Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2011, 10:35   #7521
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
A me sembra una pellicola, le bolle si vedono praticamente sempre, e quando muove il telefono si notano di più, se fosse lo sfondo rimarrebbe omogeneo al cambiare dell'inquadratura.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:47   #7522
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, al seguente indirizzo un video che ritrae ice cream sandwich girare su un sgs2 bianco. Ovviamente con il beneficio del dubbio. Anche se fosse una rom modificata, sembra ugualmente carino:

http://www.youtube.com/watch?v=JTF5k...ayer_embedded#!

Per concludere, vi invito a soffermarvi sul minuto 1:26 del video, noterete come anche il display montato sull'ultimo restyle dell'sgs2 presenta la sfumatura giallognola sul lato sx.

http://imageshack.us/photo/my-images...codisplay.jpg/
Non è ICS. E' gingerbread con animazioni e menù cambiati. Non fatevi trollare.

Ultima modifica di supersalam : 17-10-2011 alle 10:55.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:50   #7523
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
fino a ieri avevo la rom kh3, tutto funzionava perfettamente
poi mi è saltato in mente di mettere la ki3 con android 2.3.5
funziona tutto tranne la cosa più importante: exchange
sto bestemmiando in tutte le lingue
mi da questo errore qua:

impostando la lingua inglese e cercando l'errore su google è comparso questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1098806

l'unica roba "utile" che ho trovato
tutti i dati di exchange sono giusti, ho provato sia in 3g che in wifi, pure nella stessa rete dove risiede il server mi da sempre lo stesso errore
qualche idea?

EDIT: anche tornando alla rom precedente mi da lo stesso errore
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:09   #7524
davyjones
Senior Member

L'Avatar di davyjones

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma hai provato a disinstallare il tutto (compreso i driver) e reinstallare? Se neppure così funziona mi sa che è colpa del pc, io ho risolto (poichè non sono admin della macchina) usando una virtual machine se proprio non funziona.
Guarda ho provato su più pc col medesimo risultato...anche installando e disinstallando kies e driver...il pc riconosce lo smartphone tanto che mi si apre anche la finestra di dialogo per scegliere l'operazione da eseguire sui contenuti multimediali e anche sul pannello di controllo risulta ok... Il problema sembra essere in kies che resta fermo alle freccine che girano...ho provato anche a eseguire la procedura di risoluzione errori di connessione di kies ma anche qui...buco nell'acqua...
davyjones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:20   #7525
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da davyjones Guarda i messaggi
Guarda ho provato su più pc col medesimo risultato...anche installando e disinstallando kies e driver...il pc riconosce lo smartphone tanto che mi si apre anche la finestra di dialogo per scegliere l'operazione da eseguire sui contenuti multimediali e anche sul pannello di controllo risulta ok... Il problema sembra essere in kies che resta fermo alle freccine che girano...ho provato anche a eseguire la procedura di risoluzione errori di connessione di kies ma anche qui...buco nell'acqua...
E usando Kies in modalità wifi?
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:39   #7526
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Una curiosità.. ho notato che degli amici che hanno il gs2 della tre, hanno la H+ mentre io con wind ho semplicemente H

è normale? cosa identifica il +?
Old 17-10-2011, 11:42   #7527
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Una curiosità.. ho notato che degli amici che hanno il gs2 della tre, hanno la H+ mentre io con wind ho semplicemente H

è normale? cosa identifica il +?
http://it.wikipedia.org/wiki/Evolved_HSPA
EDIT: a conti fatti come velocità non cambia nulla, semplicemente si aggancia con questo hsdpa+ ma dubito fortemente raggiunga i 20mega e passa di cui è capace il telefono
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:46   #7528
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Salve ragazzi. Mi iscrivo al thread perchè per la laurea mi vorrei far regalare il Galaxy S2 versione bianca.

Mi sono letto un pò tutto il 3d e mi sembra di aver capito che si tratta di un ottimo terminale che però ha qualche problemino: primo fra tutti l'alone giallo sulla parte sinistra dello schermo.

In secondo luogo mi sembra di aver capito che sulle foto scattate appare una macchia rosa nella parte centrale.

Vorrei sapere se questi sono problemi risolvibili oppure no.

Grazie!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:49   #7529
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi

Vorrei sapere se questi sono problemi risolvibili oppure no.

Grazie!
La risposta con i prossimi firmware
Old 17-10-2011, 11:49   #7530
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Evolved_HSPA
EDIT: a conti fatti come velocità non cambia nulla, semplicemente si aggancia con questo hsdpa+ ma dubito fortemente raggiunga i 20mega e passa di cui è capace il telefono
grazie
Old 17-10-2011, 11:50   #7531
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ecco perchè non ha messo lo screen sulle info del dispositivo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:54   #7532
LEONARDO4076
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
La risposta con i prossimi firmware
Ah ok

Ho visto che chi ha SGS2 brand 3 aggiornando a 2.3.5 sembra essere riuscito a risolvere il problema dell'alone giallo!

Per la fotocamera esiste un upgrade dedicato che elimina la macchia rosa?

Altra domanda: questi difetti sono evidenti? Oppure solo un occhio attento se ne può accorgere?

Chiedo tutte queste cose perchè prima di spendere 470 euro preferisco sapere che il prodotto vale il prezzo che ha.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
Old 17-10-2011, 12:02   #7533
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ah ok

.......
Dipende tutto dal tuo grado di tolleranza e passione tecnologica. Diciamo che l'utente medio di HWupgrade se ne accorge e non accetta tali difetti.
L'adulto medio che va alla Tre e si prende il cellulare in leasing e non sa nemmeno cosa vuol dire Android non se ne farà un problema.
Solo tu sai che tipo di utente sei.
I difetti ci sono ed è discretamente probabile incontrarli, io l'ho preso 5gg fa e pensavo fossero esagerazioni e mi sono beccato sia l'alone giallo che quello rosa.

Il consiglio finale è il medesimo di prima, si spera che da qui a pochi giorni esca il 2.3.5 per i no brand. L'unica cosa che puoi fare è seguire la discussione.

O comprare il telefono in negozio, fartelo aprire e guardarlo prima.
Old 17-10-2011, 12:14   #7534
LEONARDO4076
Senior Member

Quote:
Dipende tutto dal tuo grado di tolleranza e passione tecnologica. Diciamo che l'utente medio di HWupgrade se ne accorge e non accetta tali difetti.

.....

O comprare il telefono in negozio, fartelo aprire e guardarlo prima.

Mmm ok, grazie sei stato chiarissimo

Stando alle tue premesse, direi che rientro alla grande in quel gruppo di utenti che se ne accorgerebbero.

Il problema è che se lo prendo in negozio mi costa 600 euro mentre online con garanzia ita e no brand 470. Quindi aspetterò e seguirò la discussione come mi hai indicato
Old 17-10-2011, 12:23   #7535
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A me sembra una pellicola, le bolle si vedono praticamente sempre, e quando muove il telefono si notano di più, se fosse lo sfondo rimarrebbe omogeneo al cambiare dell'inquadratura.
Si, scherzavo riguardo alle bolle :P
Comunque la cosa interessante è che nel video si nota benissimo il difetto del display e ciò dimostra che anche sulla versione bianca, ovvero l'ultimissima disponibile, il problema del display non è risolto.
Ciò implica che non vi sarà uno sforzo per risolvere il problema in fase di produzione, bensì con una pezza software rilasciata successivamente.
Old 17-10-2011, 12:25   #7536
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Infatti ho scritto che se pure si trattasse di rom modificata, sembrava comunque un interfaccia carina.
La cosa più interessante del video è apprendere che anche la versione bianca dell'sgs2 ha il display non uniforme.
Old 17-10-2011, 12:38   #7537
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
La cosa più interessante del video è apprendere che anche la versione bianca dell'sgs2 ha il display non uniforme.
E' un'ottima notizia mal comune emzzo gaudio

Scherzi a parte l'unica motivazione che avrebbe potuto farmi prendere la versione bianca, che non mi piace per nulla, er auna speranza dell'assemblaggio di una componentistica più "fresca".

Quindi continuo nella ricerca del modello nero senza difetti
Old 17-10-2011, 12:55   #7538
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Oggi con la 2.3.5 (ki3) è capitato che non riuscisse ad uscire dalla modalità "solo chiamate di emergenza". Ho dovuto riavviare.
Nonostante la rete Wind fosse presente.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Old 17-10-2011, 13:05   #7539
LEONARDO4076
Senior Member

Ho letto che un aggiornamento rilasciato un paio di mesi fa da Samsung specificamente per la fotocamera, ha risolto il problema dell'alone rosa.

E' vero questo oppure solo ad alcuni è stato risolto?
Old 17-10-2011, 14:24   #7540
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Il consiglio finale è il medesimo di prima, si spera che da qui a pochi giorni esca il 2.3.5 per i no brand. L'unica cosa che puoi fare è seguire la discussione.
Scusate ma non ho capito, l'aggiornamento risolve il problema dell'alone giallo o è un problema hardware quindi nn risolvibile con una nuova versione del firmware?
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian