2011 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Registered User
|
ieri ho fatto aquistare un E4200 ad una coppia , marito e moglie i quali dovevan aquistare un router con firewall da attaccarlo all 'HAG di fastweb
mi piacerebbe sapere se è andata |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti,
ho cominciato a leggere questa discussione in quanto devo comprare un nuovo modem-router per casa mia, ed ero convinto che il E4200 fosse un modem-router, invece andando avanti nella discussione mi accorgo che forse non ho capito niente. Quindi domando ma il Cisco E4200 è un router, oppure modem-router? |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' solo router. I modem-router della Linksys sono quelli che iniziano con WAG o X
(es wag320n, x3000)
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta,
mi chiedevo perchè tuttqui utilizzano un modem e un router opzionale? Va meglio il tutto, quale è la differenza? Io ho come modem/router Alice Gate 2Plus, posso eventualmente accoppiare l'E4200 se si quali vantaggi avrei rispetto a comprare un modem/router? Quale è il migliore eventualmente della Linksys? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
I router più prestazionali sono quelli privi di modem interno. E scaldano anche meno.
Non conosco il gateway di Alice. L'ideale è poter settare il modem adsl in modalità bridge, in modo che si occupi solo di tener aggangiata la portante, e lasciare tutto il lavoro al router (nat, firewall, routing) : questo per evitare di trovarsi con due dispositivi che facciano gli stessi lavori e trovarsi dei conflitti.
Draytek Vigor 167 xdsl modem - router Ubiquiti CGF - access point Ubiquiti E7, U7 ProXGS (x2) Ultima modifica di doc octopus : 26-10-2011 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Junior Member
|
Quindi impostendo il modem-router in Bridge e collegandoci un Router,
a distribuire in Wi-Fi o in Lan la connessione a Internet e flusso dati è il Router giusto? Inoltre il Router viene collegato al modem-router che imposto in bridge, come? Tramite una delle 4 Lan che ho sul modem-router? |
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Segnalo che è in arrivo la versione 2 di questo router: su wi-fi.org, tra i dispositivi certificati, è apparso l'E4200 v.2 .
Dal certificato risulta che il nuovo Linksys è un 450 Mbps su entrambe le bande di frequenza (mentre l'E4200 v.1 è 450 Mbps su 5 GHz e 300 su 2.4 GHz ed è lo stesso hardware del WNDR4000 Netgear), quindi presumo che sia una "copia" del Netgear WNDR4500 dove la main cpu della nuova versione è 600 MHz contro gli attuali 480 MHz del v.1
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WNDR4500 data certificazione: 6 Settembre 2011 Copia na sega come direbbe l'uomo ragno. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Onestamente non ho guardato chi è stato certificato per primo e men che meno m'interessano le gare su chi arriva prima o copiato chi, il mio appunto era basato su:
1- il WNDR4500 è già stato recensito in USA ed esce la prossima settimana anche sul suolo europeo, mentre dell'E4200 v2 non ho trovato date; 2- il WNDR4000 e l'E4200 v1 sono costruiti con lo stesso hardware e volevo rimarcare il fatto che le due compagnie producono hardware speculari.
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
|
Ho visto che siete molto ferrati in materia,
quindi volevo porvi il mio grande problema, prima di fare l'acquisto sbagliato. Ho necessità di comprare un dispositivo in N per la mia rete, perché il mio G non arriva dove dovrei arrivare, il mio modem router attuale è Alice voip 2 plus Wi-fi. Quindi adesso devo comprare un apparato in N, ma il dubbio sull'acquisto mi è venuto leggendo il forum, perché mi accorgo che la maggior parte di voi usa un modem e un router a parte, come mai? Perchè non comprare un modem-router direttamente? Nel caso in cui la risposta è perché è più performante, allora vi faccio un'ulteriore domanda, posso collegare il router linksys E4200 con il mio modem router? Quindi è possibile configurare il mio Alice come solo modem? |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
|
Volevo solo aggiungere che il tutto deve andare a gestire:
-Lan PS3 -Lan computer -Wi-fi portatile -Wi-fi Iphone -Lan Hdd Nas -Wi-fi Media Player Il tutto al momento gestito egregiamente dal mio Alice, il problema è nato quando ho comprato il Media player wi-fi, che si trova al piano di sopra dove non mi arriva il segnale, giusto per 2 metri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

Il mio sito sul meteo