|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mulettino mini-itx
Voglio aggiornare il mio mulettino, attualmente è un Atom 330, il primissimo modello.
E' un muletto che tengo acceso 24\7, sia per i download, sia come mediaplayer, e quando ne ho bisogno anche come gameserver (minecraft, team fortress, L2J,...) quindi volevo passare a qualcosa di un po' più potente L'unico requisito è mantenere l'attuale case G-Alantic GA620IF, con alimentatore DC\DC da 90W e alimentatore 12V da 80W. 1) Asrock E350-M1, 80€ 2) mobo mini-itx + processore separati Avevo pensato a qualcosa tipo Asrock H61M-ITX + Pentium G620 (non T). Sicuramente sarebbe molto più veloce, ma non so se come consumi può essere sufficiente l'alimentatore che ho, dato che la cpu è da 65W. Il pc monta solo un hard disk da 2.5", nient'altro. suggerimenti? Ultima modifica di fedexx2 : 17-10-2011 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guarda sto decidendo da mesi se assemblarmi il primo pc con esattamente la stessa scheda madre e lo stesso procio.
Io dico che sono pochini i watt considera che io assemblerei il tutto(se ci riesco) in un itek con ali integrato da 200 watt da sosituire in seguito con un ali 12cm 80+ (bequiet pensavo) che dici riesco ad assemblarlo da solo? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
E considerando che io la gpu non andrò a usarla praticamente mai... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.