Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 18:52   #1621
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Niente non funziona nemmeno così, come lo avviate voi il gioco?

EDIT: Ho visto ora il post di Leo, ora provo
DOPPIO EDIT: Nada, ancora non funzia
Prova a togliere // da "//AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it"

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:58   #1622
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ca**o ti adoro
Ottima guida, metto in prima paggggina
prego ma è ancora da finire, se metti il link al post si aggiorna man mano che aggiorno il post, ma se volessi copiare dimmelo che ti invio in un file di testo tutto il codice e lo copi...

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Apparte la coppa italia, champions ed europa league ce anche la super coppa italia, la super coppa europea e il mondiale per club?

P.S. ma dove si trova il file rna.ini io non lo trovo
Ti posso dire con certezza che al secondo anno trovi:

Champions League
Europa League
Supercoppa Europea
ma non so se ci sarà il Mondiale per Club

Ho notato però che per il campionato Inglese, non so se era così anche lo scorso anno, ci sono entrambe le coppe di lega
Old 07-10-2011, 20:10   #1623
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

Unica cosa che mi rimane da chiedere, sicuri di avere il gioco originale? [<--- NON è un' accusa a nessuno...]
vabbè

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ecco, io non mi sono azzardato ancora a fare la carriera, ma questa cosa mi è successo pure nel torneo della coppa italia...
forse non hai il gioco originale
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:15   #1624
roxio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate ma proprio non riesco a trovarlo... sul mio profilo on line trovo nella scheda "I miei dati di gioco" - "Sfide" questa cosa:

Finale emozionante a Bordeaux?
Timer:
+600PE

Progressi:ATTIVO

Restano solo 3 minuti e il Montpellier ha appena ottenuto un rigore. Riuscirai a sfruttare l'occasione ottenendo il pareggio negli ultimi minuti della partita? [Dilettante]

Non riesco a trovare che diavolo è sta cosa ed eventualmente dove e come si gioca! Mi potete aiutare?
Grazie mille!

EDIT: alla fine l'ho trovato accidenti, bisogna premere back nella schermata iniziale e lì c'è il pannello con la sfida attiva!

Ultima modifica di roxio : 07-10-2011 alle 22:11.
roxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:29   #1625
stefdl
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Per quanto riguarda la mod.Allenatore offline anche io segnalo questo problema:

Inizio col Milan, arrivo alla fine della prima stagione, dopo l'ultima partita, metto prosegui e crasha.
Credo dovuto al fatto che, non so come, all'inizio dell'anno avevo rescisso il contratto di Oddo che era in prestito ed il gioco lo aveva lasciato in prestito ma con le stat tutte a puttane!

Aveva come età 2011
come valori tutti 99
forma 0,0

forse era dato da quello...
ho reiniziato la carriera allenatore, ora Oddo non ha bug di nessun tipo e nemmeno gli altri prestiti, ma mi toccherà arrivare fino in fondo alla stagione per vedere se il bug persiste.

Ah, tra le altre cose: ora nemmeno mi permette più di rescindere il contratto di Oddo, cosa che al primo giro mi fece fare...

anche a me torna al desktop al 29 giugno solo che io oddo l'ho licenziato a metà stagione... ora.. devo riniziare da capo????
stefdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:42   #1626
niko0ola
Member

Iscritto dal: May 2009
ho un problema con la risoluzione.. il gioco crasha se imposto una risoluzione diversa da quella preimpostata (4:3 - 800x600)!
è già di per se strano il fatto che mi imposti in automatico questa risoluzione, visto che il mio schermo è impostato su 16:9 (1360x768).. i giochi di ultima generazione dovrebbero riconoscerla e impostarla in automatico!
comunque, se vado ad aprire le impostazioni del fifaconfig ed imposto la risoluzione che preferisco, il gioco crasha un secondo dopo l'avvio.. non riesco a capire quale sia il problema, sia con fifa 11 che con la demo di fifa 12 non ho mai avuto problemi!
qualche rimedio? a nessuno è capitato?

non è sicuramente un problema di requisiti.. ho un QUAD CORE da 2,4 gHz, 4 GB di RAM, 1 GB di scheda video (ATI RADEON 4670 HD - DDR3), Windows 7 64 Bit..
niko0ola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:50   #1627
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da stefdl Guarda i messaggi
anche a me torna al desktop al 29 giugno solo che io oddo l'ho licenziato a metà stagione... ora.. devo riniziare da capo????
Si non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco, impossibile andare avanti.
Ho dovuto re-iniziare.
Però sinceramente non ho capito perchè il gioco ci ha permesso di rescindere il contratto ad Oddo che è in prestito
Comunque se reinizi e non tocchi nulla riguardo i giocatori già in prestito, non avrai problemi.

posto questa anche qua, potrebbe servire a chi si sta cimentando con il CreationCenter o col VirtualPro

Ultima modifica di demiurgous : 07-10-2011 alle 20:56.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:17   #1628
stefdl
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Si non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco, impossibile andare avanti.
Ho dovuto re-iniziare.
Però sinceramente non ho capito perchè il gioco ci ha permesso di rescindere il contratto ad Oddo che è in prestito
Comunque se reinizi e non tocchi nulla riguardo i giocatori già in prestito, non avrai problemi.

posto questa anche qua, potrebbe servire a chi si sta cimentando con il CreationCenter o col VirtualPro
ehhh ma che @@!!! avevo pure vinto il campionato soffrendo tantissimo!!! va bè rifarò da capo! però spero che questi problemi non spuntino anche se prendo giocatori con diritto di riscatto!! perche ne ho presi a milioni aahahah
ma poi è un problema solo del milan/oddo o spunta con tutte le alte squadre se licenzi?

cmq grazie mille per la celere risposta!
stefdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:45   #1629
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Non so se può essere utile ma stasera ho notato una cosa.
Normalmente non ho mai avuto problemi di stuttering,stasera però ad un certo punto inspiegabilmente ho iniziato ad averli.
Visto che non era di fatto cambiato nulla ho provato a vedere da cosa potesse dipendere e ho notato che avevo lasciato in background il sito della ea sul mio profilo in cui mi ero loggato poco prima di iniziare a giocare.
Chiuso quello,stuttering sparito.....so che è abbastanza improbabile che chi si lamentava dello stuttering fosse in questa situazione,ma una prova non costa niente
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 02:58   #1630
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
ma non si può fare nulla per il mercato impazzito della carriera??
ibrahimovic al borussia dortmund nella sessione di gennaio..chiellini che vuole essere ceduto..
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 08:56   #1631
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Mi si è buggato un torneo creato da me a gironi + eliminazione con 32 squadre...ero appena arrivato alla quarta giornata quando andando nella gestione della squadra mi trovo 3 slot della rosa VUOTI senza alcun nome, passandoci sopra con il pad il gioco crasha al desktop c'è un modo per fixare? secondo voi da cosa è dovuto? eppure l'ho iniziata con l'inter quindi una squadra presente nel gioco e non una creata da zero
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 08:59   #1632
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
prego ma è ancora da finire, se metti il link al post si aggiorna man mano che aggiorno il post, ma se volessi copiare dimmelo che ti invio in un file di testo tutto il codice e lo copi...

Ti posso dire con certezza che al secondo anno trovi:

Champions League
Europa League
Supercoppa Europea
ma non so se ci sarà il Mondiale per Club

Ho notato però che per il campionato Inglese, non so se era così anche lo scorso anno, ci sono entrambe le coppe di lega
Va beh se non mondiale per club, almeno la vecchia intercontinentale?
Comunque dove si trova il file rna.ini?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:31   #1633
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Va beh se non mondiale per club, almeno la vecchia intercontinentale?
Comunque dove si trova il file rna.ini?
Nella cartella: C:\*************\****\FIFA 12\Game

Se non lo trovi vuol dire che lo devi creare tu:
1 - Tasto destro dentro la cartella ----> nuovo
2 - File di testo
3 - Ci metti dentro le stringhe che trovi nei vari post
4 - Salva con nome ----> rna.ini

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
ma non si può fare nulla per il mercato impazzito della carriera??
ibrahimovic al borussia dortmund nella sessione di gennaio..chiellini che vuole essere ceduto..
Ho visto un sacco di gente lamentarsi di questo su soccergaming, ma sinceramente a me piace, meglio sicuramente dello scorso anno in cui non arrivavano offerte ai miei giocatori manco a pagarle ed in cui le squadre avversarie non compravano/vendevano i propri giocatori tra loro nemmeno sotto tortura. Ora pure troppo : l' essere umano è incontentabile di natura e non cambierà mai...

Comunque soluzione a questo problema soggettivo, potrebbe essere, anzi lo sarà sicuramente, smanettare un poco con il CareerModeEditor di Doctor+ [Lo trovi in prima pagina nell' area tecnica] che permette di modificare QUALSIASI parametro relativo alla mod. Allenatore.

Mettendo un 1 al posto di uno 0 e salvando o viceversa puoi ad esempio:
- trovarti le coppe europee sin dal primo anno [ed EA spiega nel file che è una mera questione di licenze]
- eliminare le amichevoli all' inizio di ogni stagione
- bloccare il mercato nella primissima finestra di mercato (per arrivare fino a gennaio con le rose come sono effettivamente ora)
- bloccare definitivamente il mercato
- aumentare la difficoltà per le partite giocate fuori casa (già è più alta, ma puoi aumentare il parametro - cose tutte queste che uno non sa, fino a che non smanetta da sè coi file di gioco)
ecc. ecc. ecc.
queste sono solo alcune delle cose che quel programma (ma anche un semplice file di testo ed un po' di esperienza coi file di FIFA ) ti permette di fare...

Comunque per le più importanti di queste opzioni, Fifamania mi pare dovrebbe a breve rilasciare una patch/fix!
Old 08-10-2011, 09:36   #1634
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Si ma fintanto che non fixano i crash...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:37   #1635
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non so se può essere utile ma stasera ho notato una cosa.
Normalmente non ho mai avuto problemi di stuttering,stasera però ad un certo punto inspiegabilmente ho iniziato ad averli.
Visto che non era di fatto cambiato nulla ho provato a vedere da cosa potesse dipendere e ho notato che avevo lasciato in background il sito della ea sul mio profilo in cui mi ero loggato poco prima di iniziare a giocare.
Chiuso quello,stuttering sparito.....so che è abbastanza improbabile che chi si lamentava dello stuttering fosse in questa situazione,ma una prova non costa niente
Mi****a è successo pure a me ieri sera....mai avuto problemi sul mio g73...poi ad un certo punto stuttering a manetta (sapessi le bestemmie...)...figurati che siccome avevo installato nba 2k12 da poco pensavo fosse successo qualcosa e ho fatto il ripristino configurazione di sistema,ma il problema persisteva...poi ad un certo punto è scomparso da solo.....troppo strana sta cosa.....
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 10:43   #1636
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Se aveste letto i miei interventi per bene l'avreste visto:

Ho iniziato la prima carriera, dopo un po' la stranezza del bug relativo ad ODDO, inizio a simulare quasi tutte le partite per vedere se creerà problemi. Crash.
Provo una stagione di pura prova senza giocare mai, simulando tutto (c'avrò messo un' ora e qualcosa), per vedere se ci sono bug di altro tipo e se la carriera crasha lo stesso se non mi capita il bug di Oddo.
Dopo aver fatto questa prova, decido di cancellare tutti i salvataggi ed iniziare la mia carriera, convinto del fatto che non mi capiteranno bug.

Quindi re-inizio la mia carriera, ed ho finito il primo anno proprio ieri sera, arrivando alla fine della stagione senza bug.

Come vedi sono alla quarta stagione giocata, nonostante sia la seconda nel gioco!
E comunque sia, gioco intorno al 20% delle partite credo, il resto le simulo, sennò ci vorrebbe un mese per ogni stagione.

ah ok, però scusa... quale è il divertimento di giocarne solo il 20% per fare molte stagioni, io preferisco fare 2-3 stagioni in un anno di gioco e giocarmele tutte o quasi... no?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:02   #1637
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Ragazzi gentilmente mi sapreste dire come cavolo fate a superare l'uomo? possibile che ogni volta che tento una finta mi fregano la palla? attualmente sto giocando a livello esperto e mi trovo bene ma da quando ho iniziato a giocare a fifa 12 ho difficoltà elevatissima a fare i cosiddetti "numeri"...arrivo in zona porta sempre con una serie di passaggi ma poi quando mi servirebbe quel tocco di classe per aprirmi degli spazi non ci riesco...le ho provate tutte ma niente, per cortesia ditemi come fate voi quali finte usate più spesso, quali sono le migliori come usarle quello che vi pare
Old 08-10-2011, 11:13   #1638
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente mi sapreste dire come cavolo fate a superare l'uomo? possibile che ogni volta che tento una finta mi fregano la palla? attualmente sto giocando a livello esperto e mi trovo bene ma da quando ho iniziato a giocare a fifa 12 ho difficoltà elevatissima a fare i cosiddetti "numeri"...arrivo in zona porta sempre con una serie di passaggi ma poi quando mi servirebbe quel tocco di classe per aprirmi degli spazi non ci riesco...le ho provate tutte ma niente, per cortesia ditemi come fate voi quali finte usate più spesso, quali sono le migliori come usarle quello che vi pare
Posso intanto darti il consiglio di giocare a lento!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:29   #1639
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve,
Inizio col dire che la grafica di questo fifa 12 su pc non mi convince per niente;ierisera sono andato in un pab che aveva la ps3 con fifa 10 mondiali,attaccato ad un 32 lcd;bè,la cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la qualità dei campi molto buona, l'illuminazione superiore alla versione pc e la definizione dei giocatori superiore,e non stò parlando di fifa 12 ma di fifa 10 mondiali!
Fifa 12 pc ha le texture dei campi piatte,illuminazione poco incisiva e niente erba nelle visuali da vicino,cosa che aveva fifa11 pc,nonostante abbia messo il lod, la grafica rimane inferiore anche a fifa 11 pc,se ci sommo il fatto che la cpu non fa mai fallo la cosa mi rende alquanto nervoso
Ora non sò chi ha la versione console di fifa 12 se mi può dire com'è,ma per me fifa 10 console è superiore a fifa 12 pc graficamente.
Ovviamente ci gioco tutto al max fullhd.
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"

Ultima modifica di giampi80 : 08-10-2011 alle 12:12.
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:35   #1640
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Posso intanto darti il consiglio di giocare a lento!
già ci gioco a lento
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian