Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2011, 10:18   #1
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
[CE+SS] I7 960 SUPER FORTUNATO + GAINWARD GTX 480 SOTTOPREZZO GARANZIA!

COME DA TITOLO MI SEPARO DA 2 DEI MIEI COMPONENTI DI MAGGIORE SODDISFAZIONE!

1: INTEL CORE I7 960 (FORTUNATISSIMO SOTTO H100 REGGE I 4.42 HT ON RS CON SOLI 1.36 DI VCORE, I 4.5 RS HT ON CON 1.42 ED I 4.6 RS HT ON CON 1.45 UN MOSTRO!!) 200 EURO SPEDITO (SCREEN: ) COMPRESA FATTURA E SCATOLA ORIGINALE CON DISSI INTEL ORIGINALE!!

2: GAINWARD GTX 480 1 ANNO DI GARANZIA RESIDUA SCATOLA E BUNDLE ORIGINALI, 200 EURO SPEDITA

I PREZZI SONO BASSISSIMI (LA 480 E VENDUTA SOTTO IL PREZZO DA REGOLAMENTO) PER LA CPU CHIEDO UN PICCOLO SFORZO VISTO LE CAPACITA' "DA SANDY BRIDGE" IN OC..!


SPEDIZIONI INCLUSE PAGAMENTO POSTEPAY O CASH A MANO.. CODE VELOCI GENTE SERIA!! SE SCRIVETE "CODA" MANDO I DATI PER CONCLUDERE SE NN RICEVO RISPOSTA ENTRO 2 ORE VADO AVANTI..!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:45   #2
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
We nessuno? Prezzi troppo alti?
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:48   #3
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1353
coda CPU ci sentiamo però più tardi ora sono a lavoro.

Ultima modifica di amoredipipa : 11-10-2011 alle 12:23.
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:45   #4
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
coda CPU ci sentiamo però più tardi ora sono a lavoro.
Risposto! Garanzia circa 1 anno
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 17:46   #5
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
cpu venduta all'utente amoredipipa!!! domani parte up per la GPU
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:35   #6
Connor Ludwig
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 58
Coda per la gpu.
Connor Ludwig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:16   #7
Entropia80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Messaggi: 334
coda per la 480 pronto a concludere!
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:02   #8
Black_Air
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Air
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
Messaggi: 1062
coda gpu
__________________
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:28   #9
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
connor ha chiesto 2-3 gg x concludere "sicuramente" a suo dire dire ed a mio prezzo! non si offenda l'utente, ma se tra 3 giorni sarà ancora disponibile, sarà di sicuro sua la vga! se entropia80 chiude subito DA REGOLAMENTO, la vga va a lui!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 22:24   #10
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
cpu venduta all'utente amoredipipa!!! domani parte up per la GPU
Confermo il pagamento inviato e vorrei ringraziare il venditore per avermi offerto un soddisfatto o rimborsato, che mi permette di verificare le doti in overclock della CPU così come presentate nel thread a casa mia però .
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 22:48   #11
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Confermo e sottoscrivo
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 22:51   #12
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
Confermo e sottoscrivo
Sei un grande
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 06:47   #13
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Sei un grande
Grazie ...
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 07:47   #14
Entropia80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Messaggi: 334
confermo l'interessamento come da mp ma come spiegato fino ad oggi, primo pomeriggio, non riuscirò a procedere con il pagamento...
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 07:52   #15
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Entropia80 Guarda i messaggi
confermo l'interessamento come da mp ma come spiegato fino ad oggi, primo pomeriggio, non riuscirò a procedere con il pagamento...
Scheda bloccata
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 07:53   #16
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Sei un grande

Cpu partita
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:13   #17
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
Cpu partita
Fenomenale
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 15:09   #18
Entropia80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Messaggi: 334
ricarica effettuata come da accordi...
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 15:29   #19
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Entropia80 Guarda i messaggi
ricarica effettuata come da accordi...
Domattina parte anche la GPU! X ora grazie
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:23   #20
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
GPU partita..! Domani e da te!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v