Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 10:34   #6821
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Oggi su Groupon GS2 Bianco a 399 euro spedito

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:35   #6822
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Oltretutto penso che solo una minima parte guardi l'hardware. Tanti che non hanno mai avuto smartphone lo prenderanno per il culto...!!
Cmq l'ios gira bene ed è semplice e se uno non è smanettone e non ha problemi finanziari fa bene a prendersi l'iphone....
La loro forza è anche il sistema operativo (iOS) ottimizzato per il loro hardware...

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Quoto: aspettavo il nuovo iPhone per decidere cosa fare... Viste le caratteristiche del 4S, ci ho messo meno di un minuto per decidere di prendere il Galaxy II...

p.s. Ora si trova a 499 euro... Vedi Eldo...
Fa un giro su trovaprezzi, mi pare che il meno costoso si aggiri sui 430 euro...
Old 05-10-2011, 10:36   #6823
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Secondo me il bianco fa a cazzotti con lo schermo nero.
Old 05-10-2011, 10:51   #6824
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Visto... chissà se è import... e poi nn si sa qual'è il negozio che lo spedisce... e poi 20gg di attesa!!?!?!
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:51   #6825
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Quoto: aspettavo il nuovo iPhone per decidere cosa fare... Viste le caratteristiche del 4S, ci ho messo meno di un minuto per decidere di prendere il Galaxy II...

p.s. Ora si trova a 499 euro... Vedi Eldo...
Direi che l'unica cosa buona che possa fare il nuovo i-Fungo è quella di ababssare un pò i prezzi dei competitor

Ovviamente scherzo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:23   #6826
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
Premessa:
Domenica sera, prima di andare a letto, leggo gli ultimi messaggi nei forum che seguo abitualmente, un'ultima occhiata alle notizie, poi metto il samsung in ricarica e lo spengo.
La mattina dopo lo accendo e stranamente non mi chiede il PIN; controllo e non risulta alcuna rete. Tolgo la sim, la provo in un altro telefono, tutto ok. Provo un altra sim nel gs2, stessa cosa, nessuna rete.
Controllo nelle info sul dispositivo/stato e vedo che non solo non c'è alcuna rete, ma nemmeno l'IMEI.
Smarrimento totale, dovrò portarlo in assistenza?
Inizio una ricerca sul web e sembra che questi sintomi siano associati a problemi sulla cartella di sistema /efs
I files qui presenti contengono informazioni importanti sul telefono, tra cui l'IMEI. Normalmente la cartella è di sistema ed in sola lettura, quindi non ci si può scrivere, nemmeno accidentalmente. Inoltre i file importanti che si chiamano
nv_data.bin e nd_data.bin.md5
sono normalmente presenti anche in una seconda copia di riserva denominata
.nv_data.bak e .nd_data.bak.md5

Questi file sono essenziali, quindi consiglio il salvataggio subito; è sufficiente un solo salvataggio perché non vengono mai modificati.

Se avete questi sintomi armatevi di pazienza perché la faccenda è seria, ma risolvibile con un po' di operazioni.

Intanto vediamo come salvare la cartella /efs in modo da poterla riutilizzare in caso di problemi.
La fase preparatoria è forse quella più complicata: vi serve assolutamente ADB.
ADB è l’acronimo di Android Debug Bridge e fa parte di Android SDK. Vi metterà a disposizione un terminale a linea di comando per interagire con il file system del gs2.
Non vi spiego come scaricare l'SDK e come far funzionare ADB, su internet ci sono migliaia di guide e google le trova tutte
Il telefono deve essere rootato, altrimenti non riusciremo ad eseguire molti dei comandi unix essenziali.
Se avete installato ADB e avete il telefono rootato potete procedere.
Aprite una finestra DOS e andate nella cartella di ADB; nel mio PC si trova su Programmi\Android\android-sdk\platform-tools
Per comodità, potete anche crearvi una cartella dove mettere solo ADB; ad esempio create sotto c:\ una cartella adb e copiateci i file adb.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll

Collegate il gs2 che deve essere (ovviamente) riconosciuto dal pc.
Collegatevi al gs2 digitando nella finestra dos il comando
adb shell
acquisite i diritti di root (occhio al gs2, probabilmente vi chiederà di confermare) digitando:
su
Se il gs2 non vi chiede nulla o ottenete un errore, andate nel gs2 e aprite il programma superuser, dopodiché ridigitate il comando su.
Se tutto è ok il prompt nella finestra cambia dal $ a #, proprio ad indicarvi che siete superuser.
Vogliamo dare una controllata ai files su /efs?
digitate:
ls -al /efs
Apparirà il contenuto della cartella, similmente al comando dir del dos.
Controllate la presenza dei files nv_data.bin, nd_data.bin.md5, .nv_data.bak e .nd_data.bak.md5
Ci sono tutti?
La data di nv_data.bin o nd_data.bin.md5 è recente? Significa che sono stati modificati per qualche motivo e questo vi sta causando i problemi.
L'importante è che ci siano le copie nv_data.bak e nd_data.bak.md5 e che abbiano una data non recente, i miei per esempio hanno data 1/1/2011
Salviamo il tutto.
'Zippate' (non è un termine appropriato per linux ma vi fa capire) la cartella efs:

tar zcvf /sdcard/efscopia.tar.gz /efs
Adesso nella cartella /sdcard avete a disposizione il file compresso efscopia.tar.gz con il contenuto della cartella /efs
Non ci rimane che trasferirlo sul PC; può essere fatto in molti modi, ma visto che abbiamo a disposizione adb, usiamolo
digitate exit, uscirete da su e non sarete più super user (il prompt torna $).
Digitatelo di nuovo in modo da tornare al prompt ms dos.

Copiamoci il file nel PC digitando:
adb pull /sdcard/efscopia.tar.gz efscopia.tar.gz
A questo punto nella cartella dove c'è adb e dove vi trovate, sarà trasferito il file efscopia.tar.gz
Si tratta di un archivio unix, per aprirlo dovrete usare un programma in grado di scompattarne il contenuto. Io ho usato 7zip.

La parte più difficile, il ripristino dei file corrotti, segue...

Perdona la mia ignoranza in questa materia ma se uno ha il backup dell'efs nella microsd esterna basta sovrascriverla con root explorer.... No????
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:25   #6827
serpet66
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Perdona la mia ignoranza in questa materia ma se uno ha il backup dell'efs nella microsd esterna basta sovrascriverla con root explorer.... No????
Se ti riesce di scrivere sulla cartella /efs certo
Il problema è tutto li: rendere /efs scrivibile
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:42   #6828
serpet66
Member

(continua)
Veniamo al ripristino dei file nv_data.bin e nd_data.bin.md5
Fondamentalmente quello che cerchiamo di fare è cancellare questi due files ormai corrotti e rinominare le due copie .nv_data.bkp e .nv_data.bkp.md5
in modo che ne prendano il posto. Si può fare in molti modi, trasferendo delle copie dal PC al gs2, rinominandoli nella cartella, copiandoli da un'altra cartella etc. etc.
Il problema maggiore è che la cartella /efs è di sistema ed è montata in sola lettura.
Non mi è mai riuscito di modificare i files in essa.
Root explorer, con il quale ho inizialmente provato a fare le modifiche ed ho inutilmente acquistato (sigh), non riesce a rimontare /efs in scrittura. Non solo, ma quando riuscite a rimontare /efs in scrittura e lo usate per le modifiche, sembra fare quello che chiedete ma non lo fa
A me è successo di riuscire (apparentemente) di montare /efs in rw (lettura+scrittura), cancellare i due files con root explorer e rinominare i due .nv_data.bak e .nd_data.bak.md5
Secondo root explorer era tutto ok; in realtà non avevo fatto un bel nulla e riavviando il gs2 i problemi erano ancora tutti li

Vediamo allora come fare.
Apriamo adb digitando
adb shell
prendiamo i diritti di root:
su
digitiamo il comando
mount
Vedremo un elenco delle partizioni e della posizione in cui sono montate nel file system del gs2, qualcosa del genere:
Codice:
# mount
mount
rootfs on / type rootfs (ro,relatime)
tmpfs on /dev type tmpfs (rw,relatime,mode=111)
..
/dev/block/mmcblk0p1 on /efs type ext4 (ro,nosuid,nodev,noatime,barrier=1,data=writeback)
..
..
La riga importane è quella in grassetto e vi dice che la partizione /dev/block/mmcblk0p1 è montata nel filesystem come /efs e in sola lettura.
Se la vedete leggermente diversa è normale: la mia è stata appena modificata proprio per recuperare i files

Ora possiamo provare a rimontarla il rw con il comando:
mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mmcblk0p1

ridigitate il comando mount e controllate i flag: è in rw?
Avete fortuna.
A me non è mai riuscito, potete andare avanti e procedere con la parte dove si ripristinano i files nv_data.
Se invece siete nelle mie condizioni, il gioco si fa duro.
Smontiamo /efs, lo formattiamo e lo rimontiamo in rw.

A me è riuscito di smontare /efs, rimontarlo in rw ma per qualche motivo non sono stato comunque in grado di cancellare il file nv_data.bin.md5. L'unica cosa che ha funzionato è smontarlo, formattarlo e rimontarlo. Se volete, potete prima provare a smontarlo e rimontarlo senza formattare. Se riuscite a cancellare i due files nv_data bene, altrimenti procedete smontando e formattando
Questa è la procedura per smontare, formattare e rimontare:

Se avete i diritti di superuser continuate, altrimenti digitate come al solito
su
smontiamo la partizione /efs
umount /efs

formattiamo:
mke2fs /dev/block/mmcblk0p1

rimontiamo /efs:
mount -w -t ext4 /dev/block/mmcblk0p1 /efs

Controlliamo con il comando
mount

la partizione /dev/block/mmcblk0p1 /efs deve avere la proprietà rw.

Ora la cartella /efs è in rw ed è VUOTA
Occhio a non ripartire con il telefonino, cerchiamo di ripristinare prima il contenuto
Anche qui, ci sono molti modi, dipende da quanto siete pratici.

Possiamo per esempio scompattare il file di backup che avevamo creato /sdcard/efscopia.tar.gz, copiare i files estratti nuovamente in /efs, cancellare i due files nv_data e sostituirli con i .bkp
eseguite (ricordatevi di entrare in adb e superuser)
cd /sdcard
tar zxvf efscopia.tar.gz

Avrete cosi sotto /sdcard la cartella /efs salvata in precedenza.
Ora dovete fare un po' da soli:
per copiare la cartella /sdcard/efs estratta dal backup usate il comando
cp -R /sdcard/efs/* /efs/

L'opzione -R dovrebbe copiare anche tutte le sottodirectory. Se non dovesse funzionare, ricreate su /efs le sottocartelle .files , dmp , imei con i comandi
mkdir .files
mkdir imei
mkdir dmp

dopodiché copiate il contenuto dalla cartella /sdcard/efs/.files
cp /sdcard/efs/.files/* /efs/.files
(ripetete per le altre due)

Quando avete fatto dovreste riavere la cartella /efs come prima, con gli stessi file nv_data corrotti ma a questo punto modificabili.
Avete praticamente finito:
andate nella cartella /efs
cd /efs

cancellateli
rm nv_data.bin
rm nv_data.bin.md5

copiate la versione di backup:

cp .nv_data.bkp nv_data.bin
cp .nv_data.bkp.md5 nv_data.bin.md5

controllate con
ls -al
se tutto è ok.

Riavviate il gs2
reboot

fine
Il vostro GS2 si dovrebbe riavviare e chiedere il PIN, come se nulla fosse successo. Intanto io ho impiegato 2 giorni interi per riuscire a capire come fare!
Old 05-10-2011, 13:02   #6829
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
chiedo nuovamente questa cosa: ho un caricatore da casa sony-ericsonn che eroga 5v e 850 mah... posso usarlo senza problemi con il SGS2? L'originale da 700 mah...
Old 05-10-2011, 13:12   #6830
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
chiedo nuovamente questa cosa: ho un caricatore da casa sony-ericsonn che eroga 5v e 850 mah... posso usarlo senza problemi con il SGS2? L'originale da 700 mah...
Se conti che i caricatori con accendisigari erogano fino a 1A (dichiarato), direi di si. Avere un maggiore amperaggio non dà problemi alla fonte ricaricata, che assorbe la corrente adeguata.
Il discorso potrebbe leggermente variare con Li-Ion, ma onestamente non reputo un problema il tuo dubbio
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:15   #6831
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Hai messo l'ultima ufficiale ita (2.3.5) tramite kies? È uscita? Oppure il tuo sgs2 è EUR?

ps: il nuovo iphone fra le "novità" ha anche una velocità di connessione raddoppiata...14,4 Mbps! E noi che abbiamo sgs2 ormai da diversi mesi e possiamo raggiungere i 21+ Mb/s.....? Bha.
No, a dire il vero ho messo la versione disponibile già da un po' su kies (ma avendo il palmare da poco, ed essendo completamente a digiuno di android, mi son dato una decina di giorni prima di aggiornare, anche per valutare meglio i cambiamenti). Quindi si tratta dell'arci nota KG1 2.3.3.

E chiedevo se a qualcuno ha peggiorato l'utilizzo del modulo gps, perchè ho questo forte sospetto. Laggava troppo sul navigon. Su track me invece a volte va più che discretamente, mentre a volte prende bei svarioni. Peraltro non ho capito se utilizzare contemporaneamente 2 programmi che accedono al gps può portare a "prestazioni minori" del gps. Fino ad ora più che il navigon e track me non ho usato assieme. Ma voglio togliermi lo sfizio di vedere quante app che accedono al gps posso usare in contemporanea.
Per la questione di kies che installa gli update su C quando il rpogramma è installato su un'altra partizione? Si può fare qualcosa?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:42   #6832
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Iscritto dal: Oct 2001
Scusatemi per la domanda Noob ma su SG2S quante mail fa vedere l'applicazione nativa Gmail? Sembra senza fine ... io ho 2 giga su Gmail non è che mi riempie la memoria del telefono?
Non si può limitare in qualche modo il numero di mail a cui accede?

Grazie.
Old 05-10-2011, 13:43   #6833
serpet66
Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Scusatemi per la domanda Noob ma su SG2S quante mail fa vedere l'applicazione nativa Gmail? Sembra senza fine ... io ho 2 giga su Gmail non è che mi riempie la memoria del telefono?
Non si può limitare in qualche modo il numero di mail a cui accede?

Grazie.
Secondo te si scarica 2G di posta nel telefono o gli ultimi n messaggi?
Old 05-10-2011, 13:59   #6834
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Non scaricherà i 2 Gb perchè scarica solo le intestazioni, ma se scorro la lista scarica indietro nel tempo senza limite ... per prova sono arrivato a 6 mesi fa ma avrei potuto continuare...
Old 05-10-2011, 14:01   #6835
serpet66
Member

non capisco qual'è il tuo dubbio
se scorri indietro chiedi a gmail di farti vedere i vecchi messaggi e lui te li scarica in tempo reale.
Mica li tiene in memoria nel telefono!
Old 05-10-2011, 14:29   #6836
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
non capisco qual'è il tuo dubbio
se scorri indietro chiedi a gmail di farti vedere i vecchi messaggi e lui te li scarica in tempo reale.
Mica li tiene in memoria nel telefono!
Esatto, inoltre scarica solo il testo e non anche gli allegati...
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:49   #6837
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Da possessore di Galaxy SII ed iPhone 4 spezzo una lancia in favore di Apple...

Stavolta invece di innovare a livello di design, hanno portato il terminale al livello hardaware dei top di gamma attuali...

E questa scelta è stata fatta anche pensando a chi ha comprato un ip4 bianco solo 3 mesi fa...

Tutto questo, IMHO...
scusa ma che discorso e? hanno fatto un telefono con cose che fa un galaxy s2 da 6 mesi...

scelta fatta per rispetto vecchi utenti?

qundi samsung presentando il nexus s dovrebbe fare un terminale poco piu potente del galaxy x rispetto ai vecchi clienti?

bha
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 15:19   #6838
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Secondo voi presentando il nuovo Galaxy Nexus Prime Samsung dedicherà meno energie al notro gioiellino?
E' previsto il passaggio ad Android 2.4 ICS, vero?
Old 05-10-2011, 15:27   #6839
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Secondo voi presentando il nuovo Galaxy Nexus Prime Samsung dedicherà meno energie al notro gioiellino?
Caxxo io se riesco a venderlo a 400 euro lo compro il prime ... son un pò preoccupato dalla mega risoluzione:i programmi funzioneranno??
Old 05-10-2011, 15:31   #6840
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Quote:
ci mancherebbe
comunque sono abbastanza tranquillo, per ora il gs sembra non essere finito nel dimenticatoio (si parla di rom leaked ovviamente )
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian