|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
L'altra generalmente si chiama external_sd.
|
|
|
|
#6902 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E pensare che non ci ho mai salvato nulla da quando l'ho inserita, sbagliavo e mettevo nell'SD interna Ma si può fare in modo che foto e video finiscano direttamente nella sd esterna? O no? |
|
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Member
|
Quote:
nessuno mi sa dire nulla? |
|
|
|
|
|
|
#6904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#6905 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#6907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gente avrei due domande su questo smartphone:
a differenza dell'iphone (non so se in questi ultimi 7 mesi le cose son cambiate) è possibile vedere video in streaming da siti come megavideo? e scaricare avi e poi successivamente vederli? (seguo una serie tv di cui esce una puntata alla settimana scaricabile) sono indeciso tra questo a 399€ spedito o aspettare l'ihpone 4s a €???, prima ero intenzionato a rimanere su apple (avevo un 3gs) perchè non volevo abbandonare itunes che già uso per l'ipod...ma poi mi son detto....itunes lo uso per l'ipod, con il telefono non avrei a che fare! (tranne aggiornamenti e backup)... tanto vale provare a cambiare no? |
|
|
|
|
|
#6908 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
secondo voi, come l'anno scorso, il nexus di google avrà le stesse caratteristiche del top di gamma gs?
|
|
|
#6909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io stesso mi sono visto puntate di una serie televisiva copiando il file mkv sul telefono (a 720p). Con gli avi non ho provato, ma se funziona con gli mkv che sono quelli più pesanti non avrai problemi con altri formati Per quanto riguarda megavideo non ho mai provato, di sicuro so che navigando in vari siti non ho nessun problema a vedere i video integrati nella pagina, quindi deduco che anche con megavideo non ci siano problemi, ma non ci metto la mano sul fuoco
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6910 | |
|
|
se al posto del bianco vedi azzurro.. ahimè sei daltonica.. chissà perchè il bianco io lo vedo bianco così come milioni di utenti che hanno il GS2
Quote:
|
|
|
|
|
#6911 | ||
|
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Prendete in mano il vs Gs2 (che pare bianco) e aprite google. Poi affiancate la pagina a qualsiasi altro schermo non super amoled... vedrete la differenza. Lo stesso vale (al contrario) per il nero. Ne parlano tutti i confronti e tutte le recensioni. Se poi volete paragonare la veridicità dei colori di un IPS con un Amoled.... beh, c'è poco da parlare. Il primo avrà colori tendenzialmente più vicini alla realtà, il secondo avrà colori sparati ed esageratamente contrastati. Piacevolissimo da guardare (in fondo è uno smartphone, non uno schermo per fotoritocco), ma non esente da difetti. Non dovete sputare sull'iphone solo perchè è un iphone. A voi non piace il retina? Bene.. ma i suoi vantaggi li ha ed alcuni potrebbero preferirli ai vantaggi dell'amoled.
|
|
|
|
#6912 | |
|
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Diciamo che ci sono certi tipi di foto in alta risoluzione e professionali (es. foto di modelle in 4000x4000+ fatte da professionisti che sanno dosare luci etc.) che si vedono molto meglio su Super Amoled Plus (tipicamente quelle dove i chiaroscuri contano e il contrasto è più importante), altre che si vedono meglio sugli IPS.... Personalmente trovo la tech. SAmoledPlus nettamente superiore per una serie di vantaggi (spessore quindi anche peso finale, consumi, angolo di visuale, resa in piena luce solare etc.), e con una resa dei colori che ha effettivamente una tonalità più fredda ma anche un gamut maggiore e migliore, e senza interferenze e "appiattimenti" da retroilluminazione e spessori maggiori dei vetri/coperture come sul Retina. Farei infine notare come Apple fosse in trattativa con Samsung per dotare l'iPhone4 di SuperAmoled (che sicuramente avrebbe definito con la solita modestia "il migliore display al mondo."), e che il Retina fu un ripiego, un motivo c'era... È cmq obiettivamente vero che il bianco del SuperAmoled(Plus) tenda all'azzurrino nelle normali impostazioni "per risparmiare", ma questo effetto si attenua moltissimo alzando la luminosità del display. Provare per credere. Samsung inoltre ha già realizzato nuovi schermi evoluzione ulteriore del SAmoledPlus con una definizione di 320 ppi (Retina = 326ppi, l'unico vero campo dove eccelle, onestamente) per la cronaca e il SuperAmoled continuerà ancora a migliorare notevolmente, offrendo persino schermi pieghevoli.... Spesso si sente dire che su Retina i colori sono più "naturali", ma IMHO non è vero. Semplicemente sono più opachi, e filtrati dai maggiori spessori che li compongono e la gente è abituata a vedere quelli come standard da 30 anni. Se il SuperAmoled (Plus) tende all'azzurrino, il Retina tende all'opacità e al grigetto/avorio (anche dove non c'è)... Oggi c'è una tecnologia migliore (da affinare per carità, come la leggera tendenza all'azzurrino se usati con bassa/media luminostià... a fronte di tanti altri vantaggi che gli altri non hanno) che non "spara" i colori, semplicemente non li "filtra/opacizza/livella la tavolozza globale" come in precedenza... ci sono tanti video di esempio su YT, e non ho dubbi su quale tecnologia sia nel complesso la migliore e prometta anche di più in futuro: http://www.youtube.com/watch?v=SDIEUv-xkfI http://www.youtube.com/watch?v=Uyalq...tailpage#t=30s http://www.youtube.com/watch?v=_BXWq...ailpage#t=506s
Ultima modifica di hexaae : 06-10-2011 alle 17:49. Motivo: aggiunti link e ultima frase |
|
|
|
|
|
|
#6913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
sull'iphone si sputa sempre e cmq
cmq sta prova l'ho fatta anche io , diciamo che è vera, ma solo perchè me l'hai fatta notare tu... cioè è appena percettibile, non l'avrei mai vista altrimenti, e tuttosommato èun problema veramente infinitesimale
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#6914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
A me è giallo, magari fosse blu.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#6915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da oggi felice possessore di un Samsung S2
Sapreste consigliarmi un sito dove poter trovare qualche sfondo? Grazie |
|
|
|
|
|
#6916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Per il resto: magari prova a vedere a che prezzo mettono il nuovo iphone: se davvero sarà basso anche sul mercato ITA, non credo sia scorretto tenerlo in considerazione. Sempre che le rece ed i test che inizieranno ad uscire da qui a pochi giorni mostrino che gli aggiornamenti hardware non deludono le attese (mi riferisco in particolare alla cpu, la foto/videocamera ed il comparto ricezione, con le nuove antenne).
|
|
|
|
#6917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ma mal che vada iphone si è messa al pari dell's2.. e verrà venduto sicuramente MOLTO più di 399€.....
comunque prova a cercare qualcosa di VLC |
|
|
|
|
|
#6918 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
provengo da un gs e ora ho il gs2, lo schermo è tendente all'azzurrino, lo era anche sul gs, quindi lo sapevo prima di prenderlo, l'ho preso lo stesso e lo riprenderei. In rete si trova tutto di e di più che senso ha prendere un telefono di cui scrivono che ha il bianco tendente all'azzurro per poi lamentarsi che ha il bianco tendente all'azzurro..??? Se poi non vi siete informati prima problemi vostri....
|
|
|
|
|
|
#6919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi ma è possibile cambiare desktop o lockscreen senza installare nulla adoperando un semplice .jpg? in che cartella devo mettere il file?
|
|
|
|
|
|
#6920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
sul market ne trovi quanti ne vuoi
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.