|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' sparita la cartella Apple Computer dal
Ciao a tutti,
ho cercato info in post passati ma non sono riuscito a trovare nulla. Il problema è questo: attacco il mio iPhone 3GS al pc (s.o. WXP), Itunes mi chiede di aggiornare la versione, do l'ok ma esce fuori questa voce: "ITunes non ha potuto eseguire il backup di iPhone perchè il backup era danneggiato o non compatibile con iPhone" Ho fatto varie prove, anche spulciando dal forum e dall'assistenza Apple del sito, e ho verificato che non ho più la cartella "Apple Computer" sul pc! Il percorso completo dovrebbe essere questo: \Documents and Settings\[nomeutente]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\ ...ma in App.Data ho solo la cartella di Windows. Come posso risolvere? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Hai provato a reinstallare iTunes?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì ho provato, disinstallato quello vecchio e installato la nuova versione: tutto uguale.
Guardando in rete ho letto però che per disinstallare completamente iTunes non basta fare la solita procedura di disinstallazione...Solo che ci sono troppi pareri e programmi per capire quale sia la strada giusta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
iTunes su windows è un incubo in effetti, ora che sono passata a mac va molto meglio.
Hai provato a creare una nuova libreria? Su mac è alt + click per aprire il programma, su windows dovrebbe essere la stessa cosa o forse col ctrl al posto dell'alt. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No...Ma intendi dire da iTunes? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sì, devi tenere schiacciato alt (o ctrl) quando fai doppio click per aprire iTunes: se non ti chiede nulla prima di aprirsi hai sbagliato tasto, chiudi e riprova.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, facendo doppio click dall'icona di iTunes + CTRL non succede nulla, se lo faccio con ALT si apre una finestra con 3 schede: generale, collegamento, compatibilità. Non so se è ciò che dici tu...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Su mac è l'alt, ho appena controllato. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì è lo SHIFT!! Grazie... Quindi vado su crea libreria e poi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.