|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Aiuto installazione SO dopo cambio motherboard
Ciao a tutti...
ho cambiato scheda madre mantenendo tutti i componenti perfettamente funzionanti e con l aggiunta di un SSD OCZ. ora dopo aver tribulato un po' con il controller marvell che non identificava il disco... da bios vedo tutto corretto: sia il disco che le ram. Il problema nasce nella installazione di Seven.... impostando il boot da dvd, mi parte regolarmente la scritta "windows loading files" ma dopo o si riavvia o esce schermata blu e non mi fa installare niente... ho provato anche con altro dvd di seven... devo modificare da bios qualcosa relativo ai dischi IDE SATA AHCI oppure cosa potrà esssere ? Mobo: ASUS P5Q SE Grazie mille Ultima modifica di emiaud : 06-10-2011 alle 00:17. Motivo: aggiorna |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
metti AHCI se non va la causa è altrove prova ad aggiornare il firmware dello stesso ssd premettendo che pure con ide dovrebbe andare per forza
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
ma ho provato anche con un disco meccanico sata... ma fa la stessa cosa... devo formattare il disco in qualche modo ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.