|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Installazione Windows 7 64bit
Ciao, vista la mia ignoranza in materia chiedo a voi come fare.
Ho un sony vaio VGN-NS21Z/S con windows vista a 32 bit. Ho l'upgrade di windows 7 64bit (file scaricato dal sito Microsoft mediante lincenza universitaria a 30 euro) Cosa devo fare per installare??? o meglio, devo masterizzare windows 7 in un dvd e poi far partire l'installazione personalizzata? Con quale programma masterizzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per masterizzare l'immagine puoi usare Nero o CDBurnerXP, poi avvii l'installazione da Windows Vista avviato e segui la procedura
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...sked-questions |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In questo modo credo che riuscirei a fare solamente un aggiornamento da Vista a 7, ma io dovrei fare una formattazione/installazione perchè devo passare da un S.O a 32bit a uno a 64bit.. Quindi io avendo l'upgrade posso fare una installazione completa solamente masterizzando la iso del cd e avviando la procedura dal cd?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nel link che ti ho postato ci sono tutte le risposte, comunque nel tuo caso dovrai eseguire un'installazione custom da cd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho fatto l'aggiornamento, tutto è andato bene tranne una cosa..
adesso non mi riconosce più la batteria, e mi da un errore come se fosse rotta o non originale.... "SOSPENSIONE DEL COMPUTER PERCHE' LA BATTERIA NON E' ORIGINALE O MAL FUNZIONANTE" Dopo mille ricerche non sono stato in grado di superare questo problema... premetto che il mio è un Vaio VGN-NS21Z/S |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai isntallato l'Utility 7UPG_Battery Checker Utility che trovi sul Sito Sony Vaio Europe.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica ed installalo, anche se installato riesegui l'installazione.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.