|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
iniziare con android
ieri ho preso l'LG Electronics Optimus Life in offerta a 129 euri
è il mio primo cellulare di questo tipo (touch, android etc) e a primo utilizzo mi sembra carino. mi date qualche consiglio per "iniziare" (impostazioni varie, applicazioni, connessione al pc, etc) e magari evitare eventi tipo quello di ieri sera ossia far partire il gps e ritrovarmi un'addebito di 1 euro! il manuale mi sembra un pò troppo semplice, bypassa completamente alcune cose o sono scritte in maniera poco dettagliata. smanettando oggi col bluetooth ho visto che non si possono inviare i file musicale mentre le immagini si, devo istallare qualche applicazione?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Vuoi troppo e dire tutto e impossibile. Allora per disattivare A-gps che ti ciuccia un 1€ vai in impostazioni>posizione e sicurezza>togli la prima opzione (utilizza reti Wi-fi). Secondo passo fatti un accunt gmail e vai sul market e scaricati le app che trovi davanti a tutti, sono le migliori.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
un'altra cosa che non capisco è che non mi fa vedere gli sms che avevo salvati nella sim. se la rimetto nel cellulare precedentemente usato invece son sempre lì. per il bluetooth ho visto che devo istallare un file manager tipo astro
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Se il brower di sistema ti manda sempre su siti versione mobile, ti consiglio Opera, lo uso da 2 anni e sempre il migliore dal Nokia a ora
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
ma Android senza una connessione flat è un po inutile secondo il mio punto di vista.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
invece come file manager per mandare file audio via bluetooth e "esplorare" meglio "astro file manager" o "ES File Explorer"
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
senza connessione dati, android è un sistema monco!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.