|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#6922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Siamo in due .
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#6923 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
http://store.apple.com/fr/browse/hom...co=MTAyNTQzMjI |
|
|
|
|
|
|
#6925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ahhhhhhhhhhh...finalmente sto iniziando a capire come funzionano un pò di cose...la mia screen aggiornata:
|
|
|
#6926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Io non sono d'accordo;personalmente non ho mai sputato sopra alcun prodotto ne di apple e di nessun altra marca perchè penso che non esista il dispositivo perfetto e ogni uno di noi sceglie il terminale secondo le proprie esigenze.
Però quando sento alcuni commenti non posso non intervenire . Per la questione schermo hexaae ha detto praticamente tutto e quindi non aggiungo altro .Per le questione delle foto e dei video dietro è stato scritto (forse qualcuno già lo possiede )che sarà superiore di molto all's2 Ricordo che quando acquistai l'omnia hd che come qualità dello schermo che per il reparto fotografico/video e multimedialità surclassava iphone 3gs i fanboy dicevano che il reparto foto/video era un elemento marginale e che non interessava a nessuno .Adesso le stesse persone decantano e invocano a gran voce la qualità della fotocamera dell'iphone ;adesso diventerà la miglior fotocamera della terra Come giochi e resa grafica sicuramente sarà il dispositivo di riferimento ma non tanto perchè la nuova gpu è 7 volte più potente della vecchia ma per l'ottimizzazione e la semplicità di programmare per un solo device questo sicuramente è un punto a favore di apple(cosi come nelle applicazioni)anche se google stà crescendo vertiginosamente.
|
|
|
#6927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
niente di trascendentale e niente per il quale io mi lamenti ma la differenza NEL MIO (e anche nel mio ex GS) c'è!!!! Infine dico la mia sull'indecisione tra un GS2 e un iphone... non guardate l'hardware ma il software (e ovviamente i soldi che siete disposti a spendere!!!!) ios5 girerà perfettamente su iphone anche se è sotto l'aspetto hardware inferiore al GS2 (certo che un po più di ram potevano metterla..ma avranno visto che 512 gli basta...boh!!!) dovete decidere quale s.o. preferite. Ovviamente anche lo schermo ha la sua importanza e io ora come ora un 3,5 non lo prendo manco in considerazione, sono troppo abituato (e troppo soddisfatto) del 4,3.... |
|
|
|
|
|
|
#6928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ma per vedere i canali rai in streaming sul sito Rai.tv (sono in Silverlight anzichè flash) invece come posso fare?
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Certo come no, è un giusto prezzo!
|
|
|
#6930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda il processore, anche se gira ad una frequenza inferiore, mi risulta che sia superiore a quello del SGS2
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
)da lì puoi impostare entrambi, basta che quando te lo chiede fai "seleziona da galleria"
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
|
#6932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#6935 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#6936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dal punto di vista qualitativo, è vero, gli ips si avvicinao di più alla realta nella resa cromatica, cosa meno vera però quando le tonalità cominciano a diventare scure. Quindi diciamo che la resa dei colori è grossomodo alla pari, condividendo fedeltà cromatica in range di tonalità complementari. Però se rapportiamo il tutto al fatto che parlamo di smartphone, l'ago della bilancia pende da parte del samoled: 1. Più grande 2. Più sottile 3. Più leggero 4. Consuma meno ...e ho detto tutto. |
|
|
|
|
|
|
#6937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Non volevo scatenare una polemica.
Godiamoci il GS2, ma senza sputare sul resto del mondo!
|
|
|
#6938 | |
|
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
L'educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi dialogo, ma evidentemente non è così. In ogni caso, a quanto pare, non lo vedo solo io. Ho scelto il GS2 (e avevo un iphone...) perchè l'ho ritenuto migliore, cosa credi?
|
|
|
|
#6939 |
|
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Sì, ma non è che se credi - motivando la scelta - che il SAmoled Plus sia migliore del Retina e vinca il confronto sommando pregi e difetti, significhi "sputare sul resto del mondo"! Sono valide opinioni motivate. Mica è sacro e inviolabile quello che ha il marchio della mela morsicata... no? Dopo tutto quotidianamente facciamo raffronti tra tutto e tutti, ma se qualcuno tocca certi tabù ecco che sembra di pronunciare una bestemmia e quello che parlando di altro hw è semplice e naturale confronto diventa flame (?) tirando in ballo Apple. Questa forma mentale va corretta.
Ultima modifica di hexaae : 06-10-2011 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#6940 |
|
|
help me help me.. qualcuno saprebbe spiegarmi come mai da circa 2 gg la batt del cell dura si e no 1 giornata intera.. praticamene prima ci riuscivo a fare 2 giorni
in esecuzione nella schermata delle impostazioni c'è CONTENUTO DRM, AGG. SOFTWARE, IMPOSTAZIONI, SYNCMLDS, COMANDI VOCALI, OROLOGIO DIGITALE, SOCIAL HUB, IMEI TRACKER, EMAIL, BLUETOOTH, CONDIVISIONE BLUETOOTH, MY PHOTOS LIVE, SWIFTKEY X TRIAL.. TOTALE 230MB UTILIZZATI.. nella visuale USO BATTERIA.. ho scomperto che la batteria se la ciucca STANDBY DI CELLA.. dato la sua percentuale 56% potrebbe essere questa la causa ?? come potrei risolvere questo problema di batteria ? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

)che sarà superiore di molto all's2

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.