|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: In una città sperduta della quale anche se vi dicessi il nome non mi credereste.
|
Residui di una estate.
Foto che ho scattato al mare questa estate con una Nikon L22.
Non sono riuscita a ridimensionarle. Così ho messo i Thumbnail cliccabili. Scusatemi. Cliccando sulle foto, le potrete vedere a dimensioni esatte, più o meno. La prossima volta cambierò le impostazioni della macchina fotografica. N.B. Sono alle prime armi, e si vede. [edit] Ultima modifica di FreeMan : 07-10-2011 alle 15:03. Motivo: dimensioni irregolari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
le foto devi tenerle 800px per lato lungo!
Comunque non mi dicono molto, l'ultima potresti migliorarla decentrando l'orizzonte! schiarendo un po' la barca ma nulla di che parere personale A
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: In una città sperduta della quale anche se vi dicessi il nome non mi credereste.
|
Quote:
Ho provato a tenerle in quel modo,ma ho fallito. Ora cerco un altro modo. :3 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sembrano le classiche foto da turista...cerca semore di cercare qualcosa di particolare nei tuoi scatti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
"Residui di un'estate"... vorrai mica dire che dall'estate t'è rimasto solo del ghiaino? Foto 1: sassi e qualcosa di sfocato sullo sfondo. Se avessi fotografato solo i sassi potevi spacciala per uno sfondo per il desktop. Foto 2: sassi sott'acqua Foto 3: sassi e schiuma del mare bianca che più bianca non si può! Foto 4: la più salvabile, peccato non fosse un veliero, al tramonto, @toffino "Sembrano le classiche foto da turista" Ehm ma che turisti frequenti?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento hai anche al sign irregolare ma per questo ti mando pvt dettagliato. 2 anni di iscrizione e primi 2 post oggi, ne hai avuto di tempo per leggere le regole. E le regole non sono facoltative. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
ciao scusami mi spieghi come mai non riesco a vedere le foto dell'amico che hai risposto? forse sbaglio qualcosa? ciao scusami e grazie
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Genova
|
Non le vedi perché non ci sono più. Sono state cancellate in quanto di dimensioni non conformi al regolamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.