|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
[Server per Battlefield 3] - qui le iscrizioni!
Salve ragazzi visto che nel thread aspettando c'è troppo caos e si rischia di perdere qualche messaggio vorrei organizzarmi qui con voi per acquistare uno spazio server per Battlefield 3. Sono sicuro che qui c'è abbastanza gente interessata alla cosa. ![]() Innanzitutto vi spiego a cosa serve avere un server tutto nostro Un server tutto nostro ci permetterà prima di tutto di conoscerci meglio e di vivere la miglior esperienza multiplayer di Battlefield 3 possibile. Da soli ci si diverte fino ad un certo punto, ve lo assicuro. Grazie ad un server tutto nostro saremo NOI a decidere a che modalità giocare e su che mappa, eviteremmo cheater e per ogni problema sapremmo dove trovarci, potremo inserire delle mod e decidere se punire comportamenti che a noi non piacciono (rpg su fanteria, camper e altre cose). Quanto costa un server? Quanto costa un server da 64 posti per 12 mesi? Il costo del server dipende da quanti siamo e da quanti mesi vogliamo coprire, io direi di puntare a 32 persone e 6 mesi di gioco, ma nulla ci vieta di arrivare a 64 e aumentare i mesi. Indicativamente il prezzo va dalle 6 alle 10€ a persona. Il prezzo del server da 64 per 6 mesi è 338,80€ (5.30€ a testa) mentre per 64 persone e 12 mesi è 639,95€ (10€ a testa). E per Team Speak?? Ci sono server gratuiti che personalmente ho utilizzato, oppure se proprio vogliamo possiamo aggiungerlo alla spesa. Il prezzo è un inezia, meno di 8$ per 12 mesi e 50 slot, praticamente 6 centesimi a testa. A chi diamo i soldi? Non mi fido di te. Nessun problema, il sito che utilizzeremo utilizza il ClanPay, ossia, i soldi si danno direttamente al servizio di hosting che permette un comodo pagamento a persona, in pratica ognuno versa le sue 10€ e quando arriviamo alla cifra ci danno il server. Comodo e sicuro. Potete controllare i prezzi voi stessi da qui: http://www.gameservers.com/game_serv...tlefield_3.php IMPORTANTE, chi fa da admin e mod? Come gli scegliamo? Sicuramente io visto che ho avuto l'idea Quanto si pinga? Il server si trova a Milano, potete verificare il ping aprendo la console di windows (start/cmd.exe) e scrivendo ping 95.141.40.53. Io pingo ~24ms, e sono a Bari, quindi direi ottimo. Non so se c'è lag... però se qualcuno di voi ha installato BC2 (io ho formattato e non l'ho rimesso) può provare uno di questi server, anzi se qualcuno li prova mi fa un favore: Codice:
ITA Clan 112 Server by www.e-Key.it =MFIC=MORE FERARUM ITALIAN COMMUNITY - RECLUTAMENTI APERTI [L4D] clan BC2 Only Pistols **max rank30** =AW=CONQ=Heavy Metal=3000 Tickets BACK SIDE TEAM - ITALIA - bTs Altre cose da dire. Alcuni utenti hanno scritto che questo tipo di servizio era già presente per altri game e che ci sarebbe stato anche per BF3. Su HWupgrade ci sono 2 gruppi che offrono a tutti la possibilità di giocare nei loro server. Il primo è ARU clan. (non conosco la loro offerta commerciale) Il secondo e TTuBBies. (potete acquistare un posto VIP nel loro server pagando 1€ al mese, TS incluso(?)) Se googlate, trovere facilmente informazioni riguardanti questi gruppi. Non mi interessa fondare un server tutto mio o essere il padrone della baracca, l'importante è stare insieme. Che ne pensate? Postate qui le vostre adesioni. ADESIONI:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 12-10-2011 alle 20:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
riservato
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Donatore!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ottima iniziativa, io ci sono! Anche se preferirei pagare direttamente un anno per un server da 64, ma mi adeguo a tutto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ottima iniziativa, con la la quanto a persona (6/10euro) si avrebbe accesso preferenziale sul server acquistato per il tempo che è stato acquistato il server ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
domanda : in 63 doniamo....il 64° no...cosa succede?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lol, domanda giusta, i 63 rimasti aggiungono 10 centesimi a testa
Ma siete sicuri di voler prendere quello da 64? Allora il prezzo del server da 64 per 6 mesi è 338,80€ (5.30€ a testa) mentre per 64 persone e 12 mesi è 639,95€ (10€ a testa). Dai ragazzi, avete risposto un po tardi all'appello.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 11-10-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io, per la cifra indicata nel titolo, ci sono. Io sarei per puntare a quello da 32 giocatori per svariate ragioni.
1 Difficilmente a qualcuno mancherà il posto con 32 slot (non tutti giocano tutte le sere, e nel platoon di HWU eravamo una sessantina in tutto se ricordo bene, 57 mi sembra) 2 Anche sulle mappe da 64, in 32 si gioca molto meglio, Caspian Border è stato molto istruttivo da questo punto di vista 3 A conti fatti costa la metà, 32 euro al mese su "Clan Pay" |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
io sarei molto interessato a partecipare...solo che prima devo provare la versione completa sul mio pc e vedere come gira
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
uno del forum Vinnie ha gia un server di bc2 e prenderà pure quello di bf3 per 64 giocatori. oltre a gia esserci un clan "ufficioso" di hwu (aru).
non sarebbe meglio giocare in un unico server in modo da non frammentarci? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'è questa storia del clan ufficioso e del server già preso? Non ne so niente... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece io e altri gia giocavamo a BAd Company 2 in un server(TTuBBieS) che è di uno del forum. ora che sta uscendo Bf3 lui prenderà il server da 64 giocatori su BF3. ovviamente chi vorrà avere un VIP slot riservato dovrà donare 1 euro mensilemente. ora lo rintraccio cosi vi darà i dettagli meglio lui Ultima modifica di Th4N4Th0S : 11-10-2011 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io e diversi altri utenti, abbiamo già aderito al server da 64 giocatori che Vinnie ha già ordinato sui server di KillerCreation UK per il Day One. La scelta del server su KillerCreation è stata fatta tenendo conto che erano gli unici sever che con la loro infrastruttura non presentavano lag e non andavano in crisi durante la fase beta sotto forte stress anche con 64 slot pieni. I server degli host italiani facevano a dir poco pena... ingiocabili Non me ne voglia il mio conterraneo biancorosso Supersalam per l'iniziativa lodevole Il mio intervento è volto semplicemente a fare in modo di poterci ritrovare tutti sullo stesso server e TS a sforacchiarci ed inveirci a vicenda Nel caso poi si creassero più server, ben venga, vorrà dire che switcheremo... l'importante è ritrovarci e soprattutto divertirci! Edit: dimenticavo... il server a cui mi riferisco si chiamerà TTuBBieS, come l'attuale sul quale c'è il ritrovo online di BC2. Per il server HwUpgrade non credo sia possibile chiamarlo in questo modo in quanto sia il nome che il logo sono coperti da copyright, motivo per cui anche il clan degli utenti che frequentano HwUpgrade si taggano ARU e non HWU... corregetemi se sbaglio.
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: ELE&FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA "The quieter you become, the more you are able to hear ..." Ultima modifica di Fr@ncesco : 11-10-2011 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq sicuramente come per BC2 anche per bf3 verrà dedicato un thread solo per l'online cosi da poter mettere una lista dei giocatori e del server e ts. Ultima modifica di Th4N4Th0S : 11-10-2011 alle 15:18. |
||
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Forse peccherò d'impazienza (sarà l'onda lunga della beta), ma non lo si dovrebbe aprire in questi giorni il thread per darci una sistematina? Due settimane non sono poi così tante, in fondo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io ci sarei, che sia 1 euro o 10, basta che poi avete un pò di pazienza con chi è nuovo. cmq io ci sono eccome
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.