|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Asus P5Q + Core 2 Quad Q8400
> Scheda Madre Asus P5Q (scatolo, dotazione, shield, garanzia scaduta) + Intel Core 2 Quad Q8400 boxato (completo di fattura di acquisto datata 16-11-11) vendesi 120€ intrattabili
![]() Ho anche un Thermalright Ultra 120, 4gb di ocz platinum ddr2, 2 raptor 74gb, un alimentatore fortron 500w 80+e altra roba, chiedete pure, posso applicare piccoli sconti per i blocchi. Prezzo: 120€ per il blocco Precedenza a mano. Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico o postagiro. Prezzo non trattabile. No post-prova. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
il thermalright e le ram quanto li vendi? accetti paypal? fammi sapere grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qui c'è il topic delle ram: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399182
per il therlmaright ti faccio 10€ se prendi ram e mobo+cpu. se ti interessa ho anche una 8800gt con zalman vf1000. eventualmente accodati anche sul topic delle ram. per paypal preferirei di no viste le percentuali che prendono sulle transazioni. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche se ti pagassi le commissioni? il thermalright ha ventola? ha tutti gli accessori per i vari socket? fammi sapere grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per le staffe devo controllare. per il pagamento e il prezzo ci mettiamo d'accordo. se e quando sei pronto a concludere definiamo il tutto
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda mobo+dissi+cpu con postpay
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 30-09-2011 alle 02:42. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho verificato, c'è anche la staffa per amd, la ventola e la scatola originale.
ti pregherei di farmi sapere visto che c'è un utente in coda dopo di te per gli stessi componenti, che pagherebbe con postepay. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se smembri coda mobo con prezzo.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
coda sono di catania,ma non ho capito una cosa,come fai ad avere la fattura del procio 16/11/11???
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eheh grazie per la segnalazione, correggo subito. comunque sono già in trattativa avanzata con strabaffo. se non si dovesse concludere con lui, anche l'utente dopo è pronto ad effettuare il pagamento, anche se credo che in quel caso avresti precedenza tu. ti aggiorno.
@strabaffo84 svuota i pvt se vuoi concludere. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultime due domande: la fattura della cpu quindi che data riporta? il thermalright ha la ventola o è senza ventola? fammi sapere grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho sbagliato solo l'anno. è di novembre 2010. la ventola c'è.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento non ancora pervenuto da strabaffo. in mancanza di una conferma entro brevissimo, passo a Alex-Lemour
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
so che probab è tardi cmq coda per procio+mobo+dissi
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ciao lascio la coda perchè il mio amico mi ha fatto perdere tempo e non voglio fare brutte figure,volevo cmq farti notare che la precedenza hai scritto a mano,quindi dovevo essere io il primo in coda e non strabaffo,ma le polemiche non mi interessano,alla prossima
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se parlo così è proprio perchè mi informo...
magari strabaffo mi pagava proprio mentre tu ti mettevi in coda... se la trattativa è già in fase di conclusione non c'è questo vincolo che dici tu, e ti ricordo che la precedenza a mano è una regola che mette il venditore, quindi a sua discrezione, per una sua maggiore comodità. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagamento parziale ricevuto da Alex-Lemour
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.