|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ora non ho visto i valori che hanno,ma dovrebbe essere che tipo sopra l'80 lo hanno tutti,o cmq un valore simile(albys penso lo sappia). il problema non penso sia dei valori,a meno che non siano assurdi,perchè non li ho visti,ma dal fatto che la cpu ti lascia quei 30-40cm di spazio da dietro l'arco e quindi escono tiri buoni e quindi con percentuali troppo alte. ma ripeto,con gli slider penso si possa risolvere. Quote:
quali passaggi touchdown? io comprato in negozio,non ho installato steam e va senza che serva.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Lelets intendo quei passaggi che a volte faceva la cpu:
dopo un canestro subito faceva partire un "passaggio missile" da canestro a canestro per raggiungere il giocatore che appoggiava al cesto facilmente. Almeno a me capitava almeno un paio di volte a partita. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
iscritto!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
ma sbaglio o nn ci sono più le gare di schiacciate ma solo una partitella di strada 5v5?
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ottima recensione lelets
a livello di prestazioni come è? fluido come il 2k11 o problemi di stutteraggio come il 2k10? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
super fluido giocandolo con una 6950 60 fps fissi in ogni momento con 4x aa qualità 2 e crowd impostato su alto..
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
perfetto, manca solo che i bambini smettano di frignare...così si incomincia a patchare e a giocare
per adesso son impegnato con la finale della NL con i miei phillies ad MLB2k11...poi vediamo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho giocato a 1920x1080 senza problemi.le impostaz le ho lasciate di default,non ho toccato nulla,ma mi pareva tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ho notato che sono fondamentali i tagliafuori. Se non si protegge bene il canestro, si regala spesso il rimbalzo offensivo.
Esiste la possibilità di tornare ad utilizzare dribbling e trick con LT + Stick destro? Finalmente avere un play forte nell'1vs1 è un vantaggio anche contro la CPU (lo scorso anno bastava avere un buon passatore ed "investire" tutto negli altri ruoli... ed online era lo stesso). Difendere è diventato davvero difficile. Come è giusto che sia, ora dentro il semicerchio è diventato sempre fallo se si sbaglia il tempo dell'intervento (questo ovviamente succede anche a favore... ma bisogna stare attenti alle stoppate che sono frequenti dato che i tempi di rilascio sotto canestro sono stati modificati). Non capisco come chiamare gli schemi più elaborati... con le decisioni "al volo" mi fa selezionare solo stupidi isolamenti o tagli sotto canestro (che sono sicuramente utili, ma vorrei fare schemi più complessi invece di richiamare con LT solo quello consigliato). Il manuale di 4 pagine non aiuta dato che il mio è in tedesco... aiuta ancora meno ![]() Mi piace molto :sisi: Devo ancora abituarmi ad andare in post (dato che con il 2k11 avevo abbastanza trascurato questo aspetto... tranne che con Dirk ) e capire come richiamare gli schemi (e soprattutto studiarne alcuni di efficaci) perchè non si vive solo di penetra e scarica, 1vs1 e pick&roll... dopo un po' bisogna variare perchè comincia a non entrare più nulla
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Al più presto darò un'occhiata e se trovo la discussione la linko in prima pagina, in modo da essere più facile da trovare. Ciao
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi ho fatto una partitella online con un utente americano... nonostante avessi massimizzato le prestazioni video come mi chiedeva il gioco,la partita andava piuttosto a rilento quindi suppongo potesse essere lui il problema...
Ma,nel dubbio,mi piacerebbe quando ne avrò l'occasione (forse stasera) provare a farla con uno di voi che ha le prestazioni già massimizzate,così vedo se il problema sono io e,se non lo sono,provo a migliorare contro uno di voialtri Sapete per caso come si aggiungono le persone agli amici? E' la prima volta che mi avventuro con l'online Altra nota di merito: è più facile fare "falli da dietro" se non si sta attenti durante le palle vaganti da rimbalzo in attacco,bisogna andare molto più soft che te lo chiamano facile Altra cosa: nella modalità My Player ci sono dei traguardi nuovi,ma alcuni non li ho capiti bene... Uno è "converti un E-Uno" e "converti 3 E-Uno" che,per come me l'ha sbloccato,mi sembra di aver capito essere i "3 points-play" ma non ne sono sicuro... Un altro fa riferimento alla classifica RVP e lì mi sono perso... Qualcuno sa dirmi qualcosa in tal senso? Ultima modifica di mfbonsa : 07-10-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Iscritto
non lo prenderò subito, aspetterò qualche settimana, voglio prima essere sicuro che i miglioramenti dal 2k11 valgano l'acquisto (anche se mi sa tanto che lo prenderò comunque )
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la prima pagina
Gentilmente, qualcuno che ha il gioco nella versione europea, mi prova la patch dei loghi? Come sapete non ho il gioco ed ho aperto solo il file, per controllare che non fosse un exe. Ciao e grazie
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
DIMMI DI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() Sixers come è MLB2k11??, cavolo questi della 2k son formidabili , se è simulativo come nba 2k proverei anche quello Ultima modifica di frankjr1 : 07-10-2011 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ma l'arresto e tiro come si fa?..con la levetta destra?....sto' impazzendo..
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Per quanto mi riguarda MLB2K11 è veramente bello, il myplayer mi ha preso molto di più li che su nba. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

,TX 750V2 CoolerMaster 690 
dato che il mio è in tedesco... aiuta ancora meno