Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 19:10   #8141
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
Fatto grazie.

Type 32A6AF0C

Che roba e'? Credo sia samsung e si vede dalla A, giusto?
qualcosa riesco a dirtela anche io
32-A-6-A-F-0-C

32 sta per 32"
A dovrebbe essere di sicuro un panello Samsung S-PVC (da me cè una "P" al posto della A nessuno sa cosa significa)
6 sta per 50HZ

le altre cose non saprei ma queste le ho trovate anche io
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:22   #8142
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
qualcosa riesco a dirtela anche io
32-A-6-A-F-0-C

32 sta per 32"
A dovrebbe essere di sicuro un panello Samsung S-PVC (da me cè una "P" al posto della A nessuno sa cosa significa)
6 sta per 50HZ

le altre cose non saprei ma queste le ho trovate anche io
Ragazzi, se lo googlate ed aprite i primi 3 risultati saprete che pannello è, su AVMagazine la domanda è già stata posta mille volte, solo per farvi un esempio, ci si mette un minuto
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:49   #8143
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Io con il mio TYPE: 37P1UF3E non trovo nulla solo il numero "1" che significa 100hz ed il 37 che sta per il pollici poi nulla;
Old 09-10-2011, 19:57   #8144
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Io con il mio TYPE: 37P1UF3E non trovo nulla solo il numero "1" che significa 100hz ed il 37 che sta per il pollici poi nulla;
Google + ricerca interna del Forum sono le chiavi per venir fuori da qualsiasi problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7607
Old 09-10-2011, 19:59   #8145
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Si lo avevo visto subito dopo, A sta' per samsung, diciamo che mi e' andata bene!
Old 09-10-2011, 20:02   #8146
BugoA7X
Bannato

Quote:
Si lo avevo visto subito dopo, A sta' per samsung, diciamo che mi e' andata bene!
Si leggendo su AVMagazine sono i più rari in qual modello, seppur i migliori.. comunque sempre su AVmagazine trovi sicuramente la discussione Ufficiale sulla tua serie di TV che ti segnalerà aggiornamenti, problemi o altro..
Old 09-10-2011, 20:06   #8147
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
ehi Rat....grazie per la info...ora però mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con i sony e quindi ti chiedo questo:

tra KDL-40NX720 e KDL-40EX720 apparte l'estetica cambia molto? i tv

per quanto riguarda l'interfaccia internet sono tutti più o meno simili o c'è una marca o modello migliore di tutti gli altri!?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:07   #8148
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Google + ricerca interna del Forum sono le chiavi per venir fuori da qualsiasi problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7607
Si ma non trovo la lettera "P" quella che indica il pannello;
Old 09-10-2011, 20:12   #8149
BugoA7X
Bannato

Quote:
Si ma non trovo la lettera "P" quella che indica il pannello;
Se googli il tuo codice il primo risultato è proprio di AVMagazine, un utente ha posto la tua stessa domanda

Comunque i 37" sono un po ''sfigati'' normale trovare poche info..
Old 09-10-2011, 20:24   #8150
Dr Jackall
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi vorrei un consiglio su di un 32".

Budget 250-300 euro

Avevo adocchiato un SAMSUNG LE32B530P7W a 299.

Uso principale tv 30% videogames 70%

Ne avete qualcun altro da consigliarmi?

Grazie in anticipo!
Dr Jackall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:26   #8151
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dr Jackall Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio su di un 32".

Budget 250-300 euro

Avevo adocchiato un SAMSUNG LE32B530P7W a 299.

Uso principale tv 30% videogames 70%

Ne avete qualcun altro da consigliarmi?

Grazie in anticipo!
32D550, online costa 300 euro.. quello che hai detto te è un modello del 2009.
Old 09-10-2011, 20:28   #8152
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da stefanoferd Guarda i messaggi
Ciao a tutti, causa budget limitato e ultimo pezzo disponibile, ieri ho fatto la mattata e ho comprato un c 650 40" a 560€. Che dite secondo voi è una buona tv?a me sembra si veda davvero bene, non volevo led e tra i lampada mi è sembrato uno dei migliori...uso htpc quindi film a manetta, web e poco gaming...
Allora per la qualità video vai tranquillo. Io ce l'ho da un pò e sono soddisfatto. Anche l'audio, per quanto ho letto in giro, pare migliore di tanti led sottili che non rendono bene. L'unica pecca potrebbe essere dovuta al fatto che alcuni, me compreso, segnalano che dopo un po' inizia a spegnersi e riaccendersi di continuo. Sembra che si risolva staccando per un po' la spina della corrente. Se ti dovesse succedere sai già cosa fare (N.B: mi è successo martedì. Ho spento e sono andato al lavoro. Dal mio ritorno e fino ad ora non l'ha più fatto...)

Segnalo poi, preso da un altro forum, questo collegamento che secondo me ha dell'incredibile....
PROBLEMA 3D SAMSUNG

Ultima modifica di mentapiperita74 : 09-10-2011 alle 20:30.
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:47   #8153
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
comunicazione di servizio

questo fine settimana all'ipercoop di napoli e penso tirreno c'è il 20% di sconto.

c'era parecchio assortimento e poca fila all'iper di quarto.

ho preso il 32c550 a 260 euro con lo sconto
altri modelli disponibili, il c530 a 320, il d550 a 400, che nn conveniva, il 5100 a 340 in promo e scontato, ottimo prezzo.
lukesh ormai prendiamo gli stessi display! Se ricordo avevi il Monitor TV 2032MW...come me! Poi il P2370HD come me. Adesso hai preso il 32c550... Quest'ultimo io ce l'ho da un annetto ed è un ottima tv e va molto bene anche con la PS3.

Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
ciao a tutti!

una domanda veloce:

lo SHARP LC-40LE824E è un valido prodotto per un uso generale(principalmente visione di bluray e del digitale terreste)?
Ho preso da 2 giorni a 599 euro proprio lo Sharp LC-40LE824E Quattron da mettere in sala e per adesso mi soddisfa, anche se sono ancora nella fase di studio del prodotto. Ho fatto anche qualche prova con i blueray e si vedono ottimamente.
Old 09-10-2011, 20:57   #8154
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
è vero hai un'ottima memoria , mi ricordo pure io, la sequenza è esattamente quella.
anch'io sono molto contento della resa con ps3 e bd.

purtroppo questa tv nn ha la presa dvi come i nostri precedenti e mi sto sbattendo nn poco, tu come l'hai collegata al pc? sempre se l'hai fatto, io ho chiesto aiuto un paio di pag fa, se hai la pazienza di leggere:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8151
Old 09-10-2011, 21:12   #8155
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Quote:
Si leggendo su AVMagazine sono i più rari in qual modello, seppur i migliori.. comunque sempre su AVmagazine trovi sicuramente la discussione Ufficiale sulla tua serie di TV che ti segnalerà aggiornamenti, problemi o altro..
A dirti la verita', su avmagazine, non ho trovato discussioni ufficiali sul 32d550 ma solo una pappardella di modelli diversi..bho forse sono cieco io!
Old 09-10-2011, 21:18   #8156
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Se googli il tuo codice il primo risultato è proprio di AVMagazine, un utente ha posto la tua stessa domanda

Comunque i 37" sono un po ''sfigati'' normale trovare poche info..
Se metto il mio codice type escono solo 3 risultati che non portano nessuna soluzione; l'utente di AVMagazine pone lo stesso quesito ma non trova nessuna risposta;
Ho comprato un 37" perchè avevo ha disposizione 90cm di spazio la mia scelta è stata obbligata nell'acquisto del Samsung 37D6500VQ perchè era quello più stetto con i suoi 86cm di larghezza e mi sembrava anche uno tra i migliori di quella categoria; Altri 37 che ho visto erano tutti più di 90cm!
Il mio discorso è stato meglio un 37" che un 32" la curiosità mi ha portato a cercare di capire che tipo di pannello monta il mio televisore visto la lotteria dei pannelli Samsung
Old 09-10-2011, 21:38   #8157
BugoA7X
Bannato

Quote:
Se metto il mio codice type escono solo 3 risultati che non portano nessuna soluzione; l'utente di AVMagazine pone lo stesso quesito ma non trova nessuna risposta;
Ho comprato un 37" perchè avevo ha disposizione 90cm di spazio la mia scelta è stata obbligata nell'acquisto del Samsung 37D6500VQ perchè era quello più stetto con i suoi 86cm di larghezza e mi sembrava anche uno tra i migliori di quella categoria; Altri 37 che ho visto erano tutti più di 90cm!
Il mio discorso è stato meglio un 37" che un 32" la curiosità mi ha portato a cercare di capire che tipo di pannello monta il mio televisore visto la lotteria dei pannelli Samsung
Come nessuna risposta??

Quote:
i 37" di solito hanno il pannello MVA proprio per il taglio che samsung non produce;
Old 09-10-2011, 21:38   #8158
BugoA7X
Bannato

Quote:
A dirti la verita', su avmagazine, non ho trovato discussioni ufficiali sul 32d550 ma solo una pappardella di modelli diversi..bho forse sono cieco io!
Ciò che conta è il D550, non il fatto ch sia 32" comunque cerca te, la TV è tua, io ho cercato ed ho trovato qualcosa.. perdici un po più di tempo e troverai più di me..

Ultima modifica di BugoA7X : 09-10-2011 alle 21:41.
Old 09-10-2011, 22:05   #8159
Dr Jackall
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
32D550, online costa 300 euro.. quello che hai detto te è un modello del 2009.
Grazie grazie grazie mille volte

Stavo per comprare allo stesso prezzo un modello molto più vecchio e con meno funzionalità.

Già ordinato, grazie ancora sei stato gentilissimo!
Dr Jackall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 22:07   #8160
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Come nessuna risposta??
Siccome parla al condizionale deduco che non sia una cosa sicura!
Ho trovato altre ipotesi sempre sui 37" che samsung non produce potrebbe essere anche un chin lin S-MVA; Ho trovato un type 46P1UF6E simile al mio e si parla di pannello chin lin S-MVA ed è un 46"; Sembra che Samsung monti tutti i pannelli tranne che il suo S-PVC;
Se cosi fosse da quello che ho letto il chin lin S-MVA è il peggiore in assoluto e lo si trova non solo sul 37 ma anche su tutti i 32, 40 e 46 della serie 6 anche con versione 02; mentre tutti samsung made in slovacchia hanno pannelli au optronics che ha sede proprio li; a Samsung costa molto meno assemblare una TV sul posto ammortizza i costi di trasporto
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian