|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Invece non capisco sinceramente i commenti sopra... Syndicate non era un fps, quindi questo fa schifo. Bah... Sinceramente reputo piu' bestemmie tutti i giochi degli ultimi anni (con qualche eccezione ovviamente), perche' gia' chiamarli giochi e' una bestemmia. 5 ore di gioco io lo chiamo "passatempo", non gioco.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
in più ogni operazione di portare giochi di questo tipo in FPS sono fallite miseramente (da command & conquer a commandos), dunque è legittimo chiedersi perchè succede di nuovo. ovviamente niente di tutto questo stabilisce a priori che non possa essere un gran gioco, ma quantomeno essere scettici è naturale. fa tanto pensare che volevano sfruttare la scia di deus ex sperando che il cyberpunk fosse riportato in auge ma quando hanno visto i risultati commerciali di quel gioco hanno deciso che non ci spendono sopra un altro euro e che uscirà prima del previsto. almeno a me ha fatto pensare a questo. poi spero che sia un grandissimo gioco.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi pare evidente dai commenti che alcuni utenti sappiano di cosa si sta parlando mentre altri no.
In merito al trailer di per se, fatto maluccio e non propone nulla di nuovo se non gli imbarazzanti proiettili che girano l'angolo, poi ognuno ha i suoi parametri di riferimento. Si dice che con il passare degli anni si perde la capacità di sorprendersi, oppure "getting excited" se volete lo slang che fa figo, altri la chiamano esperienza.
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 01-10-2011 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Insomma essere scettici ok, ma dire che sara' uno schifo, che e' una bestemmia, ecc mi sembra esagerato. Poi appunto perche' di FPS ce ne sono tanti, che se questo e' fatto bene e con una storia interessante, puo' spiccare rispetto agli altri.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
StarBreeze, Arkane Studios e pochi altri = creatori di videogame con le palle quadrate.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
qui parliamo più di un rts, magari l'originale era particolare come rts ma il gameplay era quello e non mi pare ci siano trasposizioni di valore. xcom uscirà l'anno porssimo e sarà un'altra schifezza, mi spiace di sparare sentenze ma è la mia convinzione. semplicemente quello che non si capisce è che chi ha apprezzato il brand passato non ha alcun motivo di comprare il gioco nuovo perchè normalmente non ha nulla a che spartire, dunque non capisco perchè fanno queste operazioni perchè mi pare evidente che non funzionano o comunque sono fetecchie. basta guardare Halo wars, trasposizione al contrario: da fps a rts, bhe ne hanno venduti pochissimi rispetto alla serie FPS, questo perchè chi apprezza lo sparatutto non ha alcun motivo per comprare l'rts, e se lo fa per il brand rimarrà facilmente deluso, dunque per quanto mi riguarda è una mezza presa per il sedere. se hanno per le mani un gran gioco possono pure pagare uno scrittore e farne un brand nuovo, non c'è bisogno di lucidare un cadavere.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 02-10-2011 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
La mia unica perplessità è la trasposizione.
L'originale aveva la visuale isometrica (beh, al tempo forse non si poteva di più) ma il gameplay lo richiedeva ... dovevi gestire più agenti contemporaneamente. Con un FPS questa possibilità diminuisce (si possono creare dei team da gestire tipo Vegas ecc. ma la meccanica è differente). Per questo sono scettico ... e concordo con il fatto che appare un tentativo di vendere un (anche buon) prodotto più per il "nome" che per le proprie qualità. Cmq, vedremo quando uscirà ... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
Si nota subito chi ha giocato Syndicate e chi no!
Ragazzi le critiche non sono al gioco che vedete nel video,
ma al fatto che questo non può essere un Syndicate. Perchè? Perchè come hanno detto altri, un gioco che nasce RTS e ha successo, non può morire FPS =( Io avrei preferito un remake del primo capitolo, con grafica nuova, testo e audio ingame in italiano. Ma sempre RTS! Volete un esempio pratico? Chi si ricorda di quel Command & Conquer che era un FPS? Che fine ha fatto? Non metto in dubbio che questo trailer presenta qualcosa di veramente interessante, ma non chiamatelo Syndicate! Chiamatelo che so,"Cyber Evolution" quello che volete ma non Syndicate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: