Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 18:56   #6921
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
provengo da un gs e ora ho il gs2, lo schermo è tendente all'azzurrino, lo era anche sul gs, quindi lo sapevo prima di prenderlo, l'ho preso lo stesso e lo riprenderei. In rete si trova tutto di e di più che senso ha prendere un telefono di cui scrivono che ha il bianco tendente all'azzurro per poi lamentarsi che ha il bianco tendente all'azzurro..??? Se poi non vi siete informati prima problemi vostri....
Ma perchè allora il mio non tende per nulla all'azzurro? Io il bianco lo vedo bianco.
Old 06-10-2011, 19:00   #6922
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma perchè allora il mio non tende per nulla all'azzurro? Io il bianco lo vedo bianco.
Siamo in due .
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 19:01   #6923
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Siamo in due .
Saremo baciati dalla fortuna...
Old 06-10-2011, 19:03   #6924
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sono indeciso tra questo a 399€ spedito o aspettare l'ihpone 4s a €???
A partire da 629 € per la versione da 8 Gb in Francia. Non credo che in Italia faranno sconti.
http://store.apple.com/fr/browse/hom...co=MTAyNTQzMjI
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 19:07   #6925
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ahhhhhhhhhhh...finalmente sto iniziando a capire come funzionano un pò di cose...la mia screen aggiornata:

Old 06-10-2011, 19:12   #6926
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sull'iphone si sputa sempre e cmq
Io non sono d'accordo;personalmente non ho mai sputato sopra alcun prodotto ne di apple e di nessun altra marca perchè penso che non esista il dispositivo perfetto e ogni uno di noi sceglie il terminale secondo le proprie esigenze.
Però quando sento alcuni commenti non posso non intervenire .
Per la questione schermo hexaae ha detto praticamente tutto e quindi non aggiungo altro .Per le questione delle foto e dei video dietro è stato scritto (forse qualcuno già lo possiede )che sarà superiore di molto all's2
Ricordo che quando acquistai l'omnia hd che come qualità dello schermo che per il reparto fotografico/video e multimedialità surclassava iphone 3gs i fanboy dicevano che il reparto foto/video era un elemento marginale e che non interessava a nessuno .Adesso le stesse persone decantano e invocano a gran voce la qualità della fotocamera dell'iphone ;adesso diventerà la miglior fotocamera della terra
Come giochi e resa grafica sicuramente sarà il dispositivo di riferimento ma non tanto perchè la nuova gpu è 7 volte più potente della vecchia ma per l'ottimizzazione e la semplicità di programmare per un solo device questo sicuramente è un punto a favore di apple(cosi come nelle applicazioni)anche se google stà crescendo vertiginosamente.
Old 06-10-2011, 19:15   #6927
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
se guardo il cellulare e basta il bianco mi sembra bianco, non è che tutte le volte che lo guardo dico "cavoli ma sto bianco è azzurro!!" ma se metto una pagina bianca sullo schermo del pc e una pagina bianca sullo schermo del telefono non è lo stesso bianco, per l'appunto il bianco del telefono sembra più azzurrino...
niente di trascendentale e niente per il quale io mi lamenti ma la differenza NEL MIO (e anche nel mio ex GS) c'è!!!!

Infine dico la mia sull'indecisione tra un GS2 e un iphone...
non guardate l'hardware ma il software (e ovviamente i soldi che siete disposti a spendere!!!!) ios5 girerà perfettamente su iphone anche se è sotto l'aspetto hardware inferiore al GS2 (certo che un po più di ram potevano metterla..ma avranno visto che 512 gli basta...boh!!!)
dovete decidere quale s.o. preferite.
Ovviamente anche lo schermo ha la sua importanza e io ora come ora un 3,5 non lo prendo manco in considerazione, sono troppo abituato (e troppo soddisfatto) del 4,3....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 19:25   #6928
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ma per vedere i canali rai in streaming sul sito Rai.tv (sono in Silverlight anzichè flash) invece come posso fare?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 19:44   #6929
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
te lo compro io, per un terminale cosi scadente ti offro 50€ ok?
Certo come no, è un giusto prezzo!
Old 06-10-2011, 19:48   #6930
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
se guardo il cellulare e basta il bianco mi sembra bianco, non è che tutte le volte che lo guardo dico "cavoli ma sto bianco è azzurro!!" ma se metto una pagina bianca sullo schermo del pc e una pagina bianca sullo schermo del telefono non è lo stesso bianco, per l'appunto il bianco del telefono sembra più azzurrino...
niente di trascendentale e niente per il quale io mi lamenti ma la differenza NEL MIO (e anche nel mio ex GS) c'è!!!!

non guardate l'hardware ma il software (e ovviamente i soldi che siete disposti a spendere!!!!) ios5 girerà perfettamente su iphone anche se è sotto l'aspetto hardware inferiore al GS2 (certo che un po più di ram potevano metterla..ma avranno visto che 512 gli basta...boh!!!)
Ovviamente anche lo schermo ha la sua importanza e io ora come ora un 3,5 non lo prendo manco in considerazione, sono troppo abituato (e troppo soddisfatto) del 4,3....
A non sapevo che hanno messo solo 512MB, davo per scontato 1GB.
Comunque per quanto riguarda il processore, anche se gira ad una frequenza inferiore, mi risulta che sia superiore a quello del SGS2
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:00   #6931
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile cambiare desktop o lockscreen senza installare nulla adoperando un semplice .jpg? in che cartella devo mettere il file?
tasto menù->impostazioni->display->display(non è un errore di battitura, è così davvero )
da lì puoi impostare entrambi, basta che quando te lo chiede fai "seleziona da galleria"
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:14   #6932
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Come fai a sapere che iPhone 4S ha 512 MB di ram? Apple non ha detto nulla a riguardo e nemmeno sul clock del processore.
Old 06-10-2011, 20:23   #6933
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Come fai a sapere che iPhone 4S ha 512 MB di ram? Apple non ha detto nulla a riguardo e nemmeno sul clock del processore.
È una dichiarazione di una sw house che sicuramente sta già lavorando su ip4s.
Sembra molto veritiera come fonte.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:51   #6934
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
tralasciando l'articolo di parte (come tutti su questo sito) l'ho letto qua
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:55   #6935
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Boh...avrai qualche problema al tel:

(la foto è stata fatta con un wave, ho messo anche un foglio bianco per maggior contrasto).

Per me il display dell'iphone non ha nulla di eccezionale (almeno non più visto anche che gli lg hanno lo stesso display, forse pure più luminoso), poi de gustibus, avere una risoluzione così alta non serve a nulla, IO preferisco la profondità del nero, la luminosità e i colori "sparati" (non è uno schermo per vedere film, poi, magari avrai una tv led a casa invece di un plasma), altri preferiranno altro.
ma è effetivamente palese che la tipa ha problemi seri alla vista se vede azzurro.. si prendesse l'iphogne.. non vedo xchè è qui a discutere.. che ne pensi ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 22:23   #6936
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Anche io ho un Galaxy S II e ne sono soddisfatto, tuttavia non ammettere che il bianco tende fortemente al blu (leggasi è azzurro) è da fanboy.

Prendete in mano il vs Gs2 (che pare bianco) e aprite google. Poi affiancate la pagina a qualsiasi altro schermo non super amoled... vedrete la differenza.

Lo stesso vale (al contrario) per il nero.

Ne parlano tutti i confronti e tutte le recensioni.

Se poi volete paragonare la veridicità dei colori di un IPS con un Amoled.... beh, c'è poco da parlare.

Il primo avrà colori tendenzialmente più vicini alla realtà, il secondo avrà colori sparati ed esageratamente contrastati. Piacevolissimo da guardare (in fondo è uno smartphone, non uno schermo per fotoritocco), ma non esente da difetti.

Non dovete sputare sull'iphone solo perchè è un iphone. A voi non piace il retina? Bene.. ma i suoi vantaggi li ha ed alcuni potrebbero preferirli ai vantaggi dell'amoled.
Sono d'accordo con TUTTO quello che dici, ma questo implica che sugli smartphone il miglior display è quello del s2 e non lo dico da fanboy, ma ti motivo subito l'affermazione:d

dal punto di vista qualitativo, è vero, gli ips si avvicinao di più alla realta nella resa cromatica, cosa meno vera però quando le tonalità cominciano a diventare scure. Quindi diciamo che la resa dei colori è grossomodo alla pari, condividendo fedeltà cromatica in range di tonalità complementari. Però se rapportiamo il tutto al fatto che parlamo di smartphone, l'ago della bilancia pende da parte del samoled:

1. Più grande
2. Più sottile
3. Più leggero
4. Consuma meno

...e ho detto tutto.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 22:48   #6937
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Non volevo scatenare una polemica.

Godiamoci il GS2, ma senza sputare sul resto del mondo!
Old 06-10-2011, 22:51   #6938
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Carlo201983 Guarda i messaggi
ma è effetivamente palese che la tipa ha problemi seri alla vista se vede azzurro.. si prendesse l'iphogne.. non vedo xchè è qui a discutere.. che ne pensi ?
Non ho offeso nessuno, gradirei che anche tu rimanessi nei tuoi spazi.
L'educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi dialogo, ma evidentemente non è così.

In ogni caso, a quanto pare, non lo vedo solo io. Non è un problema, non è un difetto, ma nulla è perfetto.

Ho scelto il GS2 (e avevo un iphone...) perchè l'ho ritenuto migliore, cosa credi?
Old 06-10-2011, 22:52   #6939
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Non volevo scatenare una polemica.

Godiamoci il GS2, ma senza sputare sul resto del mondo!
Sì, ma non è che se credi - motivando la scelta - che il SAmoled Plus sia migliore del Retina e vinca il confronto sommando pregi e difetti, significhi "sputare sul resto del mondo"! Sono valide opinioni motivate. Mica è sacro e inviolabile quello che ha il marchio della mela morsicata... no? Dopo tutto quotidianamente facciamo raffronti tra tutto e tutti, ma se qualcuno tocca certi tabù ecco che sembra di pronunciare una bestemmia e quello che parlando di altro hw è semplice e naturale confronto diventa flame (?) tirando in ballo Apple. Questa forma mentale va corretta.

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2011 alle 23:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 22:55   #6940
Carlo201983

help me help me.. qualcuno saprebbe spiegarmi come mai da circa 2 gg la batt del cell dura si e no 1 giornata intera.. praticamene prima ci riuscivo a fare 2 giorni cosa è successo, premetto che lo sto usando anche meno..
in esecuzione nella schermata delle impostazioni c'è
CONTENUTO DRM, AGG. SOFTWARE, IMPOSTAZIONI, SYNCMLDS, COMANDI VOCALI, OROLOGIO DIGITALE, SOCIAL HUB, IMEI TRACKER, EMAIL, BLUETOOTH, CONDIVISIONE BLUETOOTH, MY PHOTOS LIVE, SWIFTKEY X TRIAL.. TOTALE 230MB UTILIZZATI.. nella visuale USO BATTERIA.. ho scomperto che la batteria se la ciucca STANDBY DI CELLA.. dato la sua percentuale 56% potrebbe essere questa la causa ?? come potrei risolvere questo problema di batteria ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian