|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@ALL
C'è una soluzione alla lentezza nel riceve le email/aggiornare la lista del client Email di Samsung preinstallato? Non voglio mettere 10 app per fare le stesse cose, quindi aggiungere K9 o altri mail-client esterni... se non fosse un simile parto ogni volta che deve aggiornare in IMAP anche solo la lista nella cartella "In arrivo".... Perché diavolo è così lento, e soprattutto perché Samsung dorme anche su questo aspetto (oltre ai bug della fotocamera...)? ![]() P.S. Non si accettano suggerimenti del tipo "usa il client email X in alternativa"
Ultima modifica di hexaae : 04-10-2011 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#6782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma è vero che nella ki3 (2.3.5) hanno rimosso l'usb host?
Ho appena ordinato un costosissimo cavetto (2 euro) dalla baia Le chiavette continueranno a essere lette? Ultima modifica di Redvex : 04-10-2011 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#6783 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Provato ora con la KI3. La chiavetta usb la legge ancora
|
|
|
|
|
|
#6784 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E' RINATOOOOO!!! Scusate, mi ci son voluti quasi due giorni ma alla fine ci son riuscito! Ho ripristinato i files in /efs con la versione .bak di backup e tutto ora funziona. Porca pupazza, certo è stato davvero complicato Che versione mi installo? ritorno alla kh3? Che mi dite della nuova I? |
|
|
|
|
|
#6785 |
|
Senior Member
|
Si ho letto un articolo su xda dove diceva che erano state solo rimosse le api che permettevano ad alcune applicazioni di sfruttarla.
|
|
|
|
|
|
#6786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
edit: forse ho capito male, volevi dire che hai preso i file .bak e li hai usati per ripristinare gli originali (copiandoli e togliendo l'estensione .bak praticamente)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6787 |
|
Senior Member
|
Si magari spiega bene così si mette in prima pagina...
|
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Member
|
Quote:
Nella cartella /efs c'è *sempre* una versione di backup dei files nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e si chiamano .nv_data.bak e .nv_data.bak.md5 a me si erano corrotti i due files nv_data.bin e nv_data.bin.md5, per qualche motivo quando ho spento il telefono si sono corrotti sostituirli con la versione di backup è cosa tutt'altro che banale... EDIT: dimenticavo: se per qualche motivo non rovinate solo i files nv_data.bin e nv_data.bin.md5 ma tutta la cartella/partizione, siete del gatoo. Quindi salvateli!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
dipende dal kernel che hai installato, a quanto sembra il migliore è il nimpo 2.0.5 che supporta il BLN, noled drena la batteria.
|
|
|
|
|
|
#6790 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
nella mia cartella efs non sono presenti i due file .bak che menzioni ma solo gli originali. Potresti spiegare quale procedura hai eseguito tu per copiare la cartella efs ? |
|
|
|
|
|
|
#6791 |
|
Senior Member
|
Vorrei vedere la faccia degli apple fan in questo momento.
altro che iphone 5...iphone 4s con (a detta loro) la migliore fotocamera di sempre. Dual core come ipad2. E udite udite...il cavallo di battaglia di iphone 4s SIRI (il riconoscimento vocale automatico) non supporta l'italiano ![]() Però leggere commenti dal sito iphoneitalia del tipo Gigi Calabrò: Ragazzi.....non ci hanno nemmeno detto il prezzo in europa.... non c'e' stata la classica ONE MORE THING......ed è finito tutto così'....... Mah....... Gigi Calabrò: Bene.... ora si ride: SIRI non conosce l'italiano..... pucj Poco fa in risposta a Giux_1996 addio iphone? Mi piace Rispondi dom.m Poco fa Apple stavolta si è ridicolizzata! Mi piace Rispondi Giux_1996 0 minuti fa addio one more thing (?) Mi piace Rispondi Dr Patrick 0 minuti fa Che delusione!!!!! Mi piace Rispondi pegaso1096 1 minuto fa non lo comprerò mi sa... troppi difetti..non supporta SIRI la lingua italiana, non ha ste grandi migliorie... bah Mi piace Rispondi Andrypetrilli 2 minuti fa aspetto il nexus prime.....sto' iphone è na minestra riscaldata! buuuuu!! che flop ragazzi! Ultima modifica di Redvex : 04-10-2011 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#6792 |
|
Senior Member
|
bah io nn perdo tempo il melafonino ...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1288850 ecco quella che sembra essere la ROM DE-FI-NI-TI-VA. |
|
|
|
|
|
#6793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che proviene dallo sviluppo di rom di hd2...invidio tantissimo il dual boot di quel terminale con wp7 e android. |
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6795 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
io la rom definitiva l'ho trovata già da un bel po MIUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6796 |
|
Senior Member
|
Se mi fanno un dual boot con wp7 gli dono 100 euro.
|
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Qualcuno ha notato problemi col gps dopo l'update alla KG1?? Alla fine ho aggiornato alla KG1 (avevo qualche problema di stabilità del pc da quando ho installato quella mattonata di kies e relativo software annesso), ma ho come la sensazione che il modulo gps sia peggiorato nella stabilità: navigon lagga di continuo durante la navigazione (per segnale gps scarso), e sulla barra delle notifiche l'icona del gps non segue il reale stato del gps (ad es spesso rimane sulla barra a gps chiuso, oppure lampeggia mentre il gps ha fatto il fix etc....).
Comunque 'sto cavolo di Kies è peggio di un virus: m'ha depresso il pc!! L'ho installato su F: e quando ho acconsentito l'update (non lo avessi mai fatto) m'ha piazzato 200 mb di roba su C: (dove ho perenni problemi di spazio). Fra kies, le .NET framework 4 e WmediaVideo10 che ho obbligatoriamente dovuto installare su richiesta di kies ed il fatto che per aggiornare la rom del cellulare chiede 3 gb di spazio libero (non sul cell, non su F dove sta kies, bensì sempre su C:!!!! Per far tornare reattivo il pc ho dovuto disabilitare tutti i servizi attivi all'avvio tramite "services & devices" legati a kies, ed allshare!
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 04-10-2011 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#6798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
per quel che mi riguarda sarebbe solo una perdita di spazio!!!
ho provato wp7 e non lo userei mai (AD OGGI) al posto di android quindi userei solo android!!! cmq più rom e mod fanno per il gs2 e meglio è....spero sia lungo lo sviluppo su questo telefono dato che lo voglio tenere per un bel po!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi secondo me sarebbe da mettere in sticky.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6800 | |
|
Member
|
Quote:
Domani dal pc scrivo la procedura usata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 

L'ho installato su F: e quando ho acconsentito l'update (non lo avessi mai fatto) m'ha piazzato 200 mb di roba su C: (dove ho perenni problemi di spazio). Fra kies, le .NET framework 4 e WmediaVideo10 che ho obbligatoriamente dovuto installare su richiesta di kies ed il fatto che per aggiornare la rom del cellulare chiede 3 gb di spazio libero (non sul cell, non su F dove sta kies, bensì sempre su C:!!!!