Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 08:31   #1041
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
acquistato e montato ier sera , aggiornamento 3.3gb..
ho provato un po di funzioni e partite on line..
rispetto alla 11..
SPETTACOLARE!
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 08:43   #1042
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ma solo io fatico come una bestia a segnare?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 08:54   #1043
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
No: meritano che il gioco non venga né comprato né piratato, in modo da non dargli neanche la possibilità di dare la colpa delle mancate vendite alla pirateria anziché a sé stessi.
Ricordo che su questo forum non si parla di pirateria e non si invita a piratare.
il mio non era un invito a piratare, e infatti nel post seguente ho detto che spero che la EA fallisca, visto che non è possibile non implementare delle funzioni secondo me basilari come il limite di giocatori o delle stanze 2vs2 o 3vs3...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:04   #1044
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
spero si sveglino e lo introducano nella prossima mega-uber-patch da 123gb
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:14   #1045
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
L'online di un gioco di calcio è stato capace di farlo un programmino chiamato gameranger.. In fifa 12 se faccio una partita personalizzata non posso nemmeno impostare il limite dei giocatori, quindi niente 2vs2 perchè la gente entra a oltranza.. Non ti pare assurdo? Per il discorso pirateria ok, mettiamola così.. Spero che la EA fallisca dopo questo flop..
Ma basta creare una stanza con password e la gente non entra ad oltranza -.- Così entrano solo i tuoi amici e ti fai tutti i 2vs2 che vuoi.

Fatto quello, mi spieghi dove sta il problema? Se poi non sei capace di sfruttare gli strumenti che hai a disposizione, la colpa non è certo della EA. Di cose assurde ce ne sono altre...

Tu guarda se poi devo prendere le loro difese
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:20   #1046
carlese
Senior Member

non sono capace di fare che scusa? ti sembra normale che io debba aggiungere tutti come amici per fare un cavolo di 2vs2 normale? gli incapaci sono loro.. basta mettere un limite di giocatori per stanza e tutto si risolve.. entra chi vuole ma fino a 4 giocatori e non a oltranza... dimmi te se devo fare le stanze con password e giocare solo con i miei amici rispetto alle migliaia di persone che giocano online, e in più devo beccarmi pure dell'incapace da te...

ASSURDO
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 03-10-2011, 09:23   #1047
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
che bello finalmente le partite non sono più con le solite 3 4 squadre, ieri ho giocato con il testa a testa online, sono salito di una serie usando pescara e nocerina

peccato ci sia il problema delle maglie, per una volta ho usato la seconda maglia del pescara che è gialla e ho beccato uno con la stessa maglia, differivano solo per i pantaloni neri.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:25   #1048
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Ma infatti si possono anche organizzare dei campionati personalizzati on line, poi il nuovo sistema testa a testa con classifica, promozioni e retrocessioni lo trovo stimolante, per la prima volta su pc si può giocare 11 vs 11 (non so come vada poi però) ma non solo, mi pare che gli strumenti e le opzioni per l'on line siano pure troppe
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:31   #1049
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma infatti si possono anche organizzare dei campionati personalizzati on line, poi il nuovo sistema testa a testa con classifica, promozioni e retrocessioni lo trovo stimolante, per la prima volta su pc si può giocare 11 vs 11 (non so come vada poi però) ma non solo, mi pare che gli strumenti e le opzioni per l'on line siano pure troppe
prova a fare un 2vs2 con gente che non conosci e poi ne riparliamo.. ti accorgi di una sessione creata solo passando sopra a un giocatore, altrimenti vedi tutti nella stanza ma non sai chi gioca e chi no, non sai quante persone ci sono dentro, se si tratta di un clan o no, quante persone vogliono dentro, ecc... era così difficile mettere un limitatore in modo da creare una stanza come dico io? No.. in fifa 11 LAN si creava una stanza, le si dava un nome e si impostava, ad esempio, un 2vs2... niente di più bello e semplice... mi chiedo perchè io che ho pagato quest'anno non posso avere le stesse cose... Ripeto, a me del testa a testa, ultimate team e altro non me ne può fregar di meno, non gioco da solo a fifa ma in compagnia, e mi piacerebbe giocare con TUTTI e non solo con i miei amici...
Old 03-10-2011, 09:34   #1050
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Mi hai messo la curiosità, oggi pom provo
In ogni caso, stuttering a parte (quello sì davvero scandaloso) mi par un grande gioco in tutte le sue componenti, single player ed on line.
Old 03-10-2011, 09:39   #1051
carlese
Senior Member

pensa che invece a me lo stuttering è l'unica cosa che non c'è... comunque quando proverai fammi sapere.. magari mi sfugge qualcosa e un modo semplice di fare 2vs2 c'è...

basterebbe anche solo poter kickare qualcuno dalla stanza :S
Old 03-10-2011, 09:46   #1052
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Volevo chiedere una info... ho notato che in Fifa 12 c'è una specie di negozio dove comprare tramite crediti. Io ho un codice che mi è stato dato comprando il gioco da Gamestop, ma volevo capire che cosa si può comprare?
Ho provato a dare uno sguardo ma non è che ci ho capito molto sembrano degli aggiornamenti sulle statistiche, forme, infortuni dei calciatori di vari campionati cioè non capisco cosa offra il servizio...me lo spiegate?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:56   #1053
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato a mettere la mod su soccergaming che migliora le prestazioni (non ho problemi di questo tipo, pensavo modificasse i parametri dei giocatori più che altro) ma ho un problema: online tutto ok, offline i nomi dei calciatori sono sballati.

Alla Juve c'è Vinicius, Davis ed altri sconosciuti. Le foto ed i parametri dei giocatori sono tutti perfetti, ma i nomi son sballati.

Ho disinstallato ma niente. Come ritorno allo stato originario senza perdere i settaggi?
Non è colpa della patch, è colpa di un bug che c'era anche l'anno scorso ed esce dopo che si è usciti dalla schermata del FUT. Basta che fai "ripristina rose" e torna tutto ok
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:02   #1054
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
non sono capace di fare che scusa? ti sembra normale che io debba aggiungere tutti come amici per fare un cavolo di 2vs2 normale? gli incapaci sono loro.. basta mettere un limite di giocatori per stanza e tutto si risolve.. entra chi vuole ma fino a 4 giocatori e non a oltranza... dimmi te se devo fare le stanze con password e giocare solo con i miei amici rispetto alle migliaia di persone che giocano online, e in più devo beccarmi pure dell'incapace da te...

ASSURDO
Spiegami cosa ti cambia a livello pratico, per quello che serve a te, impostare una password anzichè un numero limite di giocatori (tralasciando che è molto più sicuro il discorso della password).

Spiegami dove sta la difficoltà di creare una stanza in questo modo, dove stanno le complicazioni di questo sistema, cosa questo modo di agire rende impossibile fare scontri tra amici 2vs2 perchè arrivano altri giocatori in quella stanza.

Dammi una ragione valida per cui questo modo di agire è, parole tue testuali, ASSURDO.

Io finora l'unica cosa che vedo è una persona che, o perchè non è capace o perchè non si è accorta della possibilità, sta sollevando un polverone su una cosa che si risolve in 10 secondi al massimo (perchè si risolve in 10 secondi al massimo) e nonostante tale soluzione gli venga fornita continua a lamentarsi, seguitando a puntare il dito su un particolare (l'impossibilità di impostare un limite di giocatori per stanza) quando la soluzione che è stata proposta rende inutile codesta impostazione.

Sono ben altri gli aspetti che rendono problematico l'online di FIFA, come l'assenza di una chat semplice e rapida per comunicare direttamente in gioco con altre persone online, l'assenza di una chat vocale utile per quando si gioca per comunicare, l'assenza di poter usare le proprie formazioni personalizzate (per lo meno io ogni volta mi devo andare a rifarmi la formazione come voglio io, perchè me la riazzera ogni volta a quella di default), l'interfaccia studiata per console che è farraginosa, lenta e poco pratica, la connessione ai server EA che non è il massimo (è l'unico gioco online in cui mi capita, in alcune partite, di laggare)... e potrei continuare.

Ma creare una stanza in cui far entrare solo chi vuoi tu... beh...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:12   #1055
carlese
Senior Member

ma forse non hai capito il discorso di base, per questo parli a vanvera.. a me di giocare solo con te o quelli di hwupgrade non interessa... dato che siamo un numero mooolto ristretto di persone, a me piace sempre affrontare gente nuova, e spiegami come posso aggiungere tutti tra gli amici per poi poterci giocare in stanze private... ti rendi conto dell'assurdità ora?

per fare come dici tu dovrei avere tutti tra gli amici, comunicare di volta in volta la password e poi giocare... quello che vorrei io invece è: creare una stanza, farla da 2vs2 bloccando quindi a 4 i max giocatori, e aspettare che due qualsiasi giocatori di tutto il mondo entrino... sta proprio qui l'immediatezza del gioco che a fifa 12 manca e che in fifa 11 LAN era perfetta...

spero di essere stato chiaro ora, e spero che tu abbia capito del perchè sto sollevando il polverone... se alla ea sports avessero voluto fare un gioco social, avrebbero fatto meglio a pubblicarlo su facebook...
Old 03-10-2011, 10:27   #1056
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Qualcuno che ha il problema stuttering ha provato se funziona il Real Performance Optimizer di DOCTOR?

Con Fifa 2011 non faceva molto, anche se secondo me il tipo si avvicinato al problema visto che secondo me lo stuttering non è una questione di scheda video Ati o Nvidia ma secondo me è legato all'audio oppure alla lettura di derminati file (se notate ogni volta che il gioco va in stuttering l'hd "swappa")

Per fortuna rispetto alla demo Fifa 12 è ora abbastanza giocabile per me però in certe situazioni il problema rimane quindi non c'è una fluidità piena e questo on line piò essere deletereo
Old 03-10-2011, 10:35   #1057
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
il mio non era un invito a piratare, e infatti nel post seguente ho detto che spero che la EA fallisca, visto che non è possibile non implementare delle funzioni secondo me basilari come il limite di giocatori o delle stanze 2vs2 o 3vs3...
dovrebbero fallire perché a te non piace come hanno fatto una componente del gioco?

A me e tanti altri allora non frega nulla delle partite 2vs2 con un tedesco ed un rumeno, ma si gode per la nuova mod. allenatore, le nuove mod. online ecc. ecc.
Questo gioco è spettacolare, che ti piaccia o meno giocare con gli sconosciuti.
Old 03-10-2011, 10:40   #1058
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
personalmente in fifa 11 avevo rinunciato a giocare i 2vs2 e i 3vs3, perchè puntualmente la gente al primo gol preso si disconnetteva, o ancora peggio i tuoi compagni sceglievano di giocare con un solo giocatore, risultato? Giocavo solo io con 10 di loro e il mio compagno di squadra appena aveva palla giustamente non la passava perchè in pratica la vedeva 2 volte in tutta la partita, tanto vale giocare da soli.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:41   #1059
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Riguardo allo stuttering,nel mio caso non ho riscontrato nessun problema ne con ati ne con nvidia (fisso 4850,portatile gt555),nessuna impostazione strana nei driver (ultime versioni disponibili per entrambi).
Per quanto riguarda ati funziona tutto anche senza attivare l'opzione....non è che qualche programma in background da fastidio?
Qualche tempo fa avevo un problema simile con pes,inspiegabilmente andava a scatti,dopo varie ricerche ho scoperto che era digsby in background che generava gli scatti,chiuso quello tutto a posto...magari anche qui si tratta di qualcosa di simile
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:42   #1060
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
dovrebbero fallire perché a te non piace come hanno fatto una componente del gioco?

A me e tanti altri allora non frega nulla delle partite 2vs2 con un tedesco ed un rumeno, ma si gode per la nuova mod. allenatore, le nuove mod. online ecc. ecc.
Questo gioco è spettacolare, che ti piaccia o meno giocare con gli sconosciuti.
ma che sia spettacolare come giocabilità e il resto lo confermo anche io.. ma come membro di un clan mi aspetto anche di giocare come dico io... dimmi te cosa costava alla EA mettere un'opzione del genere.. niente... secondo me ha toppato sotto questo punto di vista,e non penso di essere l'unico a pensarlo...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian