|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
online si trova di sicuro ma toshiba rogna non poco con la garanzia europea e per questo cercalo garanzia italia. il decoder è diverso per cui si dovrà cambiare.
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ragazzi mi sapete dire lg che pannelli monta?
|
|
|
|
|
|
#8403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il punto è che samsung non può prendere in giro i suoi acquirenti garantendo il pannello S-PVC nelle sue TV dalla serie d6500 per poi fare il contario; Dimostra di essere poco seria con i suoi acquirente prendendoli in giro in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#8404 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8405 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
dopo aver letto molte recensioni vorrei avere un ultimo consiglio tra 3 tv.
PANASONIC TX-L32E30E, SAMSUNG UE32D5000 e PHILIPS 32PFL5606H? Lo userò anche molto per giocarci con la ps3. Grazie |
|
|
|
|
|
#8406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Salve ragazzi.
Ho bisogno di un consiglio. Mio padre mi ha chiesto supporto per cambiare il televisore principale di casa. Le sue idee vanno su un 40", tecnologia LED (non si smuove, vuole quella), FullHD. Sono rimasta alquanto indietro sull'argomento. Sapete indicarmi dei buoni modelli, per una spesa non superiore (o non troppo superiore) ai 1000 € (conoscendo i miei polli, escluderei l'acquisto online). Il televisore è posto da un minimo di 1,5 m a un massimo di 3 / 4 m dagli spettatori. Grazie per il supporto |
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Forse magari la mia domanda è stata un po generica quindi la riformulo un po meglio:Volevo sapere un tv 37 pollici edge led lg modello 37lv355a che pannello monta?
|
|
|
|
|
|
#8408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8409 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. anche i miei sono contrari all'online, ma anch'io ti confesso che per oggetti sopra i 1000 euro e delicati come i tv, proferisco andare nei negozi, anche perchè, secondo me, hai meno grane se ci sono problemi e prendi roba con garanzia italiana... |
|
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è questo dec-sat? |
|
|
|
|
|
|
#8411 | |
|
Member
|
Quote:
Spero che allo switch off prenderete un bel segnale terrestre, il tv in questione si comporta bene sia in sd che in hd. |
|
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
|
Quindi niente sky box? °_°
|
|
|
|
|
|
#8413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Invece, per quanto riguarda un sony, attendi il parere de il ratman (è lui l'esperto) oppure vai indietro di una o due pagine (propone gli stessi tv ogni dieci post)... |
|
|
|
|
|
|
#8414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi mi consigliate qualche negozio on line affidabile per comprare un televisore?
Ho fatto l'ordine su euronics on line ma sono davvero degli incompetenti. Non ordinate mai da loro!!
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#8416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
parli di un sito abbastanza famoso, che problema hai avuto?
|
|
|
#8417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#8418 |
|
Member
|
Si certo! Scusate, avevo dimenticato di dirlo. Comunque per i miei genitori ho appunto comprato la cam e la scheda per TvSat e funziona benissimo.
|
|
|
|
|
|
#8419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
per favore rispondetemi la tv fa una settimana di vita mercoledì spero che qualcuno mi possa aiutare ho comprato una tv 40ex720 della sony oggi mi sono accorto che quando metto il televideo per qualche secondo c'è una variazione di luminosità chiara scura e normale? la stanza e illuminata con una LAMPADA della PHILIPS LIVING COLORS può essere che da problemi alla tv?
non capisco come regolare la tv nel senso che le scritte che compaiono sullo schermo non si leggono bene come si fa a regolare? mi hanno detto se a dei problemi la posso cambiare senza problemi entro una settimana aiutatemi per favore
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
|
#8420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per gaming, visione tv e film in hd ho pensato di acquistare un SAMSUNG le32d550. Ho notato che nell'ultimo mese il prezzo è calato di circa 150€ c'è forse qualche nuovo modello in arrivo o qualcosa che mi sfugge?
Inoltre, trattandosi di un LCD, ci sono problemi con l'angolo di visuale se dovesse capitare di guardarlo dal basso verso l'alto? (il mio divano è più in basso rispetto a dove dovrei mettere la TV, non vorrei avere problemi legati all'LCD che si vede in modo disomogeneo a causa della posizione). Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.